Il Mio Monologo
di j_D

04/01/16, ore 15:56

Questa fic è meravigliosa.
Vorrei usare termini molto più belli per definirla ma purtroppo non me ne viene nemmeno uno e non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta. Quanto a lungo avrei desiderato assistere a pensieri del genere da parte di Cox, e tu me ne hai dato la possibilità. Non so come ringraziarti, davvero. La cosa più bella poi è che non si tratta di uno slash, ma di una profonda e sincera amicizia, la stessa che, in maniera stramba e inusuale, lega i due protagonisti lungo tutta la serie. E questo non fa altro che rendere ancora più verosimile la storia... i pensieri di Cox sono perfettamente ICistici, Coxiani direbbe JD (l'unica cosa che modificherei sono i nomi di Turk e Elliot con Ghandi e Barbie, perchè è così che Cox li chiama sempre). Per il resto la storia è un gioiello, magistralmente scritta.
Grazie di cuore

Leila

16/04/13, ore 17:50

Oddio, è stupenda!
Bravissima!
Questa va di corsa fra le preferite :3

13/11/12, ore 18:37

E' stupendo, è tristissimo in senso buono), è scritto molto bene (alla Scrubs, diciamo) ed è il monologo di Cox che ho sempre sognato.
Complimenti, davvero.

18/09/12, ore 23:48

I miei complimenti, questa storia è scritta molto bene e sono riuscita ad immaginare chiaramente nella mia testa il caro dottor Cox mentre rifletteva sul suo rapporto con J.D. In alcuni punti mi son venuti addirittura i brividi, ripensando ad alcune puntate della serie (come, ad esempio, la morte di Ben - Dio, quante lacrime quella volta). Sei stata davvero in gamba a scrivere tutto ciò! Su "Scrubs" poi, che è uno dei miei telefilm preferiti :) massima stima, dunque!

18/09/12, ore 12:59

MOlto bella complimenti, sei riuscita/o a far comprendere perfettamente lo stato d'animo che pervede il cuore di Cox in seguito al trasferimento di J.D.
Recensione quindi positivissima :)

12/09/12, ore 11:42

WOW! Molto bello, davvero XD anche se non riesco ad immaginare Cox che piange (so che non è cattivo, ma non esterna mai i suoi sentimenti) XD.

08/09/12, ore 10:56

E' così dolce e triste... Perry, come puoi avere così tanto bisogno di JD?
Dannazione, Carol, questo da te non me lo aspettavo!
Scherzi a parte, bella storia.
Il fandom è abbandonato da secoli, ma confesso di tornarci ogni tanto per vedere se qualcuno pubblica qualcosa xD
Stavolta mi è andata bene!
La tua storia mi piace molto, anche se sembra strano, dev'essere proprio quello che ha provato Cox.
Grande.

Baci.