No consequences.
di KeyDavis_

01/10/12, ore 21:50

Oh joyful ! Finalmente Sierra e Jeremy , awww <3 e omg Key e Blake sembrano così carini insieme !
Un pò mi dispiace per Chad , povero , almeno ha un micetto con sè.
Come al solito , aspetto il seguito. (:

19/09/12, ore 18:21

Awwwww che dolci Key e Jeremy <3 sono felice che tutto si sia risolto così bene. E anche un grande aw alla coppia Key/Blake u.u
E omg , quando capirà Jeremy che Sierra è la donna per lui ? Sono così carini insieme.
Stò diventando dipendente , quindi non farmi aspettare troppo. :D

12/09/12, ore 14:50

Ok , mi aspettavo tutto tranne il cameo di Jessie o: sono in stato di shock , la coppia Sierra/Jeremy è perfetta , lui non appartiene a Jessie , ma a Sierra ! E awww povera Key. Blake sarebbe un ottimo fidanzato ma allo stesso tempo Chad la conosce da più tempo e sembrano così carini insieme , aww vediamo come và. E comunque prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno (non troppo eh u_u) , tanto recensirò tutti i capitoli fino alla fine. :D

06/09/12, ore 21:30

Adoro il fatto che ricordi lontanamente un telefilm ma allo stesso tempo sia scrittura !  E sono sempre più convinto della coppia Jeremy-Sierra (: deduco che Blake abbia mandato l'invito a Key , e sono sempre più della convinzione che Chad sia interessato a Key come Blake , quindi non vedo come andrà la storia. A presto , non farmi attendere. (:

01/09/12, ore 14:59

Decisamente avevi ragione (: gli sviluppi della storia mi incuriosiscono sempre di più , e inoltre ora voglio sapere di più anche su Key/Blake/Chad , intuisco che Chad sia innamorato di Key , ma magari mi sbaglio. Stiamo a vedere , non vedo l'ora che arrivi il seguito. (:

28/08/12, ore 15:56

Ho scoperto questa fanfic giusto ieri ed è subito stato amore a prima lettura ! Sono stra-felice che il nuovo capitolo sia arrivato così presto (: Jeremy e Sierra sembrano una coppia fantastica , quindi non vedo l'ora di saperne di più , non smettere di aggiornare perchè l'adoro. (:

23/08/12, ore 22:21

ti amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu more than evaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh (devo allungare le lettere sennò non vale come recenzione LOL) ♥♥♥♥♥♥