cosa provo per lui?
di eleanor89

bambi88
13/03/07, ore 19:42

Bellissima ficcy! davvero adorabile!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy...a presto! Baci Roberta

13/03/07, ore 19:39

Shikamaru è cotto a puntino! Che bello vedere lui così romantico e Ino così fragile e bisognosa di affetto! Secondo me stai rendendo benissimo entrambi i personaggi, e la ff diventa sempre più bella! Aggiorna presto! P.S. Sakura ti odioooooooo! Smettila di rompere le scatole a ino!

13/03/07, ore 18:51

ahhh eleanor, più va avanti e più mi piace!! *o* ke bella coppia, sei veramente molto brava a far interagire i due personaggi tra loro!continua così!!!^^

13/03/07, ore 18:48

stupendoooooooooooooooooooo!!! mammamia quanto mi piace la scena dell'abbraccio!!! *.* shiky fatto valere!! e sfoga i tuoi 'pensieri' uhuhuh li adoro sempre di più e adoro sempre più anche questa fiction. sto diventando tua fan!

13/03/07, ore 18:37

Davvero bella!! aspetto il prossimo chappy

AtegeV
13/03/07, ore 17:51

XD Mi sono fatta un mucchio di risate in questo chappy! E' proprio venuto bene, simpatico ma anche tanto dolce! ^^ Però... bleah... Sai... il cadavere Sai... ^^ Nununu... Ino vai con Shikamaru che è meglio! U.U Bravissima, bellissimo chappy!

13/03/07, ore 15:57

Finalmente l'hai continuata brava! Davvero divertente questo secondo capitolo,non vedo l'ora che aggiorni continua così! ^_^

13/03/07, ore 15:02

Ma è bellissimo questo chap! IO ADORO QUESTA FF E ADORO QUESTA COPPIA! Stai facendo veramente un ottimo lavoro, mi raccomando aggiorna prestissimo perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

13/03/07, ore 14:19

........Senza parole.......Sei grande!!!!!!Un mito!!!!!*_* Scrivi troppo bene!!!!!Di che altro ti devo ancora elogiare?????Bravissima.Leggerò appassionatamente il prossimo chappy!

13/03/07, ore 13:46

Prima ho recensito il primo cap anche se avevo già letto il secondo(che sbadata). Comunque pure il secondo capitolo è fantastico! Ino così preoccupata: che carina...Mi piace la coppia Ino-Shika e tu la stai sviluppando davvero bene! Aspetto con ansia il seguito! Di nuovo compliments! Ciaoooo

13/03/07, ore 13:25

Cavoli!! E' meraviglioa! tutto va benissimo! Mammamia! Adesso non mi darò pace fino a che non leggo il seguito...mi sono letteralmente "persa" per questa fan fic...Uao! (ho gli occhi pieni di stelline). L'ho letta più volte e adesso la rileggo! Oramai sono andata! B r a v a! Coìmpliments!

AtegeV
13/03/07, ore 00:15

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace! Mi piace tantissimo... ^\\^ (forza, dille che l'adori e che hai letto questo capitolo cinque volte di fila! Nd Shikamaru "Shiky"; No, mai! Sono orgogliosa io! U.U Nd AtegeV) Amo il contesto del "malaticcio", trovo che unisca sempre chiunque! E poi Choji... o mio Dio Choji! L'ho sempre detto che quel ragazzo è un mito! XD
Adoro assolutamente come hai reso il personaggio di Shikamaru... è molto simile all'originale... ma innamorato! Il che lo rende ancora più figo! Immagino poi lui in preda a 42 di febbre e Ino lì vicina come una mamma che lo accarezza e lo bacia... *_* (molto alla Rossana/Eric! ^^) Quanto adoro questa coppia! *ç* Ti prego, aggiorna il più presto possibile! Ciauz!
P.S. Ancora tantissimi complimenti! ^^

12/03/07, ore 23:48

whaaaaaaaaaaa shiky roncoglionito è bellissimooooooooooooooooo!! Choji è stato un geniaccio, altro che shiky!!!! ahahaha mi piace sempre di più questa fiction, io e te abbiamo la stessa mentalità, anche io li immagino così quei due!!!(anche perchè anche io in una fiction dovrei farsi vovere insieme ma proprio perchè sono già fidanzati...) bwahahaha adoro questa fiction, sei un mito, continua cosìììììììììììììììììììììììììììììì!!!!

03/03/07, ore 11:15

Bellissima,stupenda i miei complimenti...adoro la coppia Ino/Shika *O* ^_^,mi piacerebbe molto che tu la continuassi,davvero...

02/03/07, ore 17:02

é...é... oddio non trovo aggettivi adatti per descriverla... è semplicemente meravigliosa! Sappi che se il tuo intento era quello di fare emozionare chi la legge, beh... ci sei riuscita alla perfezione! é bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!