Frying Chips - Un collega di troppo.
di V a m p i r e

06/09/12, ore 00:07

Bellissimo, desiderio concesso! Non vedo l'ora di vedere che succede adesso!
(Chiedo perdono nel ritardo del commento, ma cerco di fare il possibile per stare al passo con gli aggiornamenti delle storie su EFP. Non mi riesce sempre bene >O<) Nel frattempo si aprono nuovi scenari veramente interessanti, che prevedono uno Spike col battito cardiaco. Amo. *w*
Molto bene, ancora una volta, soprattutto per lo stile leggero e piacevolissimo. Ci vuole un po' di fluff per questi due, per favore, dillo a Joss! >O<

28/08/12, ore 11:59

>recito meglio io di Jennifer Aniston
Argh! non è che mi stia molto simpatica la Aniston.. é_é vedi di farti perdonare! XD

>Devo seguire la testa e non... oh... il cuore.
O_O Buffy un filino tanto OOC? Quand'è che si è resa conto di essere innamorata di Spike? O_O

>Potrebbe mai diventare buono? A parte per il commercio di gattini, e io proprio non voglio sapere cosa ci combinino!
fosse quello tutto il male che può fare.. !!^^

>Purtroppo non posso sentire Halfrek che dice chiaramente “Desiderio concesso”.
*___* ti sei fatta perdonare in corner! XD

Ogni tanto fa piacere leggere qualcosa di leggero! Il tuo stile da commedia mi piace, anche se Buffy non mi sembra molto IC. Ma, come parlavo giusto ieri con un'altra autrice, Buffy è probabilmente il personaggio del tf più difficile da rendere.
Spero che aggiusterai il tiro. E spero anche che la storia non sia troppo "tutti felici e contenti", altrimenti la eviterò come la peste! uahahah! *me cattiva*

Buona fort- con gli esami! (si può dire? non voglio fare il gufo!^^)
A presto!!

27/08/12, ore 00:01

Non osare dire che "è un po' orribile", stupida umana. è.é
Nooooonnina mia! :3 No, non è vero, è bella! Non so per quanto pensi di svilupparla, ma i primi capitoli sono... uhm... intriganti!
No, seriamente, come al solito è scritta benissimo, non c'è bisogno che sia io a dirtelo.
ODDIOOOOO, guarda! Ho iniziato quattro frasi ('Nonnina mia' non lo conto, con quello cinque) con la 'N'! °-°
Okay, scusa.
Ma vabbeh, a me piaaaace! Sei tanto braaava, e lo sai! *gli incoraggiamenti di prima diventano congratulazioni*
Mi dileguo! Ti voglio bene! *w*

18/08/12, ore 23:02

Molto carino l'incipit e pieno di brio e ironia! Mi piace molto.
Ultimamente ho un po' tralasciato questa sezione - tutta presa dai fratellini asgardiani della Marvel - e non ho visto gli aggiornamenti, ma ci tenevo a lasciare qualche commentino di supporto. Credo che questa storia possa essere divertente e adorabile. La buona scrittura c'è.

17/08/12, ore 23:49

Yeeee, nonna! (Nonna, nonna, non Gaja .___. )
No, dai, è divertente, ahahahah *w* E sono teneeeeeri! :33
" Durante gli orari di lavoro sono “Buffy la ragazzina delle patatine” e non “Buffy l’ammazzavampiri”. " questa è bellissima, tanto loool. (Io lollo. è.é)
Vabbeh, bbbrava, come sempre!! *3*
Loooooove, la tua nipotina! (Nipotina, nipotina, non Giorgia .___.)

17/08/12, ore 21:26

Ciao Vampire la tua storia mi piace moltissimo sono certa che uscirà un capolavoro
Al prossimo capitolo
Piccolaspuffy