Innocent.
di Out of this world

fanchan
26/03/07, ore 14:55

un vampiro che sviene ^________^ però data la cuausa lo possiamo scusare, tre! adesso capisco perchè la pancia era così grande

25/03/07, ore 23:38

No oddio, tre??? Ma due muoiono? Cioè perchè solo uno all'inizio? No ti prego, dimmi che è solo uno! E adesso quanto dobbiamo aspettare? ç__ç voglio il prossimo capitolo adesso!! Comunque complimenti questa volta era un capitolo perfetto, neanche la minima traccia di errore!^^ Oh e mi piace questo edward in trance!*.*

25/03/07, ore 22:57

come 3 bambini io me ne aspettavo 2??e poi vedere edward in quello stato mi fa ridere un casino comunque non ti preoccupare se dobbiamo aspettare e grazie di averci avvisato!!!complimenti 6 sempre brava ormai sono una tua fan!!!

25/03/07, ore 21:30

tre?TRE?!me ne aspettavo due!non tre!come cavolo hanno fanno a non vederli nelle ecografie?!povero ed...che shock...non preoccuparti se per un pò non riesci ad aggiornare.

25/03/07, ore 21:15

O____O ma quanti sono??? XDD Povera Bella ç_ç chissà che dolore ç_ç Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito *_*..la tua ff mi sta prendento troppo!!! *_* Bravissima Loreee *_* Kiss *_*

Samy
25/03/07, ore 20:54

OOO...bellissimo!!...Ma io ho capitolo, non l'ha morsa vero?, e nn penso che abbiamo il 3 figlio, cioè povera Bella!!.. Cmq spero ke tu trovi un pc per aggiornare per questa FF è bellissima!!!...Cmq ti aspetterò con ansia...!!!

25/03/07, ore 20:50

anche io concordo, pensavo a due ma tre!non me lo sarei proprio aspettato hehe lore come vedi sai stupirci sempre :D

Hiromi
25/03/07, ore 20:04

Sapevo due, ma addirittura tre? Povera Bella, ecco come mai la gravidanza era così difficile!
Mi raccomando, aggiorna più presto che puoi, computer o non computer!

25/03/07, ore 19:13

TREEEEE????? Avevo il sospetto che ci fossero due gemelli, ma non avrei mai pensato che fossero tre!! Oddio! Complimenti! E' davvero bellissima! Spero che il tuo computer "guarisca" presto!

25/03/07, ore 19:01

OH MIO DIO! Bellissimooooo!!! Complimenti!

24/03/07, ore 19:15

ghghghghg l'ho letto ieri sera ma solo oggi posso recensire! è stato davvero molto bello e divertente! Sai quando scrivevo, all'inizio, mi dicevano sempre che "affrettavo troppo", ora leggendo i tuoi capitoli, rivedo me stessa all'inizio...Ma non ti dico "allunga il brodo" o cose simili, perchè per ogni cosa c'è un modo di scriverla, saprai da sola quando sarà il caso di "allungare" "disperderti in pensieri e descrizioni" e auando invece è meglio lasciare spazio alla leggerezza e alla schiettezza!!! Continua così, e poi capirai da sola come e quando usare la tua penna^^ UN bacione ed aspetto il prosismo aggiornamento!

...MiRiEl...
24/03/07, ore 19:05

complimenti!! stupendo capitolo!! hai descritto molto bene le sensazioni che prova edward! brava!

24/03/07, ore 18:38

OOOOOOODDIO!!!! Sono rimasta di stucco... Povera Bella! Carinissimo il capitolo, forse hai un po' affrettato i primi mesi della gravidanza... Spero di leggere presto un nuovo cap!

24/03/07, ore 17:53

Ci sono alcuni errori per quanto riguarda i mesi (facendo alcuni conti - il mese che passa prima che Bella capisca che è incinta, il mese in cui non si parlano, più i vari giorni con la simpatica nonnetta - avresti dovuto iniziare questo capitolo con circa il quarto mese), ma lo dico e lo ripeto, è favolosa!!!! Scrivi bene, hai un buon umorismo, continua così! Mi scuso per non aver recensito prima ma per tutto questo tempo avevo internet in panne, così ho potuto solo oggi tornare a seguire la ff. cmq lo prometto, recensirò ogni capitolo da questo in poi!!

24/03/07, ore 16:07

un altro bel capitolo :D fortuna che la vecchietta non c'è più :) però poveriii °___° ( sai che questa ff è sempre più bella?Tra l'altro fai anche i capitoli lunghi così uno se li può gustare bene)continua presto ;)