Moments in Time
di Clopina

04/06/23, ore 15:54

Qui sono di ritorno dopo aver portato in us la figlia vietnamita del generale che purtroppo non è stato tanto fortunato visto che è stato beccato in piena ma almeno ha ritrovato e salvato la figlia che è riuscita ad atterrare nientemeno che B.E a colpi di arti marziali.I componenti specie Murdock sono ancora scossi da questa avventura che ha riaperto in loro e nella loro mente dei ricordi che avrebbero voluto cancellare per sempre.

22/08/12, ore 18:31

Davvero una bellissima, bellissima storia! Semplicemente fantastica!
Bellissimo anche il dialogo tra Murdock e Hannibal, fa capire che in fondo quel Matto Urlante che tutti conosciamo è un essere umano come tutti gli altri, con i suoi sentimenti, le sue emozioni e i suoi traumi...
Buona fortuna (o, come dico sempre, in bocca a Decker o in bocca a Lynch eheheh) per i 100 prompt!!

22/08/12, ore 09:45

Bellissimo spunto!! L'idea di base mi piace e hai fatto davvero un buon lavoro con i dialoghi. Sembra qualcosa ripreso dalla serie! Ho riconosciuto la citazione che usa Hannibal!!
se ne scriverai di più sarò sicuramente contento, e in bocca al lupo con i 100 prompt! so che non è facile! ho visto diversi scrittori abbandonare la lista ad un certo punto!!
eheh, dalle tue note qualcosa mi fa credere che sia stato difficile per te scrivere qualcosa in 'negativo' sugli elicotteri! XD
ciaooo!