cosa provo per lui?
di eleanor89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/12/14, ore 02:53

Senza parole.. bellissima ff.. non è per nulla banale e scontata come le altri che mirano dritte al punto.. Senza parole.. emozionante, avvincente e soprattutto i personaggi sembravano reali. Rispecchiavano molto il loro carattere nell'anime . Continua a scrivere perchè è un piacere leggere quello che scrivi ! hai talento da vendere !

22/08/12, ore 22:51

Sei bravissima a scrivere fanfic questa e meraviglio ( posso chiederti swe ne potresti fare una sempre su shiky e ino sempre di 8 capitoli che magari sono in campeggio o in vacanza ) a e gaara nella storia e un comico hahhaha

17/10/08, ore 14:53

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! nn ho nient altro da dire....bellissima la storia...bellissimi i personaggi....insomma bello tt!!!!!!!! complimenti!! SHIKAINO 4EVER

ogm1992/SailorMars
27/10/07, ore 13:57

ma che bellaaaa *.*!! adoro la InoxShika è sorp adoro questa ficcy!!!!! alla fine stavo x avere un infarto x la lapide Ino yamanaka!! bella trovata xo! mi ha ftt prendere un colpo. ank complimenti per la ficcy! bravaaaa

02/04/07, ore 18:26

Bellissimo finale, degna conclusione x questa splendida ficcy!^^

30/03/07, ore 16:46

Sono senza parole. Diciamo semplicemente che questa ff è stata una delle più belle che io abbia mai letto: complimenti, è stata davvero FANTASTICA! devo ammettere che queando ho letto il pezzo della lapide con scritto Ino Yamanaka mi è più o meno preso un accidenti, ma per fortuna non era lei! Fiuuuu... Il finale è stato qualcosa di stupefacente... beh, se non si è ancora capito, questa storia mi è piaciuta tantissimo e spero che tu ne scriva altre magari su questa coppia che mi piace tanto!!! Bravissima e grazie per non aver fatto morire nessuno! Un kiss by Ludo!!!!!!!!!!

30/03/07, ore 14:16

tesoVo hai tVovato il tuo lato dolce!!!!!!!! bVavissima!!!!!!!!!!! BELLA FIC!!!!! mi è piaciuta tanto!!! anke se rimango x le ShikaXTema ^^ brava

terrastoria
30/03/07, ore 13:17

Semplicemente fantastca, in tutto e per tutto...l'ultimo capitolo è stato stupendo... tutte le scene mi sono piaciute...mi sono commossa quando Ino "parlava" con Asuma sen sei: un momento magico... E poi la fine...romantica...eh...che storia! Aspetto felice un'altra tua fan fic! Perchè scrivi proprio bene!! Ciaooo!

30/03/07, ore 08:56

Complimenti é stata molto bella... cmq l'avrei continuata almeno di 1 o 2 capitoli,magari per descrivere la loro prima volta (che hai accennato qlk capitolo fa!), o il loro matrimonio e magari anke i figli ke avranno..poi decidi tu,la mia é solo un'opinione!

29/03/07, ore 22:13

Sei fantastica come sempre!! questa storia e soprattutto l'ultimo capitolo mi ha fatta piangere e non sto scherzando! é mi è piaciuta un sacco l'idea del sogno che sembra reale. aspetto con impazienza il tuo prossimo lavoro Con affetto Siana PS: non preoccuparti per la scuola, anche io scrivo durante le lezioni, soprattutto in quello di diritto e finanze e dovrei anche rimanere attenta che ho la maturità quest'anno!!! baci Siana

29/03/07, ore 22:04

bello. quale altra parola potrei usare? non me l'aspettavo così, è stata una magnifica sorpresa. mi sono emozionata tanto quando ino cerca di liberare shikamaru e nonostante stiano quasi per morire si dicono tutte quelle cose da amanti. troppo bello, troppo commovente e ti dirò che per quanto dolce sia stato shikamaru in quel momento, non l'ho trovato nemmeno un po' OOC, è stato semplicemente perfetto. e poi il ricordo di Asuma sensei è stato divertente, se si può definire così. la gran parte delle nuvole nel cielo sono create da lui perchè fuma come un turco. gran bel modo di ricordare una persona ^^! complimenti davvero, è stata veramente una bella fanfic, con un finale spettacolare. spero che ne farai altre (sempre Shika/Ino, ti pregoooo!!) perchè sei davvero molto brava. un bacione, C.Lee

29/03/07, ore 21:30

mi hai fatto prendere un colpo con la storia della lapide!!!! mi son detta:no dai, non può finire così!! e infatti non è finita! e il finale è stato romanticissimo. dai, non è sdolcinata, dopo un capitolo di tragedie ci sta anche bene XD co plimentoni, questa fiction mi ha fatta emozionare tantissimo, spero di leggerne ancora su di loro fatte da te, sei super brava!!!

29/03/07, ore 21:24

bellissima ficcy...questo capitolo finale è stato davvero perfetto. Sai che per un attimo ho temuto che Ino fose morta davvero?!e stupendo il confronto tra le due Ino nel momento di tagliare da catena...è la parte che mi ha colpita di più Complimenti... a presto Roberta

29/03/07, ore 21:23

Bel capitolo.
E bel finale.
Attendo con ansia di poter, magari, in futuro, di leggere un'altra Shika Ino.
Voto: 9

AtegeV
29/03/07, ore 20:36

O.O Sto guardando dietro di me in questo momento... AAAHH!!! *AtegeV cade dalla sedia* CHE CI FA SASORI IN CAMERA MIA??? XDXDXD Scherzo! ^^ Mio Dio, questo capitolo è meraviglioso... l'inizio incasinatissimo (ci ho messo un po' a capire...) ma splendido! La parte che più ho adorato è sicuramente il finale... la frase finale... grandiosa... non ho parole! Bravissima! Molto, molto brava! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]