Una nuova vita
di sesshy94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/15, ore 09:55

Una parola. ..wow..anzi ne aggiungo un'altra. ..stupenda
ne vorrei mettere di più ma preferisco non scrivere un dizionario di soli aggettivi. . Menomale che non era morta! La sconfitta di Thanaos, Juliet che poi torna Sara, il matrimonio e poi la nascita del figlio.. ('Loki la prossima volta partorisci tu' mi ha fatto veramente ridere associata a quella in cui nessuno le aveva detto che sarebbe stato doloroso..perché effettivamente nessuna donna sa cosa vuol dire partorire prima che arrivi il momento, lo dico pensando ad un improbabile futuro..) concludo semplicemente dicendoti BRAVA
alla prossima :)

10/03/15, ore 09:29

Ciao di nuovo. .
prima Fury morto, poi Loki non morto e adesso Sara che sembra morta... la suspense è incredibile
di nuovo ti dico brava e mi scuso se non scrivo recensioni lunghe abbastanza da far giustizia alla storia..
AlessiaOUAT96

10/03/15, ore 09:20

Ciao! Lo so, non mi conosci  ma piacere io sono Alessia..non ho mai recensito questa ff e sinceramente  credo che da parte mia sia stupido  farlo ora che è   completa..
veniamo alla storia: mi piace molto, finora questo  capitolo  è  uno dei miei preferiti. .mi piace come descrivi la battaglia, rendi veramente  bene la scena che si para di fronte agli occhi di  Sara..
A presto
AlessiaOUAT96

24/12/13, ore 16:08

Aaaaah io odio le scene di parto :( ahia che doloore! Povera! Peró sono sicura che tenere fra le braccia il suo piccolo l'abbia ripagata :) che bel capitolo. Cosí questa storia è finita... Mi sembra persino strano. Ero così abituata ad attendere i tuoi chap e a recensirli... Che dire? Mi mancherà. Grazie a te, per le bellissime emozioni che ci hai regalato. Un bacione grande grande grande :) Silvia

20/12/13, ore 13:45

ti pregooo continua a scrivere l' adoro il tuo racconto sei un genio assoluto cmq avvisami per favore appena ai fatto il capitolo segguente ne sarei grata :)

19/12/13, ore 14:38

Ti dirò...qualsiasi avventura e imprevisto abbiano affrontato fino ad ora non è niente in confronto a quello che li aspetta adesso!!!! Thanos??? E chi sarà mai!
Penso che questo sia il modo migliore di finire una storia ( e di cominciarne un'altra in un certo senso!!!).
Complimenti e alla prossima.
Maura

14/12/13, ore 13:56

Uuuuuu finaaaaaalmeeeenteeeeee!!! Come da copione il vestito da sposa di Sara non poteva certo essere bianco! Ma stiamo scherzando? Brava come sempre mi hai lasciato con il groppone per sapere come andrà a finire.....graaaazie della storia!
Un bacio all'ultimo aggiornamento!!

13/12/13, ore 16:42

stupendo che finale feliceee ho amato la tua storia... l'ho letta tutta d'un fiato e penso che questo sia il modo perfetto per terminarla. Fantastica davvero, sei stata bravissima nella caratterizzazione dei personaggi, nel descrivere il rapporto tra sara e loki B-R-A-V-I-S-S-I-M-A allora ci sentiamo per l'epilogo a presto.(mi dispiace per la fine della storia, hahaha vorrei non finisse più) :)

13/12/13, ore 14:38

Wooowowowowo.... Si sono sposati! :O eeee... Sara è incinta! Oh God! Bellissimo, emozionantissimo capitolo. Perchè non ti piace? Stavo giusto pensando che è forse quello che ti è venuto meglio! Ci piace, ci piace :) ma voglio sapere se è una bimba o un meschiettoooooo! (secondo me è una bimba). Attendo l'epilogo :) Bacione, Silvia

28/11/13, ore 13:39

Oooh meno male che Sara si è ricordata :) chissá chi credeva di essere.. Juliette, come mai questo nome? Si è creata dei falsi ricordi? O gliel'ha imposti qualcun altro? Spiegaci, spiegaci. Capitolo bello bello. Loki è un figo ne voglio uno uguale ahah! Lui e Sara non hanno perso tempo inutile ;) insomma, il dio dell'inganno non deve chiedere mai! Ahah! Dai, non vedo l'ora di vedere il prossimo cap. Bacio, Silvia

26/11/13, ore 03:13

WOW! Ho letto tutta la storia d'un fiato stanotte! davvero davvero bella, complimenti! Loki è carino e coccoloso proprio come piace a me! e anche il rapporto Thor/Loki si è evoluto come vorrei! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao! ELOKID

23/11/13, ore 15:43

Pensavi che fossi morta vero? E invece io sono ancora qua :) (ehh giá) Scherzi a parte, mi scuso per l'enorme ritardo. Allura.. La battaglia contro Thanos è stata epica! Sara è diventsta una stra figa piú potente di tutti gli altri. Cosa potrei dire? Tanta roba :D Il pezzo in cui Sara ha perso il controllo di sè stessa e Loki l'ha baciata mi ha ricordato tantissimo la scena dove Kagome ha baciato Inuyasha nel bel mezzo della sua crisi demoniaca! Solo che in questo caso Loki sarebbe Kagome, ahahah! Sorvoliamo :) bello, bello. Sono molto curiosa di sapere cos'è successo a Sara nel mese in cui tutti piangevano la sua morte. Si sará dimenticata tutto? Credo che molto presto lo scopriremo. Un bacione (e ancora scusa), Silvia

22/11/13, ore 22:11

Eccomi!! Rispondo alla chiamata alle recensioni! Bhe....che devo dire? Sinceramente da perdere uno.....due....tre...quattro.....diecimila.....tredici milioni di battiti!! Con l'ultimo sprint di Sara abbiamo finalmente potuto dire addio e a mai piú rivederci al non-molto-caro Thanos. Immaginare poi Loki cosí male,soprattutto per un sentimento cosí mortale come l'amore mi ha alquanto disatmato e rivere Sara.....brava comunque come suspence la tua storia dall'inizio alla fine merita un 10 e lode! Spero possa aggiornare presto!
Baci

13/05/13, ore 06:12

C'e da dire che mi sei mancata tantissimo e anche le tue storie!
Le piccole storie d'amore tra Loki e Sara mi inteneriscono, ma io aspetto in particolare il matrimonio, sia chiaro. Ma guardare la determinazione negli occhi di Sara e qundo Loki che la protegge, si occupa di lei, l'aiuta ect... io vedo che potrebbero essere la coppia più bella di tutti i nove mondi *^* e ho amato tanto la parte in cui Thanos la chiama Sirah e lei davvero arrabbiata, tipo Hulk, li ha fatto desiderare di non essere mai nato :D . In ogni caso sono contenta che tu sia tornata.
Ci vediamo alla prossima
Mels :3

12/04/13, ore 14:34

Ohhhh God *-* Sara è una Winx!!!!! xD Una Winx superpotente! Anzi, no, è una Witch *-* è Will! Ok, basta xD Ahaha, pardon!
Bel capitolo, molto dinamico. Adesso arriverà Thanos, e chissà se gli Avengers saranno in grado di batterlo oppure no.. tutto alla prossima puntata ;)
Un bacio e a presto,
Silvia