Kitty ~
di Mad Hatter_

03/01/13, ore 22:48

Neeeee♥ C:
Avevo voglia di leggere qualcosa di tuo e ho cominciato da qui♥♥
Premetto che non conosco molto bene i personaggi, ma sono comunque qui a recensire perché ne avevo voglia~ //ruba rosa a Marluxia e la porge a Maki.
E poi non posso perdermi una storia della mia Makichan. (ù_ù)7
... Io non so nemmeno da dove iniziare. Mi sento stupida~ :DD
Fic carinissima, ma soprattutto tenera~♥♥
Cioè, sono degli amori, fufufu♥ çUç
I gattini, mew~
Già dall’inizio prometteva bene e si è conclusa magnificamente. Insomma, prima si fanno le coccole ai gattini~ E tu sai a quali gattini mi riferisco. :'3
Ortografia e punteggiatura perfetta, ovviamente.
Narrazione scorrevole e di conseguenza un testo piacevole da leggere, mais oui~
Confermo il mio parere: fic tenerissima e scritta benissimo. ♥
La recensione comincia ad abbondare di cuoricini♥♥
Ma chissene. ♥♥

Au revoir,
Aki♥

25/12/12, ore 05:01

Buna ziua!~
Orario indecente per scrivere una recensione a questa tenera e dolce storiella...
Ma sai... É l'insonnia che mi fa fare queste cose... ^^"
Quanto amo i gattini! E poi Feliks quando dice "Prima coccolo il mio gattino" il mio cuore ha fatto 'Tum-Tum-Tum'!
Peró non deve toccarmi Toris e Neko!Liet... Ú.Ú
Se scrivi altre storie come questa, giuro su Canada che ti riempiró di recensioni!
E possibilmente della LietPol! ;-) *Scherza*
La revedere!~ Haunter Lady

01/09/12, ore 15:03

Ahahahahahah ma che carina! Mi immagino troppo Polonia che tenta di essere sensuale ottenendo solo un quasi-strozzamento di Toris. Sto ancora ridendo! E me lo vedo anche molto nel dire: '' Liet, sei tipo totalmente bellissimo ''. AHAHAHAHAH (grasse risate) BASTA, non degeneriamo.
Complimenti!
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 03:04 pm)

19/08/12, ore 18:22

Oh ma che pucci *-*
L'ho sempre detto che questi due sono la coppia più tenera dell'intero panorama hetaliano.
L'immagine è azzeccatissima :D
*Tipo* non trovo le parole per dire quanto adoro Polonia :,) è così....virile (?)
Sarebbero una splendida coppia, moglie e marito, come Svezia e Finlandia :DD
Ok, scusa, divago sempre.
Complimenti per la storia, è tenerococcolosa al limite :D

19/08/12, ore 17:13

Hola! ^^
Iniziamo bene il tardo pomeriggio (?)!
* canticchia la sigla di Hetalia *
Ops... Che sbadata, meglio che mi presenti: salve a te, io sono Marina, per gli amici Mari, per EFP Mari_chan :D
E iniziamo a recensire la seconda fic di questo meraviglioso fandom! ò.ò
Certo, avrei potuto farlo prima, così magari, non mi ritroverei mia madre ad urlarmi nelle orecchie cose del tipo - Marina, vuoi lasciare in pace quei poveri personaggi di Hetalia e Anime vari e venirmi a dare una mano con il bucato? - tanto, mi ricollego, appena lei si distrae ^^
Ma che brava ragazza che sono (?)! ;)
Che resti fra noi...
Parlando del tuo scritto: essendo la seconda fic che leggo, è ovviamente la prima Lituania/Polonia che leggo e... Dopo ciò,credo che gironzolerò per un bel po' per la tua pagina, sorseggiando tè per contrastare il caldo torrido. =__=
Non ho notato errori! ò.ò
Complimenti!
* sventola bandierine *

'' Lieet ~ ''.
Oddio no. Non di nuovo.
Lituania sospirò e si voltò, conscio di aver appena firmato la sua condanna a morte.
Sicuramente Polonia gli salterà addosso, lo obbligherà a indossare un abitino rosa pieno di fiocchi e frufru, gli dirà '' Liet, sei tipo totalmente bellissimo '' e gli scatterà una decina di foto che finiranno negli album di Estonia, Lettonia o peggio ancora – il corpo del castano venne scosso da brividi -

Fin dall'inizio mi hai fatto rivivere i momenti dell'Anime, tant'è vero che mi sono cacciata a terra a ridere! xD
Posso così annunciare d' essere entrata nella mentalità di una vera yaoista! ù_ù
E pensare che fino a 5 mesi fa le odiavo (yuri comprese).
Ma... Ma... Due teneri mici! *-*
Ne voglio uno anch'io, però che sia del mio amato Giappone! >o<
Ok, forse ho detto troppo, non volevo >///<
Sono sempre alle solite...

In un istante il biondo gli fu addosso.
'' Graaaaaaazie, Lieeet ~. Tipo anche il mio è un maschio e tipo l'ho chiamato Toris ''.
'' Dovresti dare un nome al tuo '' gli sussurrò poi all'orecchio, con una voce bassa e roca.
Per poco il lituano non si strozzò con la sua stessa saliva.
'' Ahh! Tipo ti spaventi sempre per niente! '' Polonia ridacchiò, abbracciando il suo gatto bianco.
Il castano non rispose e ricominciò ad accarezzare il gatto.
'' Allora... allora io lo chiamerò Feliks '' disse, arrossendo.

*-*
che dolci!
Sinceramente, ogni volta che sento Polonia pronunciare la parola "tipo" in qualsiasi frase, mi viene una gran voglia di ridere! xD
Non so perché, forse son ostata contagiata da Feliciano e dal suo mangia-patate, chissà... Bisognerebbe investigare.
Il finale è bellissimo, bravissima.
Sei riuscita a farmi immaginare la scena alla perfezione e sono quasi riuscita a vedere il volto di Polonia riflesso negli stupendi occhi nocciola di Lituania! *-*
Se esistessero anche nella realtà persone del genere :)
Ora me ne vado, ma girerò ancora per le tue fic, alla ricerca d i qualche storia su Hetalia ;)

Mari_chan

19/08/12, ore 15:28

Maki \(*O*)/
Eccomi qua a recensire ~
Awwww fluuuuuuff ** Il fluff domina, già u-u
Cioè non so che fare se non scuoricinare e vomitare arcobaleni :''D
Ah grazie per avermi ringraziata (?) -della serie, frasi di senso compiuto-
Liet e Po sono tipo qualcosa di totalmente IC :3 credimi <3
Beh scusa lo schifo di recensione çç
Pace, Amore, Fluff e pomodori ~
BlueChan <3

19/08/12, ore 14:52

MakiChan **
Ma quanto scrivi bene?
E quanto questi due sono dolci?
E quanto mi piacciono?? *w*
Sei sensazionale e la cosa dei gattini con i loro nomi è favolosa. *spupazza i due trovatelli*
Ok, questa recensione sembra più uno sclero, ma che ci vuoi fare? Il caldo mi uccide. çç
Ok, vado.
Un bacio