legami di carta
di niane

noemi
05/03/07, ore 14:51

è una delle poche ff su death note ke ho letto (nn ne posso leggere tante x via degli spoilers) ma è stupenda.........scrivi benissimo e inoltre sei riuscita a gestire questi due personaggi così diversi senza stravolgerne il carattere.....continua così...perché la continuerai, vero?

04/03/07, ore 15:41

*____________* braCCIma!!!!! è ploplio 'ttupenda!!!! waaaaa *aggiunge ai preferiti* XQ____ complimentoshi!!!

Mony
03/03/07, ore 12:36

Che bello, finalmente una fanfic sulla mia coppia preferita! Complimenti vivissimi, sei riuscita a scrivere una storia dolce usando due personaggi molto difficili da gestire ma che sono, almeno secondo il mio avviso, rimasti perfettamente in carattere. Ovviamente mi associo alle richieste di un seguito perché mi piace molto il tuo stile e il modo in cui fai sembrare perfetta ogni singola riga, mai messa a caso (a parte, e ti devo tirare le orecchie, alcune parole che magari ti sono scappate nella correzione). Di nuovo bravissima!

02/03/07, ore 21:59

ti prego!!! dimmi che fai il seguitoooooooooooooooooo!!!!!!!! non puoi abbandonarla così!!! la fic è stupenda... forse i personaggi sono stati un po' occ ma niente di che... molto pucciosi sdraiati sul letto con Ryuzaki che dormiva... Riuck naturalmente è il migliore!!!!^^ adoro questa coppia ma non riesco mai a trovare qualcosa su di loro... bene... la mia sclerata serale è meglio se la concludo qui!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO by DaRkSoUl

02/03/07, ore 21:14

STUPENDA!! I personaggi mi sono sembrati molto IC e non è un'impresa semplice rendere Light e L. Mi piacerebbe leggere il seguito.. +

Chiara
02/03/07, ore 21:11

Ciao.. bellissima fanfiction con i miei due protagonisti preferiti ..scrivi davvero bene.. e poi è così difficile trovare fanfiction in italiano su di loro.. Il fatto che hai messo un punto interrogativo su Fine? mi fa ben sperare in un seguito .. (ti pregoooo !!) Complimenti ancora !!

02/03/07, ore 20:42

Splendida! Era da un bel po' che volevo leggere di questa coppia e la tua storia mi è piaciuta un sacco, scrivi bene. Un bacio