Le due ricercatrici.
di PhazonRydley

25/02/14, ore 16:32

Toh, una ff yuri! Se ne trovano più yaoi in giro, quindi è un piacere variare.
Dunque... la storia mi piace, eppure penso che avresti potuto soffermarti di più sui dettagli. E' scorrevole, si, ma troppo. Io avrei preferito una ampliamento degli spazi dedicati alla dimensione sensoriale ed emotiva delle protagoniste, per coinvolgere meglio il lettore e dare uno spessore alla vicenda.
Buon lavoro comunque, recensione positiva per l'originalità.
^^

23/11/12, ore 17:15

Piccola premessa, io amo molto lo yuri e sono felice che qualcun altro si renda conto che si da spazio solamente allo yaoi, a prescindere dal fandom.
Tornando alla storia. Se devo essere sincera mi aspettavo qualcosa mi meglio..
Non è una brutta fan fiction, ma è troppo "frettolosa". Mi spiego. Essendo a rating rosso trovo ovvio che la scena principale sia quella di sesso, ma trovo che se fosse stata descritta più lentamente, con qualche dettaglio in più magari sulle sensazione dei personaggi, sarebbe stato decisamente migliore.
Per questo motivo non mi sento di dare un giudizio positivo, né tanto meno negativo.
Un mio consiglio per eventuali altre storie yuri è di scriverle con più calma :)
Detto questo, spero che tu non te la prenda per questo mio commento >.<

24/10/12, ore 20:13

O.O ma tu sei un mostro!!!!! non lo so...pensavo a qualcosa di più divertente e tranquillo ma.....troppo!!!! come farò a dormire stanotte? sarà perchè detesto le yuri....

19/10/12, ore 17:22

Allora, come avrai notato la bandierina non è verde, ma bianca.
Perchè?
Non per la storia, che di per sè è carina, ma perchè tutto avviene troppo velocemente.
Potevi descrivere meglio le scene rosse e allungare i tempi di durata.
Tutto troppo veloce, troppo.
E poi manca l'HTML. La fanfiction risulta tutta attaccata e difficile da leggere.
Ora, spero che non te la sia presa leggendo i miei consigli.
Alla prossima,

_Nobody_

02/09/12, ore 17:18

Oh, una storia yuri spinta, non se ne vedono in giro molte su questo fandom, ma anche io ne ho scritte alcune per questo motivo, ma shoujo ai, quindi non spinte. Hai ragione, non è giusto che ci siano storie yaoi e nessuna yuri, qualcuno il lavoro sporco lo deve pur fare, anche se a me queste coppie piacciono, quindi mi fa piacere leggere yuri.
La coppia è particolare, e loro due le vedo bene assieme, anche se non le shippo, secondo me è molto Canon. Sono contenta che ci siano altre persone che non sono indifferenti nei confronti dello yuri/shoujo ai, mi dispiace vedere tante storie yaoi e poche yuri, quasi come se quest'ultime fossero in via d'estinzione. Anche se in questo fandom c'è più etero, ma è bello variare, sempre i soliti pairing annoiano, almeno per me è così.
Beh, viva l'amore universale-!
Ciao,
LauretteH C: