Nightmare.
di sfregiatoefuretto

05/09/12, ore 22:01

Ahahah, "50 sfumature di grigio", ne ho sentito parlare talmente male che non voglio avvicinarmi alla copertina nemmeno per sbaglio.
Però se ti ha dato l'ispirazione per questa storia, qualcosa di buono l'ha fatto. Da ciò ne deduci che mi è piaciuta ed è ben scritta. Descrivi anche i momenti più terribili facendo capire tutto ma senza risultare troppo volgare. E inoltre cose del genere credo non sia difficile che accadono davvero nella realtà, purtroppo :(
L'unico appunto che mi sento di farti è che trovo il finale un po' affrettato. Se fossi in Scorpius un po' ce l'avrei con Albus che l'ha trascinato in quel posto, poi è ovvio che non voleva gli capitasse nulla, però incosciamente lo riterrei colpevole. Invece è lui a consolare Albus, è vero che poteva andare peggio e comunque l'ha salvato, però...
Comunque se facessi un seguito in cui racconti come Scorpius elabora il trauma e come questo influenzerà il suo rapporto con Albus, secondo me faresti proprio un bel lavoro.
Pensaci se vuoi e comunque Bravo ^_^

28/08/12, ore 18:08

O-k. Ammetto che non ero psicologicamente pronto per qualcosa del genere.
Andando con ordine, ero già abbastanza sorpreso dal trovarmi uno Scorpius in una discoteca babbana e un Albus mezzo ubriaco. Poi con l'arrivo di Gary ho pensato che sarebbe diventata qualcosa tipo semi tradimento e annessa scenata di gelosia.
E invece no! Oddio, cioè, ti prego, io sarei tipo morto a scrivere una cosa del genere, quindi complimenti a te che hai vinto l'imbarazzo (ammesso che ce ne fosse). E comunque ha portato ad ottimi risultati!
Non so che dire, se non che avevo il naso a tipo mezzo millimetro dallo schermo durante la parte più violenta e ho tirato un respirone di sollievo all'eroico arrivo di Super Albus, il paladino della giustizia! :D (Ah, e ho anche artigliato il mouse pensando "No povero piccolo Scorpius cucciolo mio!" T.T).
Tu stai superando te stesso, credimi u.u
In attesa di altre nuove meraviglie, un bacio :3
SBlue

19/08/12, ore 00:02

TU NON PUOI FARMI QUESTO! Come al solito le tue shot sono fantasmagoriche! Dio. Sul serio. Non so che dire. Scritta magnificamente, come sempre. Personaggi non banali e con personalità al di là dei soliti cliché, come sempre alla terza. AHAHAHAH. No, non c'è niente da ridere, io mi sto disperando per colpa tua. c.c Povero Scorpius, che cavolo! Ho amato il personaggio di Albus, niente da fare. Se non fosse arrivato lui! La sua fissa per i Babbani poi è adorabile.
Questa shot è cruda e vilenta ma il finale così..Io lo definirei anche dolce alla fine ti lascia con un sospiro di sollievo. Adoro gi happy endings. Anche se in effetti qualche danno qui c'è stato, riparabile. Ripeto che è scritta benissimo, ho i brividi. Che bastardo Gary, non mi ci far pensare che su di lui nemmeno voglio scrivere. Ispirato a 50 Shades?! Oddio, 'sto libro continua a finirmi in mezzo ai piedi. Finirà che lo leggerò anch'io, cavolo. Questa fic è diversa dalle tue solite, ma è venuta benissimo lo stesso, io non lo so. xD
Complimenti, come al solito. u.ù
Aspetto altre storie sui miei due personaggi preferiti! Gay bye. [Cit.]
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 12:04 am)