05 - Il ballo
di soniabangel

14/02/13, ore 18:52

bravo Justin ascolta tua madre e Debbi e vedrai che non ti sbaglierai mai.
Questa drabble è meravigliosa perchè parla di uno dei miei momenti preferiti, il ballo. E' stato un episodio da sogno, ovviamente la parte riguardante il ballo. Ero li con gli occhi di fuori e la bocca spalancata come una perfetta imbecille a guardare sti due che volteggiavano in mezzo alla pista tra gli sguardi perplessi dei compagni di Justin. e quando Brian gli ha fatto fare il casche e poi lo ha baciato sotto lo sguardo di tutti mi sono propio sciolta che quasi mi veniva da piangere perchè non avevo mai visto una scena più bella e romantica. E anche sta volta grazie a te me la sono ricordata. non che ne avessi bisogno perchè non èpotrei mai scordarla ma la tua drabble me l'ha fatta rivivere ed è stato davvero stupendo. Bellissima soniabangel questa tua raccolta che mi sta facendo davvero sognare.

22/08/12, ore 19:04

Anche questo direttamente fra le ricordate.

Ho amato quella scena, ho lasciato il cuore tra quei  volteggi e ha smesso di battere al momento del bacio,  e come tutti ho odiato quello che ha impedito la conclusione perfetta della serata perfetta.. Avrei upenda, brava.

Le prossime le leggero in un altro momento ora devo proprio andare.. Dx

20/08/12, ore 22:53

ciao
bella la FF ormai non posso fare almeno delle tue storie su britin è da tutto il pomeriggio o da tutta la sera  (non mi ricordo più)  che non possono fare a meno dei tuoi racconti, le tue drabble mi hanno creato dipendenza.
e anche questa va dritta nelle preferite.
le tue storie ormai le  leggo velocissime da quanto mi piacciono.
ritornando ai nostri britin
Justin già mi imagino quanto era bello per non dire di Brian *ha gli occhi sognanti*
riguardo Justin penso che farà bene a ascoltarle sempre  Debbie e sua madre.
sai che penso ora di quelle donne?
"che voi siate lodate"
beh ho finito brava(ovviamente)
_oneechan_

20/08/12, ore 21:59

Ed eccomi qui di nuovo :) Okay, la 1x22, il ballo - e purtroppo - anche quello che succede immediatamente dopo, sono un tasto davvero, davvero dolente, per me - e non solo per me, ci scommetto -. E' uno dei miei episodi preferiti, lo ammetto, anche perché da quell'episodio, dalle lacrime che Brian versa, si capisce quanto lui, in realtà, pur non ammettendolo, tenga a Justin... ma questa drabble ci descrive il momento del ballo, momento molto significativo, sia per Justin che per Brian. "Save the last dance for me", poi, ogni volta che l'ascolto, mi rivivere gli attimi di loro due mentre ballano, e questa drabble ha saputo descriverli al meglio! Bravissima come sempre, le tue drabble sono una più bella dell'altra! Bacio, -Martina-.