Benvenuto Tra Noi Mister
di Vorarephilia

22/09/13, ore 15:09

Come avrai capito sto girando sul tuo profilo presa dalla cuiosità.
Ho trovato questa storia tra le tante e mi ha colpito molto, è una creepypasta ben riuscita e azzeccata.
Tutto risulta ben coordinato, agni pensiero, ogni azione descritta. Anche l'idea del peluches e dell'ubriacatura è molto convincente.
Complimenti davvero.
A presto,

_Sebba

17/07/13, ore 15:58

ti sei ispirata a Gattone, vero? adesso non credo che tu dorma ancora con quel peluche, altrimenti saresti una masochista.
la scritta MORTE nel titolo è una genialata, la adoro.
il fatto che hai usato la seconda persona è insolito per il modus scribendi, però ti è venuto davvero bene. è corta ma d'effetto e quel benevenuto alla fine è, bò, tipo la ciliegina sulla torta. in rosso poi.
mette i brividi alla spina dorsale, almeno a me, e non che io mi impressioni facilmente.
complimenti J.
PS = sembra lo stile di molte creepypasrta, ora che ci penso bene. ne ho letta qualcuna con uno stile simile. per me è perfetto per quanto riguarda queste storielline brevi e inquietanti.
Good Job.
XO
B

27/08/12, ore 16:35

Corta ma di grande effetto! All'inizio non avevo fatto caso alla parola "etrom" evidenziata (perchè sono stanca e rimbambita XD), ma è un tocco di classe! Davvero! In ogni caso, in poche righe hai dato una bellissima visione del personaggio e della scia di paura che riempie pian piano il racconto mentre va avanti! Very very good!!! *.*

21/08/12, ore 09:50

Inquietante....è l'unica cosa che io viene in mente di dire Jinny....fa accapponare la pelle...
Free Hugs

19/08/12, ore 14:03

che roba forte! Complimenti vivissimi, nonostante la storia sia corta il finale spacca di brutto e il lettore ne resta sorpreso, se non spiazzato. Ancora, complimenti!
P.s: ma lo pseudo- peluche che cos'era?
Bravo ancora! ;D
Elisa

14/08/12, ore 18:01

Davvero una bella storia, mi è piaciuta tantissimo, complimenti! :)
Corta ma incisiva! Non avrei potuto desiderare di meglio!
Neko -

13/08/12, ore 12:40

Complimenti, mi è piaciuta molto: è questo ciò che io intendo per horror, non solo sangue (che poi ci stia, è un altro discorso) o violenza raccapricciante.
Ci sono storie truculente che non fanno nè caldo nè freddo, lasciano il lettore semplicemente basito. Invece la tua mette tensione fin dalle prime righe, è una storia decisamente riuscita e ben orchestrata, nonostante la brevità non si sente il classico desiderio che continui, perchè è completa.
Ripeto, l'ho apprezzata davvero molto, e spero che la mia recensione lo faccia capire :D
GenGhis