L'Angelo Celeste
di _LilianRiddle_

01/09/12, ore 16:58

Oddio :') Aspetta un secondo che mi asciugo gli occhi :')
Ok, ci sono :)
A me di solito non piacciono le storie così, che hanno un finale triste, che il protagonista deve rinunciare al suo grande amore e a tutti i suoi cari, ecc ecc, perchè mi mettono un peso sul cuore, mi viene la depressione e tutte quelle roba là.
Ma la tua storia no! Nessun peso sul cuore, nessuna depressione, anzi, un gran senso di pace.
Per questo mi è piaciuta, la tua storia è qualcosa di speciale, triste, si, ma non mette angoscia. Seppur Celeste sia morta e non ha potuto passare la sua vita con la sua anima gemella, seppur abbia dovuto lasciare la sua migliore amica e i genitori e il fratello, in un certo senso questa storia è finita bene: i suoi cari sono felici e lei rivedrà sua sorella. Mi sei piaciuta più di quanto immagini, davvero!
Continua a scrivere, mi raccomando!
Baci, Lu <3

30/08/12, ore 21:54

cosa ti devo dire ancora? ti ho già detto che sei bravissima ovviamente continuerò a seguirti ma tu, mi raccomando, continua a scrivere! <3 :D

29/08/12, ore 00:29

Oddio :')
ok, lo ammetto: questa volta ho pianto. ho inzuppato per benino il mio cuscino, ma ne è valsa la pena per questa stupenda storia.
Pubblica al più presto l'epilogo :')
Baci

27/08/12, ore 21:37

eccomi qua! be' che dire... è stato ancora più difficile della prima volta che l'ho letta, ho fatto davvero fatica a trattenere le lacrime. Continua a scrivere e a pubblicare, bella, perchè sei davvero brava

24/08/12, ore 15:11

uao!che bella storia! anche se l'inizio è un po' traumatico, la trama è avvincente. voglio sapere come andrà avanti sarò la tua fan numero 1! :D