Harry Potter e l'improbabile settimo libro
di Dorothea

04/09/08, ore 01:26

Oh no, non è ancora uscito il capitolo 8!!!! >.< Uffaaaa... Non ho potuto connettermi per un sacco e pensavo di trovare la fic completa... :P Che protestona, lo so... Spero di vedere subito il seguito! Gli ultimi capitoli erano divertentissimi! Quando sono andati a casa dei genitori di Harry è stato troppo bello.. XD Scusa per i rimproveri, ma protestare per i ritardi è la prima regola dei fan! E tu, in quanto scrittrice, hai implicitamente sottoscritto all'accordo... dovrai sopportare orde di fan inferociti! :P

Arya
11/07/07, ore 22:35

il tuo lavoro è veramente fantastico. ti ammiro molto. ho letto anche il principe mezzoscemo e credevo di morire dal ridere! mi piace anche il tuo nuovo racconto, anche se l'ho scoperto da poco. Beh, anche se il tuo ron è forse un po' troppo tonto ecco. invece il nostro harry assomiglia molto a quello dei libri...

Love Life :D
22/03/07, ore 20:51

eieieieieiei ke billobello questo capitolo eheh faceva tpp ridere... sopratt la parte del risiko... ahahha ma come ti vengono??? un giorno me lo dvi dire... eheh pekkato k nn ucciderai i professori... miiiio dio ne avevo csi tanti da fare fuori xD... tti troooppo orrendi nn 6 d'akkordo? bohmbohm xo devi aggiornare presto... ahah sono una fan delle parole doppie... bohmbohm, okok, eheh,wowow... ke mondo... eiei ma mi dix k dovrai leggere tutto quello ke scrivo!! ahahahaha ke stupido harry... e ron e hermione... ma cooome anke qnd sn assieme litigano?? eheh booooh ke mondo ke mondooo... comq... porco harry... ooops volevo dire poro ma sai ho dikiarato guerra al tasto x cancellare... cmmqqq dicevo... poro harry come lo hai ftt diventare stupido... oddio nn ke normalmente sia tnt + intelligente xox bohm... ooops era un xo... buona continuazione allora!! aspetto il prossimo chap!! .. sto aspettandoooo... e anke ora... e adesso... hihihi... adesso t lascio... (tra noi é finita?!?)... nono ti lascio nel senso ke me ne vd hihihi a prestissimo bye Simy

Hermione 93
18/03/07, ore 16:19

Come da me promesso sto seguendo la tua fanfictions! è davvero bella già dal primo capitolo si capisce che sarà una fanfictions divertentissima! Quando ho letto di Ron e del cosciotto non la smettevo più di ridere! Cerca di aggiornare il più presto possibile! Ciao

10/03/07, ore 16:02

Dorotheaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Mi hai fatto stra spanciare dalle risate!!!!!!!! Ron è un mitooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e Harry poi....sono contenta che tu scriva la parodia del settimo,e sono sicura che sarà ancora più bella del mistero della panna montata!!!!!vaiii!!! UN BACIONE!!

09/03/07, ore 18:19

Ehilà! Avevo voglia di leggere qualcosa di divertente e ho fatto bene a dare un'occhiata alla tua pagina! Divertente, entusiasmante, fa passare qualche minuto di allegria. Sai che scrivere per far ridere è una delle cose più difficili? Quindi complimenti e al prossimo capitolo! Un bacio, Strek

Emma
02/03/07, ore 14:48

bellissimo come primo capitolo:) sopratutto scopiscioso quando giocano a risiko fortissimo, continua cosi!!!!

01/03/07, ore 12:28

dorothea!!ma sai che mi sono messa a leggere questo capitolo solo perche' l'avevo trovato nella pagina principale di efp, senza nemmeno leggere chi ne fosse l'autrice? e si che mi dicevo "questa ha lo stesso stile di dorothea... :P...". Parentesi chiusa. Davvero molto carino il capitolo! non mi aspettero'un veloce aggiornamento allora... ma sono curiosa di vedere come va avanti!...hehe! un bacio, vale