Operazione Hunting - Seconda parte: Una coppia particolare
di Darik

02/05/07, ore 00:12

Anche KITT transformer ha un difetto... meno male, sarebbe stato un mezzo troppo perfetto. Scusa la mia ignoranza, ma in FMP non ho mai visto lance con i cavi come arma degli AS, sembrano prese dai Knigthmare frame di Code Geass, o sbaglio?

18/03/07, ore 22:56

Bella fic, ma per dare un giudizio valido preferisco aspettare ancora (anche se dopo aver letto quasi tutte le tue fic non dovrei preoccuparmi troppo, sono quasi sicuro che anche questa verrà bene)

02/03/07, ore 16:24

Aspettavo da un pò la seconda parte della tua storia ed eccola qui,a sorpresa!!Che bello!! Bè,per poter dare un giudizio devo aspettare gli altri capitoli,come minimo i prossimi due,così posso scrivere le mie impressioni.Ma per ora posso solo dire che HO PAURA per Kaname.L'ultima frase mi ha lasciato col fiato in gola e devo assolutamente sapere cosa succede!!E poi,cosa intendi per Angelo Custode??Mamma mia,è per questo che chiamo Operazione Hunting la "fic del mistero!" non ci si capisce mai del tutto,e quando ci sembra di aver trovato la soluzione a tutti i misteri della situazione...BAM!Ecco che ne aggiungi altri. Mi raccomando aggiorna presto!!