DESTINO CRUDELE
di Ed1505

30/05/13, ore 00:40

Mi è piaciuto tantissimo, peccato per il sogno di Yuhi ci sono rimasta male :\ Amavo questo manga e ho sempre sperato in cuor mio che Aya e Yuhi si mettessero insieme

15/10/12, ore 22:40

Bella fanfiction, è scritta molto bene, ma non mi sono piaciuti tutti gli eventi che hai inserito... La morte di Suzumi è davvero terribile, ma la storia che hai sviluppato si basa soprattutto su questa tragica evenienza, quindi potrei anche accettarla, nonostante lei sia fra i miei personaggi preferiti, ma sinceramente non capisco perché Yuhi abbia anche dovuto rinunciare al suo grande sogno di sempre per restare accanto ad Aya (e probabilmente come un semplice amico come sempre, ma per fortuna questo non è certo)... sarebbe bastato che Aya lo avesse chiamato a corso terminato, no? :(
Comunque anche se non odio Toya e non avrei voluto che la Watase gli destinasse una morte a breve, io ho sempre sperato nella coppia Aya / Yuhi!

08/08/12, ore 18:52

E' semplicemente stupenda!!!!! Scrivi troppo bene.. ho pianto dall'inzio alla fine, non riuscivo più a fermarmi!!!! Complimenti anche per l'idea mi ero sempre chiesta che succedesse dopo e direi che questa è la versione più probabile dei fatti. Mi è piaciuta tantissimo dal principio alla conclusione! Bravissima ^^

20/09/11, ore 12:39

Sono passata di qua per caso e appena ho iniziato a leggere questa storia mi sn venute le lacrime....non amo piangere solitamente ma hai descritto tutte le emozioni spelndidamente. cavolo che tristezza!
Sn una fan di Toya e Aya e anche se dall'anime si capisce che lui morirà, nella mia testa avevo decisamente cancellato questa informazione. Però la tua storia mi ha reso più gradito questa grave perdita. Devono ingaggiarti per scrivere qualche manga.......certi autori non hanno il senso dei sentimenti...tu si.....
Ti ringrazio....un bacio e continua a farci emozionare!

26/12/09, ore 20:50

E' la prima fan fiction che leggo, non mi avevano mai attirato più di tanto, pensando che fossero solo delle stupidate...
Devo dire che la tua storia non solo è stupenda dal punto di vista della trama, ma anche dal punto di vista stilistico e sintattico; mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola e questa recensione te la sto scrivendo con le lacrme agli occhi....

30/05/09, ore 22:49

E' stupenda questa fanfic, anche se alla fine speravo che yuuhi ed Aya si mettessero insieme. Complimenti, scritta divinamente!

05/06/07, ore 00:03

una visione alquanto pessimistica della vita di Aya e co... Toya si sapeva...ma o mio Dio dubito fortemente ke riusirebbero a vivere in quel modo in eterno!

30/10/06, ore 20:56

La storia è veramente scritta bene, degna di una persona molto esperta. C'è da dire che anche se adoro Touya e di conseguenza la coppia Aya Touya, mi sono appassionata nel leggerla. Brava...continua così...

Mikichan
28/10/06, ore 13:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE BELLA QUESTA STORIA NON ME LA SAREI IMMAGINATA COSì, IL CONTINUO DI AYASHI NO CERES...E' A DIR POCO MERAVIGLIOSA E POI SCRIVI BENISSIMO...POVERO YUHI E' SEMPRE STATO UN AMORE E IL MIO TOYA, AMORE MIO T_T..Cmq calma Miki..vorrei che leggessi anche la mia ficcy su Yu-gi-oh si intitola 'Un ragazzo uscito dal mistero'aspetto la tua recensione SEI GRANDE UN BACIO ^_-

17/09/06, ore 12:00

sigh, quando ho finito di piangere, scrivo... Sigh, è veramente bellissima, toccante. Hai descritto le sensazioni dei personaggi in modo fantastico, soprattutto quelle di Yuhi (anche quelle di Aya, ma io mio sono soffermata principalmente su questo personaggio che adoro). Complimenti, complimenti davvero

04/04/06, ore 18:33

Ciaaaaaaaaaao!! Sono una fan sfegatata di AnC *_*, e non ho potuto non leggere questa FANTASTICA Fan Fiction!*.* Complimenti, è bellissima, è così bella che l'ho aggiunta tra le mie Ficcy preferite ^__^ Hai un modo di scrivere fantastico e riesci a caratterizzare molto bene i vari personaggi xD Sciauz!

Blak Raven
16/12/05, ore 20:31

CHE TRISTEEEEEEEEEEE!!!!!MI SONO QUASI MESSA APIANGEREEEE!!!!Ma perché Toya e Suzumi divevano morire ? Poveri Aya E Yuhi! Comunque é bellissima !Continua a scrivere storie su Ayashi no ceres mi raccomando ! Forse prima o poi ne scriverò una nac'io ! CIAOOO!!!!

Zakurochan
23/07/05, ore 11:21

qst storia è davvero bella ma ake molto triste. Mi dispiace molto x Toya, Aya ci teneva davvero molto a lui. Povero Yuhi. Suzumi è morta, mi stava veramente simpatica. Poverina. 1000 kiss Zakurochan

03/09/04, ore 17:52

Complimenti è veramente bella!