Fidati di me
di Cristina Maurich 55

10/07/15, ore 17:31

Ciao!!! Ok ho iniziato a leggere e si prospetta veramente interessante questa storia :) Ci son lo stesso alcuni errori di sintassi, ma vabbè. Proseguo :))

18/11/12, ore 12:48

Ciaooo  ^.^. devo dire che il primo capitolo è moooltoo bello... complimenti :)
Le descrizioni sono fatte molto bene.... e come storia sembra molto interessante avendo letto solo il primo capitolo..
Yee continua così. XD

21/08/12, ore 00:20

Ciao, zia, sono Kiyomi. E' la prima recensione che lascio su EFP. Solo per te. u.u :3
Dunque, l'idea è molto bella, soprattutto non hai cominciato la storia in maniera troppo drammatica o troppo melensa, anzi. Hai saputo bilanciare quello che volevi trasmettere attraverso Emma. I miei complimenti. :) E per quanto riguarda alcuni errori, basta un po' di attenzione in più e si correggono. Quindi nel complesso il racconto mi piace. Scrivi molto bene, secondo me.
Aspetto il continuo e nel mentre ti mando un bacino. :3 Alla prossima. :)

20/08/12, ore 14:47

Ciao cry, sono Genny.
Devo dire che questa storia è molto interessante e scrivi molto bene. Non lo avrei mai pensato! Quando ieri mi hai chiesto se c'è l'avresti fatta ora ti dico, ancora più concretamente, che se c'è la metti tutta c'è la puoi fare. Devi solo impegnarti al massimo e cercare pian piano di migliorati ancora di più eliminado gli eventuali errori di ortografia, rileggendo più e più volte ciò che scrivi! Io se scrivo qualcosa faccio sempre così, non mi stanco mai di rileggere anche 10-20 volte la stessa cosa. Comunque questo primo capitolo, te lo dico sinceramente, mi è piacito e mi ha preso. Bella l'idea di questa ragazza che è andata in coma e che si ritrova in compagnia di uno splendido angelo custode. Non vedo l'ora di continuare a leggerti quindi sbrigati a postare plese! Alla prossima! Ciao e ricordati che ti voglio bene amica mia!

20/08/12, ore 09:40

ciao sister sono io Elisa Mulatti :) complimenti la storia mi piace molto spero di leggere altri tuoi lavori anche presto!!!!