Bad Idea
di Irishkoala

11/09/12, ore 00:21

E con questa ce l'ho fatta :) non mi sarei mai aspettata nulla del genere e mi riferisco ai post che hai messo su Colin eJeremy che sono veri, quindi quella situazione di fondo c'è stata. Mi piace quando Jared impazzisce per la gelosia, così cone il modo in cui Colin si è comportato ed è poi riuscito a calmarlo facendogli perdere qualsiasi dubbio..ma vero che questa l'avevi già pubblicata ma hai letto del forse nuovo riallacciamento tra Jared e Scarlett? Di nuovo a presto :*

31/08/12, ore 14:30

Dai che con questa sono riuscita a recuperare tutto *_* ma ammetto che mi sia piaciuto molto avere tante cose insieme tue da leggere...ma vabbene non faró più comunque un ritardo così uu
Su questa sono rimasta perplessa o.o ma non per ció che hai scritto che mi è piaciuto, ma per la notizia di Colin e Renner...non è niente di che ma non lo sapevo e boh mi ha fatto un effetto strano uu Jar geloso lo adoro sempre immensamente ed è anche adorabile perchè non se ne rende conto ma farebbe di tutto per Cole, anche i gesti idioti come ubriacarsi quando non ha mai bevuto nulla xDD
Almeno Colino è innocente e riesce tranquillamente a farsi perdonare **
Sono state una più bella dell'altra, per non parlare della scorpacciata di Obli e non vedo l'ora di aggiornamenti o pubblicazioni di qualsiasi tipo >_< tantissimi baci tesora :*** sempre complimenti *_*

22/08/12, ore 14:15

sciaoooo ammoreH <3 ma bentornata <3 mi sei mancata tanto tanto *W* sei tornata alla grande con questa ff <3 awh ma JJ gelosho <3 madò che ridere, e poi vederlo conciato in quel modo e cole che fa da infermiere e.e e che Infermiere *w* ma spero che aggiornerai presto Oblivion vero? *fa gli occhioni dolci e il labruccio* ti stimo immensamente e ti adoro infinatamente forevaH <3 SEI UNICA e il caso é chiuso <3 muchLove kisses and hug <3

21/08/12, ore 05:51

Finalmente lo smalto è asciutto così mi posso buttare a recensire altrimenti poi mi addormento e non lo faccio più >.< Non sarà una bella recensione, mi dispiace, ma è tutta colpa tua che hai ucciso a calci tutti i miei neuroni, hai sconvolto i miei ormoni, e hai preso a pedate le mie povere ovaie già abbastanza provate. Sai esattamente a cosa mi riferisco, e sai anche perfettamente che io e mio figlio abbiamo apprezaato davvero davvero tanto u.u

L'idea di Jared geloso sai che è una cosa che amo. All'inizio ero un pò confusa e mi chiedevo cosa cavolo avesse combinato Colin, non ricordando affatto il 'piccolo' dettaglio di Swat, che poi tanto piccolo non sembra ma per me lo è (?) Più avanti mi spiegherò meglio uu Il tuo sadismo ormai non mi stupisce più xP Quindi inserire Scar credo sia stato un ottimo modo per metterlo ulteriormente in imbarazzo xD Anche se in quel momento la sua testa era totalmente da un'altra parte, divisa tra Cole e l'alcool uu Nonostante fosse mezzo 'mbriacotto però si è trattenuto, tutto sommato non ha fatto una scenata epica da divah isterica con le sue cose, per fortuna ovviamente, anche perchè non voleva farsi sgamare visto dove si trovavano, ma ammetto che vederlo fare una scenata di quelle che potrebberoo entrare nella storia, non mi dispiacerebe uu Ha fatto benissimo a fare il geloso a casa di Cole perchè il signorino da un lato se lo merita uu Dall'altro no perchè Swat l'ha girato ancora prima che stesse con lui, di conseguenza se qualcosa c'è stata davvero non possiamo lamentarci. I rapporti certo erano un pò ambigui e non ho mai capito fino in fondo se scherzassero o meno però, ripeto, se l'ha fatto è stato prima Jared quindi tutto va bene e non ha fatto nulla di male u.u Dall'altro lato il cazziatone se lo merita eccome perchè sì, perchè è giusto che se lo prenda u.ù Al mio JarJar è venuto un colpo e doveva per forza sfogare il suo isterismo in un modo o nell'altro! Il fatto che pretenda che Colin chiuda ogni tipo di rapporto con Jeremy, mi fa pensare a Phai quando fa l'isterico e non vuole Bagoas tra le palle e nelle stanze di Alex xD Sono praticamente identici questi due u.u “Fa lo stesso...per favore” aggiunsi supplicando e sporgendo il labbro inferiore all'esterno facendolo sbuffare del tutto mentre chiuse gli occhi un istante. “Il labbrino non vale però” Risi sommessamente “Sì che vale”
Jared miete continue vittime con questo labbrino xDD E tu sei una di quelle, vero sis? u.u Anche io quando ti faccio il labbrino cedi quasi subito >.< E per finire non oso neanche pensare a quanto si sarà incazzato Shan visto che Jar non riponde al telefono xD Bene, corro a recensire l'altra, a proposito di brossini, incazzature e gelosia! E' magnifica sis, non c'è neanche bisogno che te lo dica! Ti amo da morire *sbacia*
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 06:44 pm)

21/08/12, ore 01:36

ciao cara, innanzi tutto BEN TORNATA, sei rientrata alla grande , questo racconto è veramente fenomenale ,il tuo modo di scrivere mi affascina sempre di piu', hai veramente una grande capacita' di trasmettere emozioni e rendi le cose veramente intriganti...vorrei trovarti qualche frase che mi ha lasciato un segno ,ma dovrei scrivertele tutte perchè sono veramente divertenti , serie ,scazzate e tanti aggetivi che adesso mi sfuggono dato l'orario questa pero secondo mè è da citare perchè la DivaH gelosa è una cosa da far rotolare la mascella in fondo ad un burrone...“Te lo do io il cameratismo tra colleghi, porca puttana! E no non lo so come vanno queste 'cose'!” aggiungerei un OK grosso come una casa ahahahah comunque ancora complimenti e sei fantastica ,ci ritroviamo alla prossima (sperando in Obli) *sinascondesottoilletto* ciao ciao baci Anna

20/08/12, ore 20:45

L'inizio mi sta mettendo ansia....questo Jay in versione zero zero sette stalker di Colin mi mette ansia XD....O___O "Avevo letto che avrebbero partecipato entrambi ed ero riuscito a scorgere di fretta anche i loro nomi sulla lista degli invitati quindi non avrei dovuto essere così paranoico." ok ora la paranoia sta prendendo anche me, e complice il caldo infernale che rallenta ancora di più i miei neuroni superstiti sto entrando in modalità attacco di panico...e non so nemmeno io perchè....mi mettono ansia le pare mentali di Jared o.O............argh "Per avere un'idea di quanto fossi nervoso avevo pure ordinato un drink alcolico, cosa assolutamente non da me essendo quasi astemio ma, in quel momento, avevo bisogno di qualcosa di forte per sopportare la situazione." pessima scelta...alcool e pippe mentali....pessimo binomio >.<..........ARGHHHHHHHHHHHHHHH sul serio "Quello stesso qualcosa che, da forte, sarebbe passato a estremamente potente appena lo vidi in un punto della sala opposto a dov'ero io, esattamente come avevo letto, insieme a quell'altro." no pretendo di sapere immediatamente chi è questo terzo incomodo....okkei inspirare...espirare...esercizio yoga...e tornare con calma e sangue semi freddo a leggere O.O...............sento aria di bufera e di scenate divescheH da manuale.............hihihihihihihihi grazie Jared ti amo perchè "Buttai giù il resto del drink in un colpo solo, non rendendomi conto che nel bicchiere n'era rimasto decisamente troppo e mi ritrovai a tossire furiosamente con la vodka che mi colpì lo stomaco scaldandolo troppo di fretta." con questa visione di te che vuoi fare il figo e quasi ti strozzi l'ansia si è trasformata in ilarità galoppante...e sorry per la coglionarella XDDD............"Se fossi stato più lucido non avrei reagito così, anzi me ne sarei pure andato e mi sarei risparmiato quella scena per fargliela solo quando saremmo stati da soli, ma lucido non lo ero per niente." figura di merda in arrivo per Jay?......ehhhhhhhhhhhhh esatto "La scena si gelò un istante e in quel preciso momento mi resi conto che avevo fatto una cazzata enorme e avrei voluto sparire all'istante.
Deglutii, boccheggiando senza parole mentre tutti e quattro ci stavamo guardando senza capire i reciproci motivi di dubbio." la figura di merda sta arrivando come un diretto che fa ciuff ciuff XDDD................."Stesso braccio che ora era appoggiato alla sua spalla e che io avrei voluto spezzare con violenza." ok forse Jared ci vede meglio di Colin visto sto braccino insolente sempre in mezzo alle balls............"Cosa di cui almeno Colin si accorse sul fatto che forse non doveva andare tutto bene e mi fermò prima che potessi ordinare il quinto." ecco giusto Colinuccio, ma chiederti e chiedere alla diretta divaH interessata il motivo di tanto interesse per drink ad alto tasso alcolico? Su su che ce la puoi fare u.u............""Dai andiamo, mi dirai tutto quando ti sarai ripreso.." affermò piatto, fermandomi attorno ai fianchi e facendo in modo che camminassi senza incontrare di nuovo il pavimento "...e se ti viene da vomitare dillo prima, grazie!" aggiunse sarcastico." Colin in versione ironico cavalleresca è uno spettacolo LOL e Jared in versione straccetto bagnato fa un po' pena povero XP............e rullo di tamburi ""Adesso tocca a te dirmi cos'è successo" ribatté ma con tono calmo e spostai lo sguardo verso di lui sentendomi in colpa, anche se l'agitazione ora stava tornando di nuovo.
"Perché non mi ha mai detto niente?"" dopo il delirio alcoolico di Jay è forse arrivato il momento delle spiegazioni....well mettiamoci comodi con pop con e patatine XD.............muwahahahahahaha la risata di Colin è contagiosa ma ""Oddio tu hai pensato che..." rise "....e ieri sera eri lì per...oddio" niente da fare, non riuscì a fermarsi e continuò a ridere nonostante il secondo pugno sul fianco che gli diedi." non è che aiuti nel momento in cui Jay si potrebbe finalmente rendere conto di che figura barbina stava per fare barra forse ha fatto LOL........ok il grande tradimento sembra non esserci stato però Colin caro "Roteò lo sguardo “Tu invece potresti spiegarmi come hai fatto a scoprirlo e ad entrare? Era una lista privata e sono sicuro che il tuo nome sopra non c'era” ironizzò con un mezzo sorrisino." tu sottovaluti la determinazione di una divaH innamorata, incazzata e gelosa fracica LOL...........miiiiiiiiiiiiii "La sua entrata mi fece tornare a terra e sorrisi sommessamente nel notare il vassoio con la colazione sopra che appoggiò sul lato libero del letto, dove si sedette." che puccio Colin**...............EEEEKKK le cose sono due "Colin aprì il braccio libero di lato alzando la spalla “Te l'ho detto cos'è successo e non è niente di che...solo che eravamo nello stesso letto...effettivamente c'era un po' di casino in quelle notti ora che mi ci fai pensare” affermò, l'ultima frase come se stesse parlando a sé stesso mentre si grattò la nuca." o Colin ha voglia di morire, oppure ha voglia di vedere Jared suicidarsi in un mare di alcool O.o.............."“Mi piace quando ti comporti così...anche se a volte vorrei strozzarti..” seconda smorfia mentre rise “...però sei sempre stato l'unico che riesce a farmi sentire così importante e anche se ti vengono delle uscite di testa come quelle di questa notte non riesco mai ad arrabbiarmi veramente perché non potrei. Sei unico e anche quando non ci penso, arrivi in qualche modo a farmi capire quanto ci tieni a me e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo...”" no dico e dopo una dichiarazione del genere uno come può rimanere arrabbiato e geloso? Non può, semplicemente non può ecco *_*............massì al diavolo Shannon dopo la sbronza fuori programma che sarà mai un fratello imbufalito? E poi "“Cazzo..” sospirai, poi scrollai le spalle lasciando perdere “...dopo mi invento qualcosa” spostai il vassoio a terra, ignorai il cellulare sotto lo sguardo sorpreso di Cole e gli ripresi le labbra, abbracciandolo attorno alle spalle e costringendolo a stendersi completamente sul letto per poi spostarmi sopra di lui con nessuna intenzione di lasciarlo andare." è arrivata l'ora di provare un nuovissimo metodo contro i postumi della sbronza...vecchio quanto il mondo muwah muwah muwah XDDD
Leia tesora io ti adoro quando sei sadica e qui con Jay Jay sei stata anche troppo buona visto come reagisce bene Colin...ma davanti a quel ben di dio che è Jared sarebbe difficile arrabbiarsi per una bella scenata di gelosia.....decisamente i post che hai...postato non sono atti a far fare bei pensierini ai fidanzati segreti e super gelosi.....adoro il tuo rientro alla grande per cui ti mando arcobaleni colorati e cuoricini volanti con tanto love e appolipamento carpiato triplo..... I Love You very very very much <3<3<3<3<3<3<3<3