Un angelo a scuola
di Lelaiah

29/12/12, ore 22:29

Ciao! Eccoci alla fine di questa bellissima storia! Ormai era da qualche mese che la seguivo però non ho mai recensito. Ora che si è conclusa mi sento però in dovere di farlo, di farti quanto meno i complimenti per il tuo ottimo modo di scrivere. Mi sono piaciute molto le tue descrizioni delle scene d'azione che hanno evitato che la storia diventasse troppo smieleata. La storia tra Ryan e Strawberry si è evoluta con i tempi giusti e per questo l'ho trovata molto romantica. Mi mancherà non leggere più i tuoi aggiornamenti e se mai dovessi scrivere qualcos'altro ( anche in altre categorie ) credo proprio che ti seguirò volentieri, quindi arrivederci!

29/12/12, ore 19:49

mi dispiace molto che sia finita.
Povero lucas certo reveng non era mai stato un vero padre , ma era comunque colui che lo aveva messo al mondo e da cui avrebbe voluto essere amato e rendere orgoglioso, è comprensibile che voglia allontanarsi da li e cercare di recuperare la calma dello spirito .
E cosi li alieni se ne vanno ,meglio.
La nostra rossa ha dei dubbi ora che il progetto è finito teme che questo comporti  la consequente fine del legame con il biondo, che pero la tranquillizza tra loro nulla cambierà ma inizieranno ad essere una coppia tradizionale senza coda o orecchie
 Grazie per le belle ore passate a leggerti

29/12/12, ore 18:58

ciao !! avevo promesso (a me stessa) che avrei recensito alla fine ma la mia irrefrenabile voglia di recensirti ha vinto sull'orgoglio!!!
bhe lucas mi ha sconvolto davvero!!! se io fossi stata un personaggio della tua fic allora ci avrei provato sul serio con lui!!! però quando hai rivelato che lui è bisex la mia faccia era così O_O
bhe ci vediamo forse alla fine
ciao ciao

29/12/12, ore 15:06

Ciao carissima*^* oddio l'epilogo** non ci credo, è finita questa avventuraT^T ahahahaha povero RyanXD perché devono pensare che non sia etero?XD però si è fregato lui, se non si lasciava sfuggire che lucas l'aveva baciato nessuno avrebbe avuto idee straneXD è un pò nostalgico come finale e spero vivamente che decidano di tenere aperto il caffè** ti dico questo sarebbe stato il finale perfetto per l'anime*_* sarei stata curiosa di vedere cosa sarebbe successo al ritorno di lucas, bene ora ti saluto e spero che tornerai presto da queste parti, baci Silvia.

29/12/12, ore 14:47

Povero Ryan!!! :D Lui è etero e basta...perchè mai le ragazze dovrebbero pensare al contrario!
Beh credo che se Lucas tornerebbe fra Ryan e Strawberry non cambierebbe niente, perchè si amano veramente e Ryan ha sempre amato solo Strawberry quindi Lucas avrebbe rispetto per i sentimenti di Ryan.
Un pò malinconico il fatto che le ragazze e Ryan non possano più trasformarsi...ma vabbè...!
Spero inoltre di leggere qualche mini fic per sapere cosa succede dopo, soprattutto su Ryan & Strawberry :)
Una domanda (e magari qualcuno te l'avrà già fatto o forse l'hai detto tu stessa!): come mai non hai usato i nomi giapponesi?
A presto, speriamo ;D
Ciao^^ e Buon Anno!

28/12/12, ore 23:55

ç_ç
o madonna mia.
io sono senza più un briciolo di energia, mi gira testa.@@
che fameeee. ok mi ricompongo, non e che a te ti interessa se ho fame, ehehehe.
Finalmente sono arrivata all'ultimo, purtroppo tra breve leggero anche l'epilogo snif.
Non sai quanto piacere ho avuto leggere questa stori e quante volte mi sono messa a ridere come una baka, che mio fratello mi guardava e forse si diceva se avevo le rotelle a posto. Forse no hihihi.
Allora devo appuntarti qualcosina, durante la lettura di tutti i capitoli ho visto delle sviste, niente di grave. Adesso te li elencherò, per fortuna li ho appuntati o se no addio.

D’improvviso, dopo parecchi minuti di corsa minuti, gli apparvero davanti i grattacieli della grande Tokyo, (Capitolo sei)
hai scritto due volte minuti.
Nulla di grave ma stona con il tuo fluido discorso. Non ti sto criticando perchè a me piace come scrivi e come sai dare dettagli.

Senza più dire altro, Ryan aiutò lo aiutò a sistemare. (12)
Aggiungi sempre un doppione, può capitare a tutti.

Credo di aver detto tutto, ah si, mi stavo dimenticando la cosa più importante. Bellissima storia, mi hai catturata e una cosa miracolosa poichè per ora non mi piace quasi nulla.
Grazie per aver aggiornato e cosi ho avuto l'onore di leggerla.
Al prossimo:D

28/12/12, ore 16:01

Lo sapevo. Lo sapevo.
Sto ridendo come una baka, alla scoperta che già avevo intesta.
Avevo il presentimento che il vampiro fosse collegato a Lucas. Ogni volta questa mia intuizione mi sorprende.
Ok continuo a leggere :D

28/12/12, ore 00:14

Ok per questa sera mi fermo qui, domani continuerò. Sto per crollar e sonno.
Una recensione più adeguata la farò prossimamente, adesso ho il cervello addormentato.
ma una cosa te la posso dire, mi piace un sacco questa storia, infatti e da ieri che la leggo.
Poi adoro i tuoi capitoli lunghi, ok sto dicendo tante cose senza senso.
Vorrei tanto sapere cosa succederà adesso.
Mark ha capito che Strawberry è a Tokyo, credo che succederà qualcosa di inaspettato.
Già leggendo il prossimo capitolo.
Ok chiudo.
Buona notte che ci sono e a domani.
:D

27/12/12, ore 16:24

Ciao cara :)
Finalmente riesco a recensire. Ho letto il capitolo subito dopo la pubblicazione, ma non avevo mai tempo per scrivere una recensione decente che, visto quanto adoro la tua storia, meriti a tutti gli effetti.
Credo di avertelo già detto, ma devo proprio ripeterlo: amo la tua capacità di descrivere le battaglie fin nei minimi particolari, senza annoiare, senza diventare pesante, ma trasmettendo al lettore la sensazione di esservi partecipe. Davvero, era come se fossi realmente lì in mezzo e potessi vedere ogni azione di ogni personaggio!
In questo capitolo, Ryan si lancia in battaglia nonostante non possieda poteri particolari e quindi penso sia quello che più di tutti rischia la vita. Il che me lo fa amare ancora di più, anche se lo dice dall'inizio della vicenda che non vuole stare con le mani in mano :) amore lui! xD
Mi è piaciuta tutta la lotta intricata che ne è uscita poi tra Ryan, Kisshu, Lucas, Profondo Blu e Revenge. Intricata, ma per nulla confusa perchè (ebbene sì, lo ripeto ancora xD) descritta a meraviglia!
La parte che mi è piaciuta di più è quella che riguarda Lucas e Revenge. Mi sono arrivati perfettamente i sentimenti di Lucas nel lottare contro suo padre, ma soprattutto mi ha spiazzata la domanda che gli ha fatto alla fine. Fin dal primo incontro con Revenge, è parso abbastanza indifferente al fatto che fosse suo padre o comunque ha mostrato odio nei suoi confronti... e ho trovato commovente e pieno di tristezza il momento in cui gli chiede per quale motivo non l'abbia mai amato. Credo sia la scena più bella del capitolo, almeno per me!
Bene, ora passiamo ad un'ultima cosa: non puoi dirmi che il prossimo aggiornamento sarà l'ultimo >____< mi piace troppo questa storia perchè finisca! Ahah, però non vedo l'ora di sapere come la concluderai!
In ogni caso, sai già che è nelle mie preferite e da lì non si muove xD
Bè, alla prossima allora!
Ciao ciao :)

27/12/12, ore 13:28

Hey ^^ ciao Lelaiah!
Non ci posso credere, davvero il prossimo capitolo concluderà questa magnifica storia?? T^T Che tristezza... adoravo leggere le tue righe *--*
Ma passiamo a questo di capitolo!
Ti ho già fatto i complimenti? Senz'altro XD ma devo ripetermi!
Il tuo modo di scrivere mi ha catturata dal primo istante, ti coinvolge nella stroria, rendendoti partecipe delle emozioni che i personaggi provano... descrivi benissimo OGNI tipo di scena! E devo dire, che quelle sulla battaglia, non sono da meno! Ogni volta che leggo nell'anteprima di una nuova storia, che ci sarà la resa dei conti con dei nuovi nemici, sinceramente sbuffo e passo oltre, e questo perchè la lotta la rendono monotona e decisamente pallosa! Ma con te è stato diverso... i colpi di scena non mancano, la descrizione è ottima e riesci a far immaginare in modo fluido e dattagliato ogni singolo movemento da parte dei protagonisti!
L'umorismo che inserisci alleggerisce la trama, e ti fa continuare la lettura più volentieri! Oltre che a strappare svariati sorrisi... è una caratteristia che apprezzo davvero ^^
Allora aspetto con impazienza l'epilogo :))
Un bacio mia cara ^^
Cherry

27/12/12, ore 11:54

è una resa dei conti un pò amara, visto com'è finita. Soprattutto per Lucas.
E un pò c'era da aspettarselo che Profondo Blu sarebbe stato sconfitto e che gli alieni si sarebbero alleati con le ragazze.
Cmq mi è piaciuto come hai descritto il combattimento :) non è facile saper spiegare bene quello che si ha in mente e poi scriverlo XD
peccato che sia l'ultimo capitolo, ma sono proprio curiosa di sapere cosa si diranno Lucas e Ryan XD
E lieto fine per Ryan & Strawberry? :)
Buone Feste anche a te! Ciao^^

25/12/12, ore 23:26

Ciao!! :D Scusa il ritardo e Buon Natale! xD
Il capitolo...vediamo, come posso iniziare...trovato! xD
D':
Penso di aver detto tutto!
Ahahahahah! No scerzo! xD
Però quella era la mia faccia appena finito il capitolo! :D
Comunque bravissima, la de descrizioni della battaglia sono scritte alla perfeione e come sempre senza errori di alcun genere! ;)
La perte finale poi...mio Dio! :')
Scritta da Dio! :D
Mi sono venute le lacrime agli occhi! :')
Ti giuro, non so con che parole esprimerlo! D:
L'ultima parte è incredibile, stupenda!
Povero Lucas, mi dispiace così tanto per lui! D:
Aggiorna il più presto possibile ti prego! T.T
Non mi puoi lasciare a questo punto! T_T
Da una parte mi disp perchè sarà l'epilogo ma dall'altra sono troppo curiosa! :)
Un bacio!
Spero che tu abbia trascorso un Buon Natale! ;)
Ciao!! :D

25/12/12, ore 19:43

Ciao<3 scusa se recensisco solo ora ma sono stata impegnata>.< parlando del capitolo ho trovato che la battaglia l'hai descritta in modo fantastico*_* Lucas è riuscito ad uccidere il padre anche se quando Revenge ha detto che ha amato la madre di Lucas a modo suo ho pensato che forse un cuore l'aveva e che in fondo provava affetto per Lucas:') quindi il prossimo aggiornamento sarà l'ultimo?:( peccato mi ero affezionata a questa fic<3 ora ti saluto, ci vediamo prossimo aggiornamento, baci Silvia.

25/12/12, ore 18:58

l'attacco che lucas e rayan temevano è appena iniziato . molti chimeri iniziano a fare danni costringendo le mew a combattere senza riserve , anche i 2 ragazzi si danno da fare , finalmente arrivano anche reveng  e blu che afferma come mark sia stato un contenitore  riluttante e ribelle
i 2 iniziano a combattere decisi ad eliminare l'avversario , blu si accorge che l'unicacosa che sembra poter far danno a reveng siano le lame degli umani
lucas è stato disarmato e sta per essere ucciso quando reveng con la scusa che era una sua predo lo salva da morte certa . reveng riesce a bloccare blu e dopo una lotta titanica riusci ad ucciderlo , gli alieni cedono le armi
reveng è pronto ad occuparsi del figlio ,ma rayan si para davanti per difenderlo e gli chiede con che coraggio possa uccidre il figlio,ma il vampiro li da gia per spacciati
gli alieni decidono di allearsi con le mew per uccider il vampiro  ,l'unico che poteva ucciderlo era lucas
l'acqua mew reagi al dina della rossa facendo una grande luce . ma prima di ucciderlo lucas gli chiese se avesse mai amato la madre e lui a si a modo suo , e prima di farlo gli chiese perche non lo avesse amato almeno un po
captolo triste povero lucas, sono felice che blu sia morto, ma mi dispiace che lucas debba uccidere il padre

18/12/12, ore 18:03

Ciao tesoro *--* non ci credo, ma dopo tutto sto tempo, hai aggiornato! Non sai che contentezza/stupore quando ho letto il nome di questa storia in cima alla pagina!
Che dire, ce ne sarebbero di parole XD ma senz'altro sono due le parti che davvero preferisco... il colloquio con Shintaro Momomiya XD mi ha fatto morire per vari versi ahahahah specialmente Ryan, quando ha pensato che tutti gli dessero dell'assatanato!
E la parte in cui Lucas lo bacia? Ok, dovrei essere contraria a questo pezzo, anche perchè lui è di Straw! Ma.. non posso negare il mio lato yaoista .//.
Prima di dire cose che potrebbero mettermi in imbarazzo su questo pezzo, ti mando un grande bacio XD e... aggiorna presto :)
Cherry