Chi ha rubato l'ultima baretta di cioccolato?
di EleRigoletto

28/12/13, ore 21:23

ahahha, mi hai fatto morire dal ridere! ma come ti è saltato in testa? sei un genio, un assoluto genio, fattelo dire!
comunque, mi sembra che non ci siamo errori, beh, io non ne ho visti...
comunque, comunque, comunque!
sappi che sto avendo una stima immensa verso di te e verso l'epicità di questa storia.
ora me ne vado a deprimermi, spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere!
Chiara ;)

27/08/12, ore 21:00

Ahahahah, oddio :'D
Divertente e molto bella, complimenti!
Sì, ogni famiglia si comporta in modo pazzo, basta osservare e creare.
L'immaginazione è un dono che pochi hanno.
Beh, che altro posso dire? Grazie per avermi fatto ridere :)
-Giulia

Ps: Ma guarda te, il gatto! '-'

20/08/12, ore 01:29

La tua storia mi ha divertito molto (anche mia mamma è così XD ). Ritengo che una delle cose più importanti che deve avere chi scrive è lo spirito di osservazione. Non c'è niente di più divertente/assurdo/interessante del comportamento umano! Anche se il racconto è frutto della tua immaginazione sei riuscita a rendere bene la realtà dei fatti, cioè che ogni famiglia è un piccolo manicomio.

17/08/12, ore 02:40

Vabbè, io son morto :'D
E'una cosa epica! Come t'è venuto in mente di chiamarla "Chock"? Anche tu non stai bene di testa eh xD
Storia divertente, l'unico difetto sono le virgole che magari non sono al punto giusto e disturbano leggermente la lettura, ma nulla di cui preoccuparsi.
Spero che tua madre ne combinerà un'altra, così mi faccio altre risate xD

16/08/12, ore 11:56

ahahhahhahaa allora il colpevole era il gatto XD davvero simpatica e semplice!!!
Ciaooooo!!