Elogio alla fortuna... E poi muori.
di Brodos

16/05/13, ore 17:07

Mi piace la fine ... Però é da Sfigati... ;) ...ma Tralasciando le battute deprimenti.. Mi è piaciuta molto la storia ... E sinceramente penso sia uno dei loro passatempi preferiti fare sto gioco... Ne sono vittima anche io... Da almeno 15 anni...E Dato che ti sei prodigato nel dedicare loro una storia possono sempre lasciarmi per venirti a fare i loro elogi... ;D Sperando tu foglia accettare i due coniugi ti lascio...

05/09/12, ore 07:55

Ho trovato molto originale l'introduzione e poi sono una vecchia amica di Sfiga , non potevo non palesarmi in questa sede. Molto simpatica.
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 07:59 am)

22/08/12, ore 16:29

Questa storia non ha nella maniera assoluta un senso alcuno.
Il che, in questo contesto, è altamente positivo.
La storia è molto scorrevole e simpatica da leggere. Fato mi sembra alquanto tsundere. Il suo desiderio è fantastico (che poi, non dovrebbe stabilirlo lui?), un po' meno il suo sfogo contro SanLorenzo.
Non voglio pensare a come dev'essere fare sesso con Sfiga, quindi chiudo qui.

22/08/12, ore 02:44

Quando ho cliccato su "controlla preferiti" non credevo seriamente che qualcuno sarebbe venuto ad aiutarmi ad annoiarmi un po` meno, e invece mi ritrovo questa storiella simpatica, con una presentazione brillante e un pochino (ma giusto un po`) pessimistica.
Mi sono piaciuti Fato e Sfiga come personaggi, forse il primo un po` di più perché ci ho visto identificato il protagonista (o sbaglio? Probabilmente sì), questo fantomatico Brodos (ma tu un nome non ce l`hai? Lascia perdere, mi è piaciuto il fatto che tu ci abbia inserito il nick name,mi é parso un distaccamento dalla realtà per rifugiarsi in un mondo a parte e analizzare la situazione ) che, secondo me qui è stato meno autocritico del solito. E ci sono un po' rimasta male sai? Nonostante la trovata di inserirti direttamente nel Testo e il fatto che io non sappia praticamente niente di te, mi è sembrato quasi un lasciarti un po' andare da parte tua.
Ma che cazzo, questa recensione fa schifo.

21/08/12, ore 20:48

Oh eddai. Sai pure tu che è troppo semplice incolpare quella cornuta di una Sfiga, Brodos. Il testo è davvero simpatico (sì hiuppy) e sicuramente l'hai sviluppato per strappare un sorriso segreto ironizzando la tua vita. Bella. Per il resto...è paranoico ripetere che la vita NON è solo un insieme di occasioni influenzate da chissà quali forze esterne. Però io lo dico perché questa filosofia non la capisco e bla bla u.u. Sfiga non esiste. E Fato se la può prendere in culo. Trovo sia squallido ripetere che si è "sfigati" nella vita. Che vuol dire? Significa che la vita non è essenzialmente vita. Ok, quello che sto dicendo è fin troppo nauseante perché detto proprio da me, però ripeto, probabilmente hai voluto solo strappare un bel sorriso. Ele