Sei il mio nemico
di Ryta Holmes

Hermia
12/10/05, ore 15:30

questa fic l'ho scoperta solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato! Prima di tutto mi sento in dovere di farti i miei più vivi complimenti perchè sei davvero bravissima ed hai scritto una storia fantastica...però Draco non deve morire, please!! Il finale così in sospeso lascia pensare che Zoe morirà per salvare la vita del suo amato(un pò mi dispiace perchè mi piaceva proprio il suo personaggio così timido e dolce) ma DRACO NO!! Baci, Hermia

10/10/05, ore 18:16

Ohhhh *piange* è mooooooooortooooo!! Tutta questa fatica ed è decedutoooO! Nooooo....sigh...sigh...
Lo sai, io adoro questa storia, non devi preoccuparti se ovviamente non coincide col sesto libro. E' inevitabile. Credo che per un po' tutte le fic scritte prima della sua uscita saranno per così dire sbagliate, o imprecise. Ma non è mica colpa tua! E non ti preoccupare, la mia boccuccia è sigillata (magari una parte della tua storia potrebbe avverarsi, chissà...ho imparato col tempo che la Rowling sorprende sempre....eheh)
Comunque, povera Ginnyuccia...ha le sue spiegazioni, rimane come un baccalà. Lo bacia, la respinge. Lo ritrova, lo perde per sempre. Forse. Non lo so. Magari è ancora vivo...io opto per questa opzione...ihih...sono ottimista, ma, si sa, l'Ottimismo è il Profumo della Vita, dice Tonino Guerra quando andava all'Euronix...aspetterò

Gea_Kristh
10/10/05, ore 17:16

E adesso chi è che si è 'sacrificato' al posto di Harry? Sono super mega curiosissima, quindi ti prego, aggiorna presto!

Stellina
30/09/05, ore 15:05

di molte parole la tua risp, ne??? comunque... allora... capitoletto interessante... vediamo un pò... Draco non lo do per morto... impossibile.... ha la pellaccia dura... e poi sbaglio o si parlava di parole arcaiche in latino? (o è una mia fantasia... devo rileggere con calma, le prime letture sono sempre veloci!) poi... per il finale... non facico spoiler su chi è per me... ma non penso Ginny... no, no e no! insomma, spero per te di no!! ^^ era ora che aggiornassi!!! ti vorrei punire per il ritardo scrivendo un riassunto dettalgiato del sesto libro.... ma oggi sono buona!! ^^ al prossimo capitolo, che spero di vedere entro breve...!!!!

ruka88
30/09/05, ore 14:50

che tragico!!! prima draco (che io spero ancora non sia morto!) e poi..chi è???? ginny o zoe????? aggiorna prestissimo per favore!

dady
30/09/05, ore 13:42

...ma...ma...m-m-ma PERCHEEEEEEEEE'???? NO DICO MA T DIVERTI A FARCI PENARE COSì TNT?...IN + K C FAI ASPETTARE FAI MORI' PURE DRACUCCIO MIO?!? EH NO EH!!...N-N-N-ON PUOIIIII!! NN VOGLIO UNA SCRITTRICE BRAVA CM TE SULLA COSCIENZA MA SE NN FAI QUALCOSA X DRACO T UCCIDO IO!! k so, le parole k sente ginny s rivelano una sorta d scudo inantico linguaggio runico k impediscono il passaggio d QUALSIASI incantesimo... se draco mio crepa t crepo io d mazzate!!.... dopo sto' po' po' d minacce t dico k cmq...E' BELLISSIMA! NN PUOI LIQUIDARE COSì IL MIO DRACO! X FAVOREEEEEEEEE!!! FA K SIA QLKS D INASPETTATO MA NN FALLO MORI'!!!

Ellie
30/09/05, ore 12:50

*la mummia Ellie torna improvvisamente alla vita e si avventa su Ryta cn 1 sguardo assassino*... Nn puoi finire così 1 capitolo!!!! Nn puoi e bastaaa! >____< Ok, ok, la fic è tua e tue sn le decisioni, ma almeno toglimi la soddisfazione d ammazzarti!!... sto skerzando. *la mummia Ellie molla Ryta* Prima devi finire la fic, poi dopo vedrò se ucciderti o no^O^. (ricattatrice! nd tt) Kmq sn davvero contenta ke tu abbia continuato la fic**, nn ci speravo più!! Qst storia è veramnt bella, ma qst'ultimo capitolo era cooosì tragico...ç_ç!! Noo, nn far morire nex1, ti preeeego! ç___ç (dai ricatti alle preghiere? nd tt) Voglio l'happy ending! Kmq ripeto ke la fic è tua e tue sn le decisioni, qnd nn ascoltare tr qll ke dico...XD. Aggiorna prestiximo, please! Nn vedo l'ora d vedere cm finirà e di scoprire se dovrò versare molte lacrime (e ucciderti) o fare i salti di gioia^O^. Kisses!^*^

Serena
17/08/05, ore 19:55

Grazie al cielo ho trovato la tua fanfiction!!!!! Ero in astinenza da ff Draco/Ginny, dopo aver letto HP and the Half-Blood Prince...che tristezza. Sono troppo contenta! La fine di questo capitolo era semplicemente meravigliosa...e, comunque, devo ancroa riprendermi dallo shock della rivelazione "Degat/Malfoy"...e pensare che stavo per compiere un attentato ai danno di Draco...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Ellie
20/06/05, ore 19:11

WoW!*-* (El kon gli okki luccicanti rimane x 1 po' impalata senza dire [anzi, scrivereXD] niente, mentre Ryta aspetta impaziente con un sorrisetto irritato stampato in faccia. Passa mezz'oretta, El e Ryta nll stexa posizione di prima, arrivano anke Draco e Ginny, che brandendo lunghi e possenti bastoni fanno per scagliarsi su El urlando: "ALLORA TI DECIDI A RECENSIRE?!" Come per magia[mah..] El si sveglia e spaventata inizia a scrivere velocixima, mentre Ryta ringrazia di cuore Draco e Ginny ke, mano nella mano[see, nei tuoi sogni.. nd Draco&Ginny] si allontanano) Complimenti, ho letto la tua fic solo adexo ma mi piace 1 sacco!** Bei colpi d scena, anke se ho sospettato subito su Magnus... + ke altro nn riuscivo ad accettare ke Ginny se la facesse kn 1 altro ke nn fosse Draco e quindi mi sono autoconvinta ke il Serpeverde e Magnus fossero la stexa persona... e c ho beccato!XD Complimenti anke x la coppia Harry/Zoe: ma qnt sn carini quei 2?!** Ora t lascio, ancora complimenti e please, please, please: aggiorna presto!!! (El guarda affranta la scritta "capitolo pubblicato il 05/04/05[o roba simileXD] e poi il suo orologio, scoprendo cn orrore ke oggi è il 20/06/05 >__<) Kisses!^-^

Florinda
07/06/05, ore 10:30

Ma dove sei finita? Aggiorni troppo lentamente!! e quando lo fai devo rileggermi i tre capitoli precedenti e questo non fa bene nè alla storia nè ai lettori! FLO

Florinda
07/06/05, ore 10:30

Gea Kristh
11/04/05, ore 17:40

Ciao! é da un sacco che leggo la tua ff e finalmente mi sono decisa a commentare. Penso che sia davvero bella, ma per favore, non farmi aspettare troppo per il prossimo chap!

06/04/05, ore 18:55

Bè… non è che Draco sia una persona particolarmente chiara… che pretende, che la gente gli legga nel pensiero. Che l’abbia fatto per Ginny mi sembra abbastanza palese, ma… dio, che anche dopo anni e anni lui sia innamorato di lei?! Cioè, lo so che la risposta è si, ma spero che me lo spiegherai il perché… A parte questo schizzo idiota, ti volevo fare i complimenti per la scelta di iniziare il capitolo saltando un pezzo di storia, per poi recuperare gli avvenimenti in una specie di flash back… molto azzeccata! Strana la caratterizzazione di Ron… avrei giurato che avrebbe fatto cambiare forma al biondo! Ad un crto punto si parla di una promessa tra Ron e Ginny… mi sono persa qualcosa? Può essere che ne hai già parlato e mi è sfuggito, ma al momento mi sembra di no. Lo chiarirai in futuro? Ancora brava! Un bacio!

Stellina
06/04/05, ore 18:23

Ma buonasera!!! finalmente ti si rivede da queste parti.... e con un ottimo capitolo, per di più! Draco.... Draco è Draco...anche se ha "tradito" rimane sempre lui.. beata Ginny!! Harry e Zoe sono troppo carini.... mentre Ron.... beh... dal maturo alla facciata di fratello diligente...si, è proprio Ron!!! ^^ appassionante questo nuovo capitolo... non vedo l'ora di leggere il prossimo... voglio vedere quando si chiariranno quei due zucconi... sono uno più testardo dell'altra!!!!

Marcycas - the Lady of Darkness
06/04/05, ore 17:28

ç________________ç Ginny! Possibile che non ti rendi conto di quello che prova quello gnocco di Draco Malfoy, Magnus Degat, o come cavolo lo vuoi chiamare!!! [Lady intanto si scusa per tutte le mazzate che ha inferto a Magnus, credendo volesse rubare Gin a Draco]. Capitolo bellissimo, Harry e Zoe sono pucchosissimi e iperromanticissimi, li adoro! Ahh... Ed ora vedremo come la cosa andrà avanti. Aggiorna più in fretta, ti prego! Sto già morendo di curiosità!!! Mmmh... il titolo del prox chap promette proprio bene... parlerà di sentimenti? Magari i sentimenti di Ginny (capoccioni sti due... Ginny lo ama, Draco la ama [ne sono certa] e guarda i casini che devono combinare!!! Cmq Gin, se non lo vuoi tu me lo prendo io [sbav sbav... quando ha aperto la porta credevo di avere un infarto!!]). Un bacione, compliments come al solito, ed aggiorna presto che, come hai detto, se vuoi scrivere riesci a scrivere!!!! ^^