You steal my heart away
di _Marzia_

13/07/14, ore 11:27

Ciao! La tua storia mi intriga, inoltre sono due cantanti che mi piacciono molto quindi la lettura è piacevole. Nicole è bravissima, Enrique è meraviglioso, bello e bravo. Che vogliamo di più? Ahaha si presta bene anche nelle fanfiction! Sono curiosa di vedere come potrà evolversi la storia, quindi spero tu riesca ad aggiornare presto!!
Scrivo anche io e una delle mie storie è proprio centrata su Enrique Iglesias, quindi se hai voglia di leggerla e dirmi cosa ne pensi.. ne sarò contenta! Ancora complimenti!

10/01/13, ore 15:15

Karinissimissimissimissimissimissimissima! K romantica! MI piace e NIcole è tenerixima, senza parlare poi di Enrique... allora, beh, ciao e se ti va leggi ank la mia nn ho più k dirti,
Baci baci
LallalolLouis

15/09/12, ore 20:12

Perdono se recensisco adesso, ma ieri non avevo il computer! T.T
Passando al capitolo.... GAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WOW! E' bellissimo! Ecco perché amo la pioggia! Perché capitano le situazioni più strane e "romantiche" che si possano immaginare! XD
Ora sono in preda alla curiosità, credo che mi divorerò una tavoletta di cioccolato sperando che riesca a soddisfare la mia "fame" di questa storia! SÌ, perché mi sto mangiando i  capitoli! XD
SOlo una piccola nota: metti "arrossii" perché "arrossì" è alla terza persona! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! QUando pensi di aggiornare?
RIPETO.... AMO QUESTA STORIA!
Un bacione!
Yume Kourine ^_^

15/09/12, ore 15:32

Grande _Marzia_ . Devo dire che mi stai convertendo a questo genere. Effettivamente mi hai lasciato un po' confuso dalla reazione di Enrique. Spero non derivi dal fatto che Occhidiserpe sia realmente la sua ragazza, e non la sua sorella.

15/09/12, ore 01:17

Io...
Okay. Posso farcela u.u''
*Respira profondamente* Okay... tralasciando il fatto che ho letto quest'episodio come se fosse a velocità avanzata, quindi ascensore, BOOM! pioggia, BOOM! Enrique, BOOM! quasibaciochemihafattoscioglierepiùdelcioccolatolasciatosuldavanzarediunafinestrachedàaestil15agosto. Forse mi sbaglio, ma più che amore qui si parla di ben altro, anche perché ripeto, e forse ti avrò rotto con la solita solfa, che dal mio punto di vista che cose vanno... maturate. Ci vuole tempo, ecco. Ma vabeh, questa è un'altra storia, io 'sti due li shippo troppo.
Rachel è la sua ragazza, oppure la migliore amica della sua ragazza, o forse è Rachel a spingerlo tra le braccia di Nicole perché lui è gay ma vuole nascondersi... o forse Rachel è sua sorella ma i genitori hanno scelto per lui un'altra donna da sposare quindi la tizia serve a tenerlo lontano da tutti... *Sospira*
Ti odio, donna...

08/09/12, ore 12:46

Bel capitolo. Sono un po' sorpreso del fatto che Nicole non si era accorta di ciò che Carlos provava per lei, perché era evidente sin dal primo capitolo. Ammetto di aver detestato per un momento la protagonista per l'opinione che ha espresso su Enrique dopo aver ascoltato una sola sua canzone (che, secondo me, è anche una delle più brutte), ma poi la rabbia si è trasformata in comprensione, dato che anch'io ho conosciuto il cantante con "I Like It" e nel momento in cui 'ho ascoltata, gli ho dato di montato. Poi fortunatamente ho letto la sua storia, ascoltato le sue altre canzoni e mi sono ricreduto, diventando un suo grande fan.
Per quanto riguarda lo scrivere, non credo di aver trovato errori, e come sempre la storia e scorrevolissima e ti dà voglia di sapere come continua. Non troncare a metà la storia perché ti vengo a cercare a casa (anche se non so né chi sei né dove abiti), e, non mi stancherò mai di ripetertelo, continua così.

07/09/12, ore 23:16

Come hai detto tu, più vai avanti e più le cose si fanno più misteriose, più aggiungi elementi particolari alla storia e più non ci capisco una cippa °-° Però è questo il bello, che poi quando riveli il grande segreto tutto viene spiegato e tutto torna, tutto ha senso e nessuno t'incolpa di nulla...
Okay, sto straparlando.
Nulla, anche questo capitolo è interessante, continuo a credere che tra Enrique e Carlos ci sia qualche conto in sospeso per quanto riguarda donne, forse proprio per quella Rachel... non lo so proprio, quindi muoviti a far passare il tempo per aggiornare così ne capisco qualcosa u.u
Nicole comunque, invece di stare a casa a bere cioccolata calda, potrebbe iniziare a capire qualcosa o a fare qualche domanda, eh. Non vorrei pretendere troppo u__ù
Comunque compliments in generale, continua a intrigarmi!

07/09/12, ore 23:12

Ciao Marzia! COme stai?^_^
Bellissimo! Ora però ho un sacco di domande nella testa! XD
Spero di trovare la risposta nei prossimi capitoli!
Carlos si è comportato proprio in modo strano. Che c'entri ENrique?
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! E' veramente una storia stupenda!
COMPLIMENTI!!!!
UN bacione e a presto!

03/09/12, ore 08:59

Finalmente riesco a recensire! :) Beh, che dire, la storia mi piace tantissimissimo, davvero bella e molto ben scritta!! Da quando ho visto il video di Heartbeat ho iniziato a sostenere che Enrique e Nicole sarebbero una coppia meravigliosa :D Non vedo di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!! :)

01/09/12, ore 12:31

Grande. Ho notato il fatto che segui il testo della canzone, ed è stupenda come idea. Fai capire bene cosa pensa Nicole, e (penso di avertelo già detto) non annoi nel farlo. comunque, se quello che pensa Nicole è chiaro, quello che pensa Enrique non si capisce per niente. C'è un bel alone di mistero attorno a lui. Non troncare la storia, ti prego.

31/08/12, ore 21:15

Asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm. Ecco.
Io non so un'h di Enrique Iglesias ma ti sto leggendo lo stesso 1) perché ho fede in te, 2) perché, sarò anche ripetitiva, ma in ogni capitolo c'è qualcosa che mi fa diventare sempre più curiosa sui personaggi. Tipo Rachel: chi diavolo è? La sorella, la ragazza, la suocera, la lavatrice? Bho. E Carlos che diavolo ha contro Enrique? Perché all'inizio pensavo che fosse solo gelosia, però poi ho iniziato a credere che fosse una storia tipo Mr Darcy e Mr Wickham, hai presente? Tipo fratelli persi per strada perché uno dei due ha fregato la ragazza all'altro... Sono completamente fuori strada, sì, lo so, non c'è bisogno di chiarire.
Una cosa che devo sottolineare è il quasi-bacio. Lo sai che non mi piacciono le cose velocizzate, magari non tanto da parte di Nicole ma più da parte di Enrique, questo sì, ma pur sempre velocizzata. E' molto probabile che tu abbia altro in mente, io intanto aspetto in silenzio e con calma. *Respira profondamente*

31/08/12, ore 15:17

Prima! Sì!!!!!!!!!!!!
La prima a recensire questa fantastica storia!
Enrique kisses Nicole, Enrique kisses Nicole! <3
WOW! Non mi piace molto questa coppia ma me la stai facendo amare!!!
Scritta divinamente, niente errori, e trama sempre più coinvolgente!
Carlos non osare toccare Nicole!
Enrique! Non dimmi che Occhidiserpe è la tua ragazza! Tu (a questo punto) devi stare con Nicole!
BRAVISSIMA!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione!
^_^

25/08/12, ore 22:49

Ciao Marzia! ^_^
Perdonami per il ritardo, ma sono riuscita solo adesso a connettermi! :(
Ok lo voglio urlare... questa storia mi sta piacendo sempre di più!!!!!
Questo capitlo è veramente splendido! :)
E poi Enrique che "salva" Nicole in moto.. ho immaginato la scena! XD
La prossima volta registrano, vero?
Spero di poter leggere il prossimo capitolo il più presto possibile!
COMPLIMENTI, perché questa storia mierita il meglio!
BRAVISSIMA e a presto!
Yume_chan
scusa ancora per il ritardo

25/08/12, ore 19:00

Più vado avanti con la lettura, più m'intriga la storia.
A questo punto ci sarebbero mille modi per sviluppare il resto della fanfic, e sono curiosissima di sapere quale sarà quello che sceglierai...
Conoscendoti, mi auguro che tu non mi deluda raccontando di cose scritte e riscritte, ma tanto sono sicura che non lo farai, non è vero? :33 *Sguardo omicida*
Nulla da ridire sullo stile di scrittura, già sai.
Al prossimo chapter!
Cheers! ~

25/08/12, ore 14:43

Ok, ho fatto bene a mettere questa storia tra le preferite, perché mi sta prendendo sempre di più (e ammetto che questo genere di solito non mi piace). Ti prego non troncare la storia. Riguardo allo stile di scrittura, te l'ho detto: scrivi bene e non annoi nelle descrizioni. Non ho notato errori ortografici. Continua così.