Anima Metallica
di La Mutaforma

19/03/18, ore 21:45

Quando ho visto che la flashfic era incentrata su Oscar e Kate l'ho aperta come un fulmine. Ho sorriso di cuore. Ho avuto a che fare con la saga di Syberia solo recentemente, e nel giro di dieci giorni l'ho quasi finita (al momento sto giocando il terzo capitolo, anche se non ho idea di quante ore di gioco mi manchino), ma mi ha conquistata, e adoro Oscar alla follia. Sarà "testardo" e metodico, ma non si può mettere in dubbio che abbia un'anima, che a modo suo provi dei sentimenti (kinda?), e il finale di Syberia 2 lo ha dimostrato ampiamente. Anche se è una flashfic, l'ho amata totalmente.
E' un peccato che ci siano sono 3 fanfiction per Syberia, ma chi lo sa, forse potrei avere una buona idea per aumentare questo numero.

11/04/14, ore 18:15

Molto molto carina!
Credo che Oscar sia uno di quei personaggi a cui bene o male uno si affezione e in questa fic l'hai descritto magistralmente.
Fantastica l'ultima frase, mi ha davvero riportato con la mente a quando giocavo.
Complimenti.

09/12/13, ore 18:44

Dei pochi personaggi di Syberia questi due sono stati i miei preferiti. Adoro la loro stramba relazione e mi piace molto anche la ff che hai creato. La frase del biglietto alla fine l'adoro, anche perchè quando giocavo Oscar me lo chiedeva sempre e la cosa mi faceva saltare i nervi (dato ke per trovare il biglietto dovevo risolvere una marea di indovinelli e problemi). Ancora tanti complimenti. Ciao ciao XD

19/09/13, ore 01:47

Ciao, vedo che la storia ha più di un anno ormai... Ma io l'ho letta solo adesso, non pensavo nemmeno che ci fosse la sezione per le fanfic su Syberia, l'ho scoperta adesso.
Mi è piaciuta tanto, e mi ha riportato dei bei ricordi alla mente, che gioco particolare è stato Syberia!
Poi le mie parti preferite erano proprio le vicende che riguardavano Kate e Oscar, prima di incontrare Hans.
Da una parte la fredda logica di Oscar, mi fa un po' sorridere e un po' tenerezza, e dall'altra c'è la situazione abbastanza amara di Kate.
In realtà un po' invidio Kate Walker per l'avventura.

Non ricordo la trama nei dettagli, ma solo l'atmosfera affascinante, e la tua storia me l'ha riportata alla mente!

ciao!

07/05/13, ore 20:32

Bella, mi piace anche questa! Grazie ancora di avere scritto :)