04 - New York
di soniabangel

14/02/13, ore 18:47

Si Justin lo ha fottuto in tutti i sensi se mi permetti l'allusione ma qui solo in senso letterale. Ha saputo fare la mossa giusta al momento giusto e Brian lo ha rincorso e se lo è riportato a casa, non a casa sua questo è vero ma l'ha riportato la dove poteva tenerlo d'occhio. La scena in cui fanno l'amore è stata divina e anche stavolta sei riuscita a ricordarmi quel particolare episodio che merita veramente di essere visto e rivisto. Ma sai anche tu che i Britin meritano sempre e in ogni caso.
Bellissima pure questa e l'avventura continua dire e io continuo a leggerla.

22/08/12, ore 19:00

Come al solito fai la 'capitan ovvio'.. e piu che evidente che Justin lo ha fottuto dal primo istante u.u senya alcuna ombra di dubbio.
Comunque.. ci interessa poco.. l'importante e la tua drabble e come tale va recensita. Di nuovo i miei omaggi, credo di adorarti oramai.. Sei fantastica.. tanto piu che questo e uno dei miei ep. preferiti, dunque, dritta ditta tra le ricordate. xDxD

20/08/12, ore 21:52

Wow, sei una scheggia nell'aggiornare, caspita - non che io non ne sia felice, eh, ANZI, più ci sono le tue drabble sui Britin, meglio è -. Questa drabble è... è... oddio, bellissima! Quell'episodio, come dimenticarlo? Justin che se ne va a NY con la carta di credito di Brian lol
Sappi che ho ADORATO particolarmente questo pezzo: " [...] lo avrebbe punito per essere fuggito. Non tanto per avergli rubato la carta di credito, come voleva far credere agli altri, piuttosto per averlo lasciato quando aveva iniziato ad abituarsi alla sua presenza. Sì, lo aveva veramente fottuto." Sai, potrebbero essere stati davvero questi i pensieri di Brian! E infatti, come abbiamo ben potuto constatare dal telefilm stesso, Justin è diventato, a poco a poco, una presenza fondamentale per Brian! E sì, l'ha proprio fottuto LOL Complimenti anche per questa drabble, vado subito a leggermi la prossima! Bacio, -Martina-.

Ps. Ti ringrazio davvero tanto di aver letto e recensito - anche se non avresti dovuto, insomma, hai perso tempo inutilmente a commentare la mia ff - la mia storia! Davvero, GRAZIE *piange*.

20/08/12, ore 21:43

ciao
ho deciso di lasciare un commento su tutte le drabble che scrivi (anche se inizio fuori ordine) è che ogni cosa che scrivi su Brian e Justin è magnifica e naturalmente le metto tra le preferite spero non ti dispiaccia.
bene da dove incominciare?
ah sì anche questa è stata magnifica tu hai un dono naturale per scrivere su di loro  e poi rendi l'idea dei personaggi.
allora ho mai detto che Brian è un genio?
sono daccordo con lui sul "scoparlo per tutto il pomeriggio fino a fargli chiedere pietà"
ma secondo me Brian fidati Justin  non te lo chiederà neanche se lo scopi fino a sera.
e poi sono daccordo sullo "punire per essere fuggito" *mette la mano sulla spalla di Brian e dice: sì lo devi punire proprio e io voglio  vedere quando lo punirai quindi avvertimi perche se non lo fai io muoio di felicità*
la drabble è bellissima.
spero che continuerai a scriverle.
ciao scusa gli errori.
_oneechan_