Pirates of the Caribbean
di Siz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/01/16, ore 19:16

Ciao questa storia è molto bella l'ho letta e è letta molte volte e ogni volta ne rimango colpita il tipo di rapporto che si è instaurato tra Goku e Sanzo è molto dolce ( certo nei primi capitoli lo chiamava scimmia e lo prendeva ad harisennate ma ora si vede che è proprio innamorato) però Sanzo non vuole proteggere nessuno ne affezionarsi quindi Goku gli promette che sarà lui ha proteggerlo per sempre =) che dolce che è il nostro piccolo goku mi fa tenerezza. Ma chissà che cosa accadrà più avanti e quali pericoli incontreranno,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) spero che la continuerai questa storia =) beh alla prossima ciao =)

03/11/08, ore 18:27

ke bella storia!^^ davvero originale!peccato tu non l'abbia continuata va beh! spero che ci ripenserai ciao!

14/09/07, ore 20:00

Questa Fanfic mi piace moltissimo! Complimenti! hai uno stile chiaro, semplice e scorrevole che rende più piacevole la lettura. Mi raccomando, aggiorna presto!

14/09/07, ore 19:58

Questa Fanfic mi piace moltissimo!Complimenti!hai uno stile chiaro, semplice e scorrevole che rende piacevole la lettura!! in più la storia è una favola!! Aggiorna presto!

02/09/07, ore 20:01

Scusa per il ritardo ma ero in vacanza senza internet >_< ovviamente ho letto subito il cap ed è come al solito bellissimo! Hakkai che cerca di affondare la nave ma poi non riesce a far fuori Gojyo è spettacolare! Povero Hakky XD ma, ovviamente la parte migliore è l'amoreggiamento fra Sanzo e Goku, nonostante quel beota del capitano volesse troncare il rapporto...tsk! povero illuso! XDDDD comunque voglio proprio vedere che combinerà Sanzo adesso che sa che Gold Roger è il papino di Goku *_* kukuku curiosità! bene bene ribadisco che la storia è bellissima e ci sentiamo al prox cap kissottoni! ^o^

26/07/07, ore 19:21

Ahhhh che bel cappy *_* specialmente l'inizio con i due belli che stanno abbracciati *_* uhuhuh anche il pezzo 5x8 è molto carino, poi Gojyo imbarazzato, mentre Hakkai rimane tranquillo per il bacetto XD troppo bello! Aspetto impaziente i prox cap (anche se non so se riuscirò a commentare visto che sono in vacanza ç_ç)e comunque continuo a ripetere che le tue storie sono meravigliose, perciò puoi crogiolarti fra i miei tanti complimenti XD kissottoniiii

jagansha
26/07/07, ore 14:39

ma certo ke ti aiutano!!!! ho apprezzato molto lo yaoi!!!! insomma 3x9e 1 accenno al 5x8, ke posso volere di + dalla vita???? e la notizia di altro yaoi nel prox chappy nn può ke farmi moooooooolto piacere!!! e poi anke gou... mica male!!!!! 1 chappy davvero ben scritto; hai descritto davvero bene la battaglia e anke i pensieri-sentimenti dei personaggi! grande!! alla prossima baciotti!

26/07/07, ore 12:12

Che bellissimo questo capitoloooo!!! :D La scena tra Gojyo e Hakkai *________________* e’ davvero dolcissima!!!! ** Me ha apprezzato tantissimissimo!!!!! ** Mi e’ piaciuta molto anche la scena della battaglia e Goujin lo adorooo!!!! *_______* Me adesso non vede l’ora di leggere il seguito e ti fa ancora tantissimi complimentiii!!!! :D

Dragon gio
25/07/07, ore 22:02

Ciao!!! Bellissimo anche questo capitolo, molto emozionante la battaglia, dolce la scena fra Gojyo e Hakkai, Sanzo super bastardo e Goujin adorabile!!!! *//////* Ci credo che sia difficile da portare avanti questa fiction!! °_°' Già solo inserire i Saiyuki boys in un ambiente completamente diverso, poi metteci anche la trama complessa con i vari misteri, le varie storie dei protagonisti.... Hai tutta la mia comprensione, ma per ora te la stai cavando molto bene! ^__- Attendo con ansia il prossimo capitolo, bacioni Gio!!!! ^ O ^

25/07/07, ore 20:40

Che bel cappy!!!!!!! Non so perchè, ma immaginarmi quei 4 in versione pirata mi viene facilissimo, secondo me è perchè ne hanno l'atteggiamento...! Cmq bravissima, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy ^^!! P.S. ho capito che 3x9 sta per SanzoXGoku, ma non capisco che ci azzecca O.o

25/07/07, ore 19:21

Dopo una giornata di mare il commento ad una ff di pirati viene decisamente meglio... con quel caldo torrido e il sale sulla pelle. Ci stavo proprio pensando oggi, come doveva essere stare lì. Per i prossimi cap cmq, visto che ne sai capace, qualche descrizione d'ambiente non sarebbe per nulla male. Giusto per rendere ancora di più l'atmosfera. Magari dico cavolate, forse è il sale che ho ancora nei capelli XDD. Allora, passiamo al capitolo. Le seghe mentali con Sanzo ci stanno, sarebbe ooc se non se le facesse. E finalemnte entra un altro bel pg! Ma che bastardaggine farlo morire subito! C'è da dire che quelle poche volte che pure lui compare fa una fine ingrata(vd,pdc2), come homura del resto. poveracci, i miei pg preferiti muoiono sempre çç deve essere un mio influsso nella sfiga. IO voglio lo scontro però! Ah! E anche quell'incontro di cui mie ero dimenticata! Cane! Baci amore!

25/07/07, ore 16:08

Ciaoooo ^____^!!! Gran bel cap ^___-!!! Sopratutto la prima parte: EVVIVA LE SEGHE MENTALI DI SANZO!!....... Che idiota...!! <__< Molto bella la descrizione della battaglia, brava!! ^___- Poi, nonostante non sia amante delle 5x8, ammetto che qui i due erano molto pucciosi ^___^(ovviamente la mia fedeltà resta sempre alle 3x9!!! *ççç*) Infine, è proprio vero, Sanzo è sempre l'ultimo a venire a sapere le cose....! Ma che razza di capitano sei??? U__U Comunquuue, ancora complimenti e aggiorna presto!!! BACI, TEMARI ^____________________________________________________________________________^

25/07/07, ore 15:59

Uhm... E ora? é_è;;;
Ha la conferma che Goku è figlio di Gold Roger.. Ammesso e non concesso siano figli dello stesso padre, ma trovo improbabile che gli occhi dorati li abbia presi da un altro...
Però... Insomma, non mi pare che gli avesse concesso il beneficio del dubbio su quello, ma sul fatto che Goku non sapesse nulla.. no?

17/07/07, ore 19:40

CHE BELLA FIC!!!!!!!! Bellissima, davvero!!! E' da poco che leggo quelle di sayuki e se sono tutte belle come questa credo che continuerò ^o^ !! Complimenti!!! P.S. Mi dispiace per la tua bici!!

17/07/07, ore 18:16

Belin, ti sei ricordata di me in montagna! Grazie tesoro. Devo ammetere che strana,emte è stato bello! Ma passiamo alla tua ff, finalmente fai smuovere qualcosa! E non pensare male, come tuo solito! Bel cap, come sai però preferisco l'inizio, e quella gran bella battuta! Cane! Beh, ora aspettiamo che la situazione precipiti! E arrivino quei personaggio! Baci amore!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]