La passione che c'è in me
di V3LL

14/12/12, ore 13:27

Moooltooo coinvolgente ed intensa! Complimenti davvero!!
La storia è molto dolce ed affascinante, mi è piaciuta davvero.
Mi sono riconosciuta tantissimo con Tamiya, caratterialmente ed emotivamente. Lo hai descritto veramente bene!
Ogni storia che leggo mi deprimo un ppchino... siete tutti così bravi che ho il terrore di scrivere qualsiasi cosa!
Complimenti ancora!!

24/11/12, ore 11:16

é stupenda!!!!!!!!!! E le scenr da ballo che hai descritto sn favolose!!!!! Sn riuscita a immaginare tutto!!!!!!!!!!

23/09/12, ore 20:42

E' davvero carina come One Shot C:
Se devo essere sincera però, in certi punti hai usato dei termini un po' volgari, che tolgono quella dolcezza che in realtà si percepisce tra loro. >.<
A parte questo (che ovviamente è una critica costruttiva, non odiarmi D:) è scritta davvero scorrevolmente!
Finora non avevo letto nessuna FF in cui le conversazioni fossero in grassetto e devo dire che da un bell'effetto °°
Comunque, sto parlando troppo. Complimenti ancora e a presto. :)

*Sayu*

01/09/12, ore 22:46

Devi dire che e' un racconto fantastico...e credimi...io ne ho letti tanti. Mi piace molto il fatto che hai cercato di non ripere spesso alcune situazioni ed emozioni e hai cercato sempre sinonimi diversi...questo attira molto il lettore a continuare.La trama anche e' molto buona e coinvolgente.A mio parere esprime le paure di molti uomini sul loro orientamento sessuale...ma anche che l'amore e' piu' forte di tutto cio' avvolte. Io lo capisco perche' il mio migliore amico passa questi problemi e spesso non puo' stare con dei ragazzi perche' hanno paura di essere scoperti.Scusa il disturbo che ti sto arreccando con questo commento inutile xD Volevo dirti che e' una storia fantastica e mi hai fatto venire voglia di iscrivermi a quel forum per ruolare.Se potessi aiutarmi te ne sarei grata ^^ Presto vorrei leggere altre tue opere e spero ne farai ancora.
Ma la cosa che mi incuriosisce di piu',e' come hai modificato la storia dalla role al racconto. E' troppo chiederti di poter vedere la role?!? Anche io ruolo e mi piace scrivere racconti.Magari puo' aiutarmi a capire dove sbaglio.Sempre se non e' un disturbo per te! Ora ti lascio in pace...scusa ancora xD E grazie di tutto anche se non mi aiuterai ^-^

19/08/12, ore 18:11

Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e diretto.
Mi piace come muovi i personaggi e ancora  di più le situazioni che crei, sempre molto originali e divertenti, mai banali e scontate.
E poi amo i mie amorini *w* il mio pervertoto è *ç*