Bacia o rispondi.
di Yuls

24/08/17, ore 21:31

In ritardissimo, me ne rendo conto, ma ti faccio i miei complimenti più sinceri perchè mi è piaciuta molto la tua storia!
Parto dall'ambientazione: il "bacia o rispondi" della 4 stagione è stato uno dei momenti che ho preferito in assoluto e, non lo nascondo, un po' perchè ho sperato in un ritorno di fiamma delLA COPPIA (senza nulla togliere a Casey e Cappie che comunque approvo); Ho sempre pensato che Evan non abbia dimenticato Case e ho apprezzato di ritrovare questo aspetto nella tua ff. In ogni caso, diciamolo, la bella Cartwright ama complicarsi la vita: si va a cercare lo scostante Cappie quando avrebbe vita facile con Chambers!

Molto bello anche come hai reso protagonisti i due riportando i loro pensieri sui vari caratteri: la petulante Rebecca (ecco lei non l'ho mai potuta soffrire), Cappie, Dale e Calvin, e persino Ashleigh e Rusty (tenerissimi).
Ultimo ma non meno importante la frase di Case: "Sei solo ,,, ubriaco [...] domani mattina sarà tutto passato." tratta da (mi pare) la seconda puntata; Casey parlava così a Cappie ma tu hai aggiunto una nota di dolcezza nelle sue parole rivolte ad Evan con quel "torna da lei".
Che dire, di nuovo vivissimi complimenti! E se volessi scrivere altro in sezione hai il mio incoraggiamento!

01/09/14, ore 03:23

Oneshot fantastica! Hai descritto così bene i personaggi e hai scritto così bene i dialoghi che giuro sembravano 'veri'! Ammetto di non esserre affatto una sostenitrice della CaseyXEvan, ma da come l'hai descritta non sembrano così malaccio! Ahahah
Ah, ho adorato il momento RustyXAshleigh!

Beh, grazie per averci regalato questa splendida os!
A presto.
xoxo ~LittleAngel97

29/11/13, ore 03:10

il problema di questa serie e che io tifavo sia x cappi che per evan e devo dire k questa fan fic sarebbe stato bello se la puntata avesse preso questa piega

05/01/13, ore 21:30

Sono capitata per caso su questa storia, nel senso che ho in mente di provare a tradurre delle storie, ma prima di farlo ero curiosa di sapere se questa sezione fosse popolata o meno, questo perché, ammetto di non aver mai letto storie su questo fantastico telefilm che, per mia disdetta, è finito molti mesi fa, ormai.
Anche se son rimasta male per il finale, per le coppie che sono nate così, senza che noi fan sapessimo più niente. Ma vabbhe, meglio iniziare a scrivere qualche pensiero sulla storia.
La mia recensione sarà neutra per vari motivi, uno tra cui il tuo modo di scrivere, nel senso che sì, scrivi scorrevole, ma una storia non è fatta solo di discorsi, ma anche di azioni, di movimenti e di pensieri. So che hai messo delle descrizioni delle azioni, ma erano veramente scarse. Senza contare che ti saresti dovuto soffermare di più su alcuni punti, specie quello tra Evan e Casey, anche perché ammetto che non ho capito benissimo quello che succede tra loro, cioè escono e di punto in bianco si baciano. C'è qualcosa che andrebbe rivisto bene.
A parte queste cose qui, la coppia è azzeccatissima, Casey e Evans sono molto carini insieme.

Saluti,
Chiara883

13/09/12, ore 22:05

Finalmente qualcuno posta qualcosa di nuovo su Greek! Adoro il telefilm e il fatto che sia definitivamente finito mi ha lasciata senza parole... Sono una fan della coppia Casey/ Cappie... No, in realtà vorrei Cappie tutto per me, ma non è possibile... Ho rivisto da poco gli ultimi episofi e questo in particolare mi è piaciuto molto...
Spero continuerai a scrivere nella sezione!
A presto
Maya

12/09/12, ore 16:45

premesso che concordo con te a pieno!! come è possibile che nessuno scriva in questa sezione? x'( cioè è un telefilm fatto bene, fa ridere non è assurdo come spesso possono essere i telefilm americani, e quando dopo la puntata di oggi sono andata a cercare per google informazioni su greek e ho fatto l'amara scoperta che questa è l'ultima serie e che mancherannò si e no due o tre puntate ho pensato beh speriamo che ci sia qualche ff su efp, e poi tipo raggio divino non è che c'era una semplice efp su greek ma proprio sulla mia coppia preferita * immaginati una sconosciuta che ti abbraccia tipo cobra constrictor * wow e per di più sulla puntata del compleanno, che in tutto il tempo del gioco spero in un cavolo di bacio!!

''«Beh… chi è migliore a letto, Cappie… o Evan, eh?» le domandò. ''
non so neanche perchè Rebecca domana, mi sembra ovvio che sia Evan è palese u.u e che cavolo invece Casey risponde Cappie ma scherziamo?!?! ma si vedeva benissimo che neanche lei era molto convinta della risposta u.u

''«Casey…quando eravamo ancora delle matricole… chi ha fatto breccia per primo nel tuo cuore? Io…o Cappie?».
“Dannazione.” Pensò Casey. “Perché questa domanda, Evan? Perché?” ''
wow doveva andare così cavolo tu donna sei un genio *.* avrebbero dovuto baciarsi e rimettersi assieme X'(

''«Perché non torni dentro?» le domandò.
«Perché non torniamo insieme?» chiese lei. Quando vide, però, il suo sguardo illuminarsi, capì di aver usato le parole sbagliate e di essere stata fraintesa. ''
questo pezzo mi ha fatto stra sorridere come un ebete xD la vedo come scena è molto realistica, molto da loro due, mi è piaciuta davvero molto questa storia, peccato il finale spero li mettessi assieme...eheh è troppo sperare in un seguito? * ammicca dalla tua parte tipo tic nervoso xD* cooooooooooooomunque apparte tutto brava davvero una semplice storia che ti lascia con un sorriso e la speranza che nell'ultima puntata tornino assieme.
un saluto da anna