Che caldo!
di alextintura

Che bellissimo capitolo^^

Oggi è davvero un giorno importante gli auguri ci vogliono (Tutti i miei personaggi: Auguri Gatta! Io: Augurissimi).

Nella prima parte di questo capitolo abbiamo scoperto che fine ha fatto la nonna di Alex: è terribile pensare che Aom II è nato da una violenza e per di più non ha avuto modo di conoscere la sua mamma (Amon II: Sai quanto me ne importa! Raptomort: Ah la mamma è sempre la mamma! Amon II: E che angelo! Sta un po' zitto. Rap preso dai brividi: Brrr!! Amon II: Oh oh!*se la da a gambe* Raptomort: DANNATO TORNA QUI) ma alla fine anche lei ha trovato la pace mente la famiglia se ne va a mangiare al ristorante di un certo Torio che credo di conoscere bene^^

Nella seconda parte invece i samurai si stavano rilassando nel laghetto reso freddo dal ghiaccio di Frozen ma quando vedono che lo stregone del nord ha in mano una scatola sospetta, se la danno a gambe senza finire di ascoltare perdendosi una prelibatezza^ (Amon II: NNUUUU! I MIE CIOCCOLATINI AL SANGUE DI DRAGO EDIZIONE GOLD! LI STAVO CONSERVANDO PER IL GIORNO DEL MIO TRIONFO! Raptomort: Ah! Che spreco te li dovevi mangiare e basta! Quelli sono una squisitezza. Mi sa che me ne devo procurare qualcuno. Drago Rosso: GGGGRRRR! Raptomort: Tranquillo amico, non ci penso nemmeno a usare il tuo sangue, anche se è un peccato. Amon II: Di sicuro ne uscirebbero dei cioccolatini perfetti! Drago Rosso: GGGGGRRROOOAAARRR *sputa una fiammata nelle chiappe dei due* i due: OK! SCUSA!).

A questo punto non posso fare altro che rinnovare gli auguri e spettare un possibile seguito. Alla prossima^^

Ciao a tutti! E grazie per questo fantastico regalo.

Le storielle qui pubblicate e il gentile pensiero di Yoko23 mi hanno fatto un immenso piacere, inoltre ho riso di gusto nel vedere i miei preferiti in tali situazioni.

Nel primo episodio, abbiamo avuto una ventata di freschezza con la nonna di Amon III (Poveretta! Non mi stupisco del suo desiderio di vendetta), che accecata dall'odio vede in lui solo il male che l'ha fatto il marito e non una possibilità di tornare libera; la situazione che si è creata finisce bene grazie a Gatta e le battute dei volpupi sono tutto dire: SCARLETZILLA....ahahah....inoltre, il compleanno della strega è stato festeggiato alla grande-

Nel secondo, invece le cose sono più leggere, tuttavia non meno divertenti dato che alla fine i ragazzi per la fretta di non incappare in altre diavolerie appartenute alla famiglia di Alex hanno deciso di darsela a gambe senza lasciare parlare i due incantatori; i cioccolatini al sangue di drago alla fine sono finiti tuti o quasi nella pancia di Gatta...(Gatta: umh! Deliziosi)...ahahah

Alla prossima e grazie ancora*w*

Auguri gatta!!! Non ti chiedo quanti anni sono perché alle donne non si chiede... sensei bellissima e divertentissima dic. Capisco la reazione dei tuoi amanti... solo che. Cioccolatini al. Sangue di drago? Povera creatura......ancora auguri.. al.

AH AH AH AH AH AH DAVVERO DIVEERTENTE ANCHE QUESTO CAPITOLO AH AH AH AH^__^

AH AH AH AH AH AH AH AH K DIVERTENTE MA DOVE LE TROVI QUESTE IDEE ? AH AH AH AH AH AH AH AH MI STAI FACENDO SBELICARE DALLE RISATE AH AH AH AH AH AH

hahahaaha!!! bellooooo mi é piaciuto tantissimoooo!^^certo ke fa davvero caldo però!!!!!!!!ù.ù Mhmhhh certo ke gli Uchiha sn proprio inteligenti!!! nn sanno neanke creare una piscinaaa!! aaaaah! ma ki ha detto ke loro sn così inteligenti? boh! NN VEDO L'ORA DELLA PROX ONE-SHOT!!!? le tue storie sn sempre bellissime!!!! ala proxima!^^

Alex! Che simaptiche che sono

La prima mi ha portata indietro con la mente a una vecchia pubblicità; la seconda ad un episodio dei Simpson mentre l'ultima è il classico dei doppi sensi.

In tutti i modi, ognuna di esse è stata una piccola pillola di freschezza in questo mare di caldo, oltre al fatto che ridere fa bene all'anima.

Grazie per queste one-shot! Spero ne scriverai qulcun'altra quando avrai ispirazione.

Alla prossima^^
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 02:25 pm)

hola alex

ottima storia mi sono sbellicata dalle risate continua cos'.
ho notato ke hai cancellato una fic xkè?

alla prossima

Alex nii-sama questa one-shot è stata davvero carinissima e mi ha strappato più di un sorriso ^^. Nemmeno i nostri amici, che siano vampiri, lupi o shinigami, riescono a sopportare il caldo proprio come noi ^^". Se il Sasuke shinigami fosse meno maniaco sarebbe l'uomo dei sogni, il nostro Naruto ha ragione ^^. Alla prossima e buon ferragosto ^^ kisssssssssssss
(Recensione modificata il 15/08/2012 - 04:33 pm)

Ciao Alex-sama, stupenda l'One-shot, troppo divertente (Che caldo! *Mi attacco al ventilatore*. Non lo credi anche t... ehi, ma dov'è Y??? *Si guarda in giro ma non la vede* Ma dove cacchio...? *evito in tempo una freccia, che si va a conficcare a pochi millimetri dalla mia guancia sinistra. Alla freccia è legato un pezzo di carta*. 'Sono andato in piscina. By Y'. HAI RISCHIATO DI UCCIDERMI SOLO PER DIRMI QUESTO!?! *Un'altra freccia che rischia di colpirmi, ma che viene evitato in tempo* NdIo; L'ha mancata! Peccato NdTutti i Sasuke; Non è così facile farmi fuori *gli faccio la linguaccia* comunque... 'Scusa le frecce. By Y'. -.-''' NdIo)
Partiamo con la prima storiella, tre maschi come loro che non sanno che cos'è un profilattico!? C'è da morir dal ridere, e Naruto che crede di aver dato una casa al barbone. Ma è stato molto carino a farlo.
Poi per i due mori licantropi, Itachi lo posso anche capire, ma l'incazzosa paperella come ha fatto a sbagliare?! In ogni caso tutti e due dovrebbero aggiornarsi sul mondo moderno XD (E così Itachi, quando è nervoso o accaldato si mangia la carta?! Non si finisce mai di imparare CX) Beh, ora hanno un fienile :D
Naruto Shinigami ha avuto dei problemi con il caldo (visto che il tirchio compagno non gli vuole comprare un condizionatore), però il problema si è risolto per merito del compagno con un bel semifreddo (secondo me è meglio una granita, visto che è estate XD)
Ci vediamo. E buon ferragosto anche a te XD

ehi!!! questa one-shot è stata meravigliosa Alex!! mi è molto piaciuta!
Il Naruto vampiro mi ha fatto molto ridere, haha credeva di aver donato una casa a un barbone haha, ma è stato dolce da parte sua
Sasuke licantropo dovrebbe fare più attenzione alle cose che lo circondano invece, e magari studiare un po di oggetti moderni insieme a Itachi
il Sasuke Shinigami è stato molto dolce, si preoccupa per il suo compagno
ancora complimenti!
buon Ferragosto anche a te!

Che bellissima One Shot^^

Veramente ci voleva qualcosa di simile per Ferragosto (come ho fatto a non pensarci^^).

Le risate non mancano mai però^^ e nemmeno le cose che i nostri amici non conoscono:
i vampiri non sanno cosa sia un profilattico (se sapessero che serve per quello riderebbero come matti^^);
i licantropi Uchiha non sanno cosa sia una piscina e hanno sbagliato a montarla (non sapevo che Itachi avesse il vizio di mangiarsi la carta^^);
gli shinigami invece hanno risolto il problema del caldo con un bel semifreddo (io preferisco il gelato ma non si butta mai niente^^).

Questo ferragosto inizia con un bel po' di risate e speriamo che finisca nello stesso modo^^ auguro anche a te n buon Ferragosto^^

Alla prossima