The Sharpest Lives
di __Aivlis

16/08/12, ore 22:13

Eccomi, finalmente recensisco. Personalmente non vedevo l'ora che pubblicassi, perchè - e lo sai già - adoro questa fanfiction, mi incuriosisce da morire. E' un tema tutto nuovo; forse è grandi linee è stato già proposto, ma in modo ovviamente diverso, e soprattutto con un rapporto tra Gerard e Frank diventato al novanta per cento dei casi di 'coppia'. Invece qui, la cosa è diversa: è un'amicizia che sfocia in qualcosa di più profondo dell'amore. E' un reciproco salvarsi. Forse un amore c'è stato, o è qualcosa al di fuori della portata dei protagonisti stessi, ma questo non ha importanza. Adoro il modo in cui è caratterizzato Frank: è il classico amico che, senza troppi giri di parole, ti aiuta a rimanere con i piedi saldi per terra. Me lo immagino spesso così, di una semplicità disarmante.
Gerard invece mi ha colpito particolarmente. Travolto dalla vita, e non dalla droga. Da qualcosa di più grande e incontrollabile di lui, stavolta.  Quando un uomo perde la persona che ha amato e che ha avuto accanto, perde tutto. E quando ci sono di mezzo i figli, è sia meglio che peggio. Per una persona che non l'ha vissuto, è un po' difficile da gestire... invece tu lo stai facendo benissimo, come al solito, brava. Riesci a gestire ogni cosa.
Non so ancora descrivere bene Hope, perchè non è ancora arrivata una sua descrizione ben precisa.
Brava Silviaccia. Un bacione,
la tua Mari

16/08/12, ore 20:20

Mi sto costringendo a recensire, te lo meriti proprio :D Ho solo il 12% di batteria e nessuna voglia di andare a recuperare il caricatore, quindi farò in fretta. La storia mi ha incuriosito, mi piace un sacco che a parte i Chem gli altri personaggi siano inventati, che non ci sia Bandit ma Hope, LynZ ma Julie, che Frank non abbia Cherrie, Lily e Miles. Non c'era nemmeno un errore, poi :3 Insomma, mi piace parecchio e mi ha incuriosita, davvero, quindi continua presto :3 Frà