La ragazza dalla matita magica.
di GoodGoneGirl

23/09/12, ore 16:16

Come tutta triste? Se io fossi capitata in quella situazione piangerei dalla gioia!! :)
Mi ispira questa storia!
Hai perfettamente ragione! I cartoni di oggi sono delle vere e proprie scmenze! Credevo di essere l'unica ad avere una vera e propria dipendenza da questo cartone animato, nonostante la mia età! Anche io, alla fine di Dragonball Z ho pianto! Ma ho pianto ancora di più alla fine di GT, meglio non pensarci... :')
Comunque, volevo farti sapere che questo primo capitolo mi piace e continuerò a seguire la tua storia, sperando di non annoiarti!
Un bacione ^^

16/09/12, ore 12:33

Portami con te!!!!! Voglio venire anch'io nel mondo di Dragonball!! devo imparare a disegnare! Dannazione faccio schifo a disegnare, come faccio?! XD Comunque mi e' piaciuto un sacco questo capitolo, anche per il fatto che l'amica di Gemma le abbia creduto fin dall'inizio e che non l'abbia presa in giro.. Alla prossima recensione Ciao Nihal97 :D

16/09/12, ore 11:55

OOOHHHHHHH!!!!!!!! Ci voglio andare anche iooooooo!!!!!!! Gemmina portami con teeee!!!!!!!!
Non è giusto >.< !!!!!!!!!!!! *inizia a piangere*
Adesso cerco di disegnare la Capsule Corporation..... non sono entrata!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Basta sono davvero ridicola adesso!
Sta diventanto molto interessante! Le faccine sono l'espressione pervertita di Gemma immagino :33
Ci rivediamo alla prossima!

10/09/12, ore 22:18

HUHUHU!!! Qui c'è qualcuno che ama Gemma! Ohhh, che teneroni (non quelli da mangiare!)!!!
Goten come ti permetti! Osi mettere una mano nei jeans del tuo migliore amico? Nonono, non si fa!
HAHAHAHA! Che scema che sono! Lasciami stare, sono andata da un bel pezzo!!!
Ci rincontriamo.... Scusa per il ritardo, ma non ho potuto farlo prima: la scuola inizia il 17 per me e non ho ancora finito i compiti (e devo andare anche ad una fiera!!!)...
Per i capitoli..... inventa, sogna e scrivi ciò che vuoi (mi sono piaciuti i due scimmioni ^^).
Okey, ci risentiamo!

08/09/12, ore 17:02

Come posso cominciare questa recensione se non dicendo che questo capitolo mi e' piaciuto un sacco?? ** quanto mi piacerebbe che succedesse anche a me =3 Comunque sia non importa la lunghezza di un capitolo, ma il contenuto e devo dire che mi e' piaciuto tantissimo (scusa la ripetizione, sono proprio una frana quando si tratta di esprimere giudizi... Ehehe) >< Spero che ti venga presto l' ispirazione perché sto morendo dalla voglia di sapere come continua questa fantastica FIC Al prossimo capitolo Nihal97 =3;):)

05/09/12, ore 13:32

Non vedevo l'ora che tu continuassi questa fantastica storia! Fra un po' mi riparte la scuola e spero sinceramente di trovare il tempo per recensire ogni singolo capitolo!! Comunque mi e' piaciuto tantissimo il fatto che Gemma abbia imparato a volare e che Trunks sia un maestro così affettuoso=3 Spero davvero che Gemma riesca a volare anche nel mondo reale! Alla prossima sei grande, Nihal97;)

04/09/12, ore 21:59

Oh MACCIAO!!!! Sono un po' euforica oggi (solo oggi?!)! Appena ho visto '10° capitolo' ho fatto un urlo dalla gioia!
Non mi spiego perchè non parli (o scrivi) di Goku e Vegeta (pucci pucci!!!).
Comunque sta diventando molto interessante leggere (anche prima era interessante) questa storia.

Un'altra cosa: come fa Goten ad essersi 'ingigantito' (se si dice così) all'improvviso? Forse lo spiegerai nel prossimo capitolo?
Alla prossima! Ciao Ciao Angel & Demon =9

31/08/12, ore 13:39

Davvero,complimenti!La tua storia mi interessa davvero moltissimo!È geniale *___* Hahahah secondo me si innamoreranno Gemma e Trunks!!Chissà se ritornerà nel 'suo mondo'..aspetto il prossimo capitolo allora ^^ se vuoi passa da me❤

30/08/12, ore 18:49

Che bel capitolo ^^ anche se è un tantino corto, ma non fa niente! Certo che Vegeta doveva essersi alzato di buonissimo umore per CERCARE di sorridere a Gemma. Poi anche io voglio imparare a volare!! >.< E voglio che me lo insegna Trunks :3
Spero che la prossima volta avrai più tempo per scrivere la storia... Senza che nessuno ti obblighi a spegnere il computer xD
Al prossimo capitolo!

30/08/12, ore 18:36

Io lo gradisco eccome!!! Vegeta che "creca di sorridere" è troppo puccio!
Anche io non mi spiego come abbia fatto a non ritornare a casa sua sulla Terra (anche se è sulla Terra anche in DB...). VOGLIO IMPARARE A VOLARE ANCHE IO!!!!!!!!!!!!

Ho notato che mi hai messo come Autrice preferita...... GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *inizia a piangere*
Bene ho finito! Ciao Ciao Angel & Demon =9

30/08/12, ore 17:02

Mi piace, mi piace e mi piace ancora di più!!!!! Mi sono appassionata alla storia e l'ho già inserita tra le preferite... Saro'una recensitrice(se si dice così ) accanita! Te lo prometto xD Non vedo l'ora di leggere il seguito Ciao:D Nihal97 (il mio vero nome e' Martina;D)

28/08/12, ore 16:29

Ciao! Mi sono divertita un sacco a leggere questa fantastica fic! =3 Non avevo mai visto la famiglia Brief sotto questa luce... ma devo dire che è meravigliosa!
Adesso che Dragonball Z è alle ultime puntate mi viene anche a me da piangere, perchè quella è la prima serie che ho visto e la prima a cui mi sono davvero appassionata.. sob..
Ma del resto è vero anche che inizia Dragonball GT quindi.... altro divertimento in arrivo!!
Ti faccio ancora i miei complimenti e se potessi metterei anche più di una recensione in questa recensione.. scusa il giro di parole =)=)
Ciao
Nihal97

28/08/12, ore 00:28

Well Well Well! una nuova coppia all'orizzonte! Ho letto TUTTI i capitoli dalla comparsa di Trunks a questo capitolo!
Non mi spiego una cosa: ma Trunks quando si sveste non dice a Gemma di guardare.... quando Gemma si sveste, Trunks diventa paonazzo!!! Che strano ragazzo!
"Le bugie hanno le gambe corte" ricorda Gemmina cara!!!!! Continua così!

27/08/12, ore 22:15

Mi piace la piega che sta prendendo la storia, e non so come, ho la sensazione che tra Gemma (gran bel nome =D) e Trunks, stia nascendo qualcosa :3 . Perchè Gemma deve tornare nella sua dimensione ogni volta che si addormenta? Bisognerebbe trovare un metodo per farla restare per più tempo, per stare con Trunks, non posso vederli divisi >.<. Continua così =)

27/08/12, ore 18:53

Mi hai sorpreso molto... La tua idea è molto originale!
assolutamente ti devo mettere la bandierina verde! Poiché fai anche pochissimi errori. Complimenti!
Se vuoi un voto è 100 e lode! Bravissima!