This Is My Story
di TiniSenpai

26/02/15, ore 10:51

Che dire questa storia è troppo bella e commovente, specialmente alla fine , mentre fanno l'amore... Mai letto un racconto così bello francamente questa storia è meravigliosa complimenti, complimenti davvero se ne scriverai altre sui beast ti prego avvisami :')

02/11/12, ore 16:22

E'stupenda...davvero,e'una delle ff migliori che io abbia mai letto.
Trasmette tantissime emozioni davvero Meravigliosa!
il finale poi...
Bravissima <3

02/09/12, ore 05:07

Ok,sul serio. Quando ho visto la barra mentre scendevo per leggere il testo credevo che ci abrei impiegato due giorni a leggerla! Credo che sia la fanfiction più bella e triste che io abbia ma letto. La fine? Che dire,ho pianto come mai ho fatto per una storia. Sembravo una bambina,ti giuro. Mi hai fatto lacrimare per non so quanto. Sei veramente bravissima a scrivere. E poi ne hai di fantasia! E io che credevo di essere brava nelle parti drammatiche. Pff,niente in confronto a ció che scrivi tu! Ti sto stimando non so quanto,guarda. Ha davvero del talento! Finisce tra:preferite,seguite e ricordate! Continua a scrivere! Spero cose meno tragiche! x' Ovviamente scherzo,sei libera di usare le tue doti come credi. Peró se puoi scrivere una cosa più felice,almeno mi evito il pianto di un'ora (tempo che ho trascorso per leggere questa ff) Detto questo, Bye bye! Chu <3

25/08/12, ore 23:49

E' è è davvero STUPENDA. No, lo dico sul serio, è scritta benissimo, davvero brava! Come hai descritto i pensieri e le emozioni dei personaggi...sei riuscita a farmi piangere! Povero Seung ): Spero che scriverai altre fanfiction. Un abbraccio :)

25/08/12, ore 19:51

Penso che sia una delle Fanfiction più belle che abbia mai letto.
E' lunghetta ma ne vale la pena, mi sono anche commossa. Bravissima, complimenti...

23/08/12, ore 21:56

Santo cielo, è meravigliosa!
E' scritta davvero molto bene, complimenti ~
E devo ammettere che mi ha emozionata...Brava! :)

23/08/12, ore 00:56

Ok ci ho impiegato un bel po' per leggerla ma non me ne sono pentita.
Merita sicuramente una recensione.
Davvero... E' agghiacciante.
In senso positivissimo ovviamente.  Hai presente quando guardi un film -o leggi un libro- e vorresti tanto che non succedesse qualcosa?
Come se potessi cambiare in qualche modo modificare a piacimento?
Il sentirsi impotente,per farla breve.
Ecco come mi sentivo. E' davvero bellissima e non ho parole.
Ho amato HyunSeung ancora più di quanto già non faccio.
E... Boh scusa questa recensione ma sono ancora senza parole.
Mi è piaciuta davvero,davvero tanto -tantissimo-. Grazie per averla scritta.
Ti ringrazio davvero.
Cià né~

21/08/12, ore 13:45

Dopo tutta la fatica che hai fatto per scriverla, almeno una recensione , seppur stupida credo ti sia dovuta.
Fa venire le vertigini leggere questa FF ! Le fa venire davvero..
Il finale, *ringrazia Dio che tu abbia avuto la forza di scriverlo* , se non fosse finito a così avrebbe reso la storia tremendamente banale.. Una storia insomma senza nè infamia nè lode.
E’ un vero peccato che i lettori non si fermino qui a recensire o leggere , perché io credo che ne valga davvero la pena, anzi ne sono estremamente convinta.
Non ti scrivo un’altra volta quello che già ti ho scritto, per il semplice fatto di non voler far spoiler a chiunque passerà di qui.