Not my body.
di ClaireBlahblah

16/11/15, ore 17:10

Lei nonostante tutto rimane sempre Seiko.
Maschio o femmina è comunque lei ed è perfetta cosí com'è.....
Commovente,complimenti

22/12/12, ore 22:41

Ciao!^^
Avevo letto la questa fanfiction da tempo, ma non avevo mai avuto tempo di recensirla.
Ma ora di tempo ne ho, quindi eccomi.
Povera Seiko, che triste dev'essere per lei, vivere in un corpo che non sente suo, sentendosi sbagliata, sentendosi diversa.
Mi piace molto come l'hai scritta, la tua fanfiction. Sembrano dei "possibili" pensieri di Seiko, e, anche se non conosco la canzone, leggendo le parole, sembra che calzi assolutamente a pennello.
E.. Oh, la fine, assolutamente triste!
Le ultime righe:
"Vuole ricominciare, e non vuole permettere mai più alle sue emozioni di ridurla ad un ammasso di mascara colato, trucco sfatto, e ciglia finte staccate, di piegarla in due, sotto il peso del moralismo dei figli di puttana che la circondano, come quella sera, rannicchiata su se stessa, in lacrime, al centro di quel vagone, dopo l’ennesimo “FROCIO DI MERDA!”."
Mi ha fatto salire su tutta la tristezza possibile.
Okay, la pianto con la parte deprimente, e ti faccio tanti complimenti, perchè è scritta bene, e la metto subito tra le preferite.^^
Cali (:

06/11/12, ore 01:00

Oddio è semplicemente stupenda! Giuro che ho le lacrime agli occhi da quanto profondamente mi ha emozionata!
Credo che quasi nessuno pensi quanto possa essere dura dal punto di vista della dolcissima Seiko, ma forse la tua fanfic basta anche per tutti quelli che non ci pensano!
E soprattutto io penso possa aiutare tutte le persone che credono che Dio abbia sbagliato a dare loro quel corpo.
Vorrei quindi approfittarne per dire a tutte quelle persone che devono avere fiducia in loro stesse e di non arrendersi mai, di non buttarsi giù ne davanti alle difficoltà ne davanti agli (scusate il termine) stronzi che incontreranno nella loro vita, perché di persone ottuse ne è pieno il mondo (purtroppo)!
Ok, forse non interesserà a nessuno ma questo è quello che penso seriamente.
Complimenti ancora per la fanfic che è concisa e intensa, davvero bellissima!
Bacii LadyM5 **

16/09/12, ore 15:48

Davvvero molto bella questa fanfiction!
Non conosco la canzone, ma ci mi pare ci stia bene...rappresenta una visuale un po' diversa di un personaggio che sembra sempre allegro e sorridente, per questo apprezzo quest'altro punto di vista, così "attuale", purtroppo :) Un bel lavoro, brava!!

29/08/12, ore 22:12

Ciao ^^ Ho appena finito di leggere questa fanfiction e devo dire che ne sono rimasta davvero colpita! Povera Seiko costretta in un corpo che non è il suo, che non sente suo. Eh già dev'essere davvero terribile per tutti quei ragazzi/e che provano un disagio simile.
Ho sempre creduto che Seiko fosse grande, fa di tutto per riuscire a convivere in quella situazione nonostante tutto e mi è sempre piaciuta! Tu hai saputo descrivere tutto alla perfezione, i suoi sentimenti, le emozioni...sei stata davvero magnifica! Poi mi piace il tuo stile e la grammatica tutta corretta!Complimenti sentiti ^^ Baci

Dolce Sango91

16/08/12, ore 23:30

Ciao :) Volevo assolutamente recensire questa shot che, secondo me, è profonda e anche commovente. Mi piace il modo in cui l' hai scritta e come hai affrontato questo argomento delicato. Seiko è uno dei miei personaggi preferiti di Lovelyl Complex perché, rispetto alla comicità e alla demenzialità di questo manga, lei é un personaggio piú affascinante e soprattutto più profondo degli altri. Ritorno alla recensione, che è meglio! Mi piace lo stile, fluido e senza intoppi. L' introspezione è semplicemente fantastica. Lei e Seiko, non Seishiro :) Grammatica perfetta, a mio dire. Complimenti e in bocca al lupo per il contest! Un bacione Sagami