The little Lies have different Shades of White
di Morgaine You

28/08/12, ore 17:06

Cercavo qualcosa di Yaoi e scritto bene in questa sezione (traduci con "aspettare che gli elefanti imparino a volare"), quando all'improvviso ho visto questa fiction, mi sono ricordata di chi eri, ho letto le recensioni (che mi sono sembrate serie e fatte da persone serie - ... se non si tengono in considerazione le discussioni folli su fb di una delle due -) e mi sono detta "ma sì, provare non costa".
Ecco, in questo caso non costa ma gratifica eccome.
Allora, da dove cominciare? Ah, scontato. la parola TRIANGOLO... considerando poi i personaggi ho solo una cosa da dire: tanta lode a te ragazza nei secoli dei secoli amen".
Per quel che ho potuto leggere, i capitoli sono corposi, già nel secondo c'è il primo colpo di scena (ma bravi i miei due porcellini <3), non sono capitoli "vuoti" che ti annoi a leggere, no. Mi sono piaciuti particolarmente, specie perché non perdi tempo, cosa che apprezzo perché di solito io non ci riesco, vai dritta al sodo senza affrettare le cose tanto che ti viene da pensare "ma come cazzo fa?".
Sproloqui a parte, scritta bene è scritta bene (altro punto a favore per te), le caratterizzazioni dei personaggi mi piacciono e sembrano mature, ora davvero non vedo l'ora di leggere il continuo.
Aggiorna presto

22/08/12, ore 23:05

che meraviglia e che piacere leggere questa storia sempre piu dolce *w* mai quanto questo capitolo!!la dichiarazione di Jiyong è stata bellissima!!! complimenti ^-^
chi c'e dietro la finestrella?o.o nn aspetto altro che il tuo seguito...

22/08/12, ore 19:22

SWEETIE *-*
Sono contenta che tu abbia già aggiornato! *-* *felice* mi sono presa una pausa da 1000 splendidi soli o_o L'HO QUASI FINITOOOO *urla* I CAN DO IT TTAAAAATT *piange*
... ma comunque, veniamo a noi u-u
ASJKFHFDSJGHJKGHDSAJK FINALMENTE! ...cioè siamo solo al capitolo due, ma comunque FINALMENTE! SJGKHSJAKFHDSA! Io mi aspettavo una cosa come millantordici (?) capitoli sulla perenne solitudine di gd, E INVECE *AAA* E invece s'è slinguazzato con Seungri, hai capito che furbo lui u-u Be', devo ammettere che l'avrei fatto anch'io. (...)
E sono così felice che (al momento LOL *fissa avvertimento "triangolo"*) sia una GRi *AA* Anche se SPERO che tu non mi metta Seungri sotto. *guarda male* Guarda che TI TENGO D'OCCHIO, SAI. E secondo me quello che li fissava dalla finestra era TOP u_u che penso sia innamorato di uno dei due e che quindi stia progettando di ammazzare l'altro.
é-é
Ma TiOPi! Ci sono io per te! çAç"

...anyway u-u
Mi è piaciuto come capitolo, davvero u-u Descrivi bene le emozioni dei personaggi, patata *-* *orgogliosa* (?) La mia piccola patatinah sta crescendo! (???)
E, ah, mi è piaciuto che tu abbia fatto apparire Daesung u-u Visto che nella maggior parte dei casi viene brutalmente scordato sono contenta che tu abbia ricordato la sua esistenza *commossa*

Ma io non so scrivere una recensione seria? o-o Cioè, boh, va be', sono fatta così purtroppo (?) Scusa aahahahah quel cavolo di libro mi ha fuso il cervello 8'D Ho letto 327 pagine in un giorno, CAPISCIMI! *piange*
Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel capitolo dopo! *-*
Papaverina, FIGHTING! *O* *agita ponpon*

Ti voglio bene! ♥