Does the pain weight out the pride?
di sat4na

10/09/12, ore 22:32

Mioddio!! Waaaaa!!!!! :D
La storia è stupenda!!! Anche se qua e là c'è comunque qualche errore....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^

10/09/12, ore 15:21

Cri, jfkjfsji *-*
1. Non amo i Green Day, però la tua storia è stupenda.
2. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.<3

10/09/12, ore 14:55

Uh, finalmente il quarto capitolo!! ^^ Ho fatto un giretto sulle fanfiction dei Green Day e oggi che non me l'aspettavo. . . puf, eccola!! Sto sorridendo come un'oca ._. Vabbò, la storia è bella come sempre ;) Mi chiedo che fine farà Philippe. . . Brava :)

06/09/12, ore 13:50

Bellissima!!! ^^ mi piace un sacco sopratutto il pezzo: -Che minchia è sta zuppa?- Ahah io avrei fatto la stessa cosa XD Aggiorna presto ;)

06/09/12, ore 00:29

ciao, sono mi chiamo Chiara, sono nuova, ho appena letto il tuo racconto, e mi piace molto, anche a me piacciono i green day (ora un pò) meno, cmk x certe cose ti capisco,
ps: sono punk, se ti interessa
ciao ^^

04/09/12, ore 22:02

Non è vero che fa schifo!!! Anzi, a me piace un botto ^^ Vorrei essere io la figlia di Billie!!! Ma questo non accadrà mai T-T Comunque aggiornala presto, sono curiosa di sapere cosa succederà dopo ^^

23/08/12, ore 12:39

Wow, bello il colpo di scena finale :D un po' incredibile, credo che molti fan dei green venderebbero l'anima al diavolo per sentire una cosa del genere :D (io compresa ù.ù)
Aspetto la continuazione, ciao!

23/08/12, ore 12:33

Ciao :D sembra davvero una bellissima storia, mi ha preso molto, però ti vorrei fare un appunto..secondo me dovresti rileggerla prima di pubblicarla per correggere degli errori di punteggiatura o di battitura che, a mio parere, rendono la storia meno scorrevole..per esempio, si mette lo spazio dopo una virgola, se no il testo risulta tipo tutto appiccicato, e questo svalorizza la bella impaginazione che hai fatto con l'html.
Non prenderla come una critica, è un semplice consiglio, se la storia è bella non sarà per qualche virgola che diventerà brutta :)

Buona fortuna per la continuazione :D