L come... LuNa!
di Cocol_Sasso_97

02/09/14, ore 13:08

Allora per il titolo...uhm...
I titoli sono difficili vediamo...
Se ti va bene un titolo in giapponese te lo dico :
LuNa! Mainiti no inoti!!
Overo:
LuNa!Vita quotidiana!!
Ma in giapponese è piú carino non trovi?

14/01/14, ore 21:04

considerando rufy ooc, penso sia carina e molto originale. in effetti è vero che nami rattoppa i vestiti degli altri, come con il cappelli di rufy, e sei davvero riuscita a cogliere un particolare quasi inconcepibile.
Bravissima!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bk_chan

29/09/13, ore 10:06

Primo capitolo: letto, missione compiuta. Non che sia stato difficile, è stato un piacere leggerlo.
Comunque, a me, il titolo piace, quindi va bene. (c'è sempre il secondo me)
Adoro la LuNami, o come hai detto (scritto) tu la LuNa.
Spero di leggere tutti e 21 capitoli.
CIAO.CIAO. da Adanime
Alla prossima recensione

16/08/12, ore 15:30

Ahahahahah, pensa che anche a me era venuta la stessa identica idea!! Ma parlando del capitolo, lo trovo veramente bellissimo!! Anche il mio cuccioloso Rufy un po' OOC (credo: non ho molta familiarità con l'OOC...) Ma credo che sia così, visto che il suo piccolo cervellino (ma sempre cuccioloso, intendiamoci!) non arriverebbe all'idea di toccare il sedere ad una ragazza... Sì, specialmente Nami, visto che rischia di beccarsi una raffica di pugni. u.u Ok, prometto che la smetto di sclerare e di attendere con calma il prossimo capitolo!
Ladra di Anime
MA QUANDO ARRIVA IL CAPITOLO SUCCESSIVOOOO!! Ehe, avevo le dita incrociate... XD

15/08/12, ore 00:49

Ahhhh! L'adoro *O*

Davvero i capitoli saranno uno a settimana? ò.ò 21 capitoli con parole chiavi? Ti riferisci all'alfabeto? (*in realtà* un capitolo a settimana piangooooooo :') ) Ah, non mi resta che aspetta e vedere se gli altri capitoli sono così dolci e zuccherosi come questo *-*

PS: solo io trovo che Rufy sia dannatamente dolce in tutto quello che fa? *W*

15/08/12, ore 00:14

Aww dolce fanfiction,
o meglio, dolce fin quando lui non parla di culi! Scherzi a parte, come idea non mi dispiace affatto!
Spero che almeno le prossime siano più "piene" e che una di queste contenga anche roba hot... *modalità perversa mode on*
Ok tralasicamo questa parte e focalizziamoci su questa prima fic... Allora che dire... Non lo so!
Da quanto ho capito loro stanno già insieme e questo non mi dispiace per niente!
Devo ammettere che questo "stare" insieme sin da subito mi piace fin troppo! (mi ricorda i dou ZoLu di Royal Garden)
Nami è come al solito sempre tirchia, però il fascino di Ru-chin l'ha ingannata! Scaltro il mio piccino!
Oh davvero non so come ringraziarti per tutto ciò! Thank you so much sorellina!

P.s. DEVI ASSOLUTAMENTE LEGGERE UNA FANFIC LuNa! Te ne posso consigliare anche qualcuna se vuoi....