67 ragioni per non uscire con Josh Hutcherson
di watsonsmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/14, ore 21:22

Woow *-* Questa storia è a dir poco geniale!!! Mi piacerebbe se la continuassi :)

26/01/14, ore 23:52

non so perche sto commentando visto che beh no aggiorni dal 2012 ma amo questa storia hahahaha

02/07/13, ore 21:53

Ciaooo :)
Devo dire che questa storia mi piace molto e spero che tu la continuerai presto :)
Non so cos'altro dire xD
A presto

Con affetto
_Simmiu_

18/03/13, ore 21:53

Bene, bene, bene. Tu devi continuare perchè credo di essermi innamorata di questa FF. E' davvero bellissima complimenti :3

Se vuoi potresti anche recensire la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1686261&i=1
Grazie mille :3
E ricorda di continuare aahahahahah <3

13/02/13, ore 04:31

Cavolo, la storia è bellissima!!!
Allora è divertente,mi piace il tuo stile e la storia.
È divertente perché già dal titolo ti viene la curiosità di leggere e capire perché proprio quel titolo, e poi appunto perché ha quel titolo, e poi è comunque una storia carina, ripeto divertente che lascia al lettore la voglia di continuare a leggere per ore e ore!
Mi piace il tuo stile perché sia è grammaticalmente corretto, sia il modo in cui lo scrivi, linguaggio facile e abbastanza corretto ( lo so, sono molto ripetitiva D: )
La storia è impossibile che non piaccia: è realistica, buffa ma allo stesso tempo dolce per il fatto che Josh si sia innamorato di una semplice ragazza che lavora nel suo bar preferito!!
Quindi, complimenti ancora e più che altro SBRIGATI A CONTINUARE IL CAPITOLO NON GIORNI DA TANTISSIMO TEMPO!!!
A presto!:)

23/12/12, ore 18:58

Ciao, sono veramente rimasta coltpita, mi piace moltissimo la tua storia e spero di leggere un seguito!

23/12/12, ore 18:46

Wow, mi piace moltissimo. Anche se Josh Huctherson è il mio attore preferito, spero molto presto di leggere un seguito divertente come questo!

09/11/12, ore 16:36

adjkalajhkjfajdhjadd mi piace tantissimo l'idea di 67 ragioni!
:') complimenti, continua a scrivere!
mo leggo anche il secondo ewe

ADJKFlhshdSDH STUPENDO c:

cieo

p.s. io preferisco Lucy :3

// fuckmemcqueen

17/09/12, ore 20:16

bellissimo jfkgnhjf
ma ora devi continuare! e ti assillerò finché non lo farai muahahahha
tipo che io avrei accettato subito? lol
comunque POSTA ORA (?)
un bacio <3

17/09/12, ore 20:09

ciao djfbd
sono xborninthisway di twitter, avevo detto che avrei letto la tua FF circa un mese fa ma non ho avuto tempo HAHAHAHA
scusa çwç
comunque, eccomi.
mi piace tantissimo questa storia fjgdvf
quindi vado avanti! ciao!

02/09/12, ore 09:03

Ieri sera sono incappata nel tuo aggiornamento, nel quale spiegavi che eri stata accusata di plagio ingiustamente.
Non sono qua per accusarti, io la penso in un modo e tu in altro, ma ho trovato il tuo aggiornamento davvero infantile.
Che cosa volevi dimostrare, scrivendo tutto quello? Hai detto di non voler dire chi era l'autrice per rispetto, ma tu lo chiami rispetto copiare ed incollare ciò che ti ha scritto in un messaggio privato, facendolo leggere a tutti e facendola passare per la stronza di turno? Io no.
Fossi stata in te, avrei anche detto come si chiamava la storia dell'altra autrice, così che le tue lettrici avessero potuto andare a confrontare. Non lo trovi giusto?
Ma evidentemente l'unica cosa che t'interessa è fare la vittima e avere qualche lecchina, che senza saperne niente, ti dice di andare avanti.
L'Agata gelosa del fatto che la tua storia possa diventare più bella della sua? Davvero ti serve gente che ti dica questo? Boh, contenta tu.
Cordiali saluti.

01/09/12, ore 19:05

Come dice @NiallsUnicorn, mi dispiace lasciarti questa critica, ma purtroppo quando un'idea non è tua lo si deve riconosecre.
A me piace Josh, tanto, e mi fa rabbia che tu debba fregare un'idea a Egg__s, piuttosto potevi chiederle un aiuto.
Sinceramente non penso che questa storia l'abbia inventata tu, è TROPPO simile a '69 cose che odio di te'
Mi dispiace, ma è la verità, e a me farebbe arrabbiare se qualcuno mi rubasse le idee.
Scusa.

-Apple

01/09/12, ore 16:46

ciao :)
allora, innanzitutto volevo dirti che la trama mi piace molto, peccato che l'idea non sia tua.
mi sembra decisamente poco probabile che questa storia così simile a quella di egg__s tu l'abbia pensata senza venire inqluenzata dalla sua.
Insomma, è uguale a "69 cose che odio di te" D: cambiano solo i protagonisti e il numero di motivi.
Davvero, mi dispiace moto lasciarti questa recensione critica, ma personalmente se penso che qualcuno potrebbe prendere una mia idea e spacciarla per sua... beh, mi darebbe davvero molto fastidio.
Non voglio segnalarti all'amministrazione perchè vorrei concederti il beneficio del dubbio, nel caso quest'idea sia stata davvero partorita dalla tua testa e non copiata da quella del fandom dei one direction. Però sono davvero TROPPO simili, capisci?
vabbeh, me ne vado.
scusa ancora per la critica.

-NiallsUnicorn

30/08/12, ore 23:34

mi piace tantissimo come scrivi devi continuare perché è asdfghjkl :3

29/08/12, ore 19:22

Oh nooooo xD Ma povero Josh, lui cerca di fare le cose per bene, e poi...! Adesso è tutto chiaro, e ho ancora più voglia di vedere come va a finire *v*!
James mi sta proprio simpatico, anche se costringe Josh a stare via da casa per metà delle sere della settimana xD Vedremo se riuscirà a dargli qualche buon consiglio, o se lo aiuterà solo a combinare altri disastri :S!
Riguardo alla poera Emy: è spacciata xD! Se anche sua figlia adora Josh (chissà se pensa sia ancora un bambino come lo si vede in "Un ponte per Terabithia xD?),lei non riuscirà mai a liberarsi di lui :3 Davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito :D!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]