What's an angel like you ever do with a devil like me?
di Snafu

Ma povero Daren... così si sente escluso! Cioè... Nikki ha il nobile ruolo di pilota del golf cart, le ragazze saranno splendide damigelle, Jacoby sarà un damigello-testimone-tuttofare d'eccezione, pure i gatti c'hanno una parte... e DJ no?! Ciccio... te lo dico che ci è rimasto male.
Poi però James lo ha capito, per fortuna, e fa in modo di risollevare la situazione.
Oh, mi duole dirlo, ma Anita ha ragione: prima di presentarsi alla cerimonia, rigorosamente con i suoi zepponi, Ashba ha bisogno di una ricostruzione delle unghie, sulle quali non mi dilungo...
Epico Shaddix che rischia di sputacchiare nella caprese e il tentato – ma fallito, purtroppo per Love – spogliarello durante il pranzo! Comunque avrei troppo voluto vedere Sixx in cucina... oh, mamma che disastro!
Risate a nastro anche stavolta! ;)
Spero di leggere presto il seguito!! :D
Un abbraccio e alla prossima,

Angie :)

Ok, DJ mi stupisce sempre (positivamente, obviously), ma come fa?! Era ora che capisse cosa provava per Love, a momenti li ritrovavamo entrambi con bastone e acciacchi di vecchiaia! Ecchecavolo!
Anyway, mi stupisce, come dicevo, perché nonostante sia un demented patentato è riuscito a formulare un discorso niente male, serio e preciso, e Love penso che non possa che rimanerne sbigottita e ammaliata e innamorata e tutto quanto.
Perciò come sempre bravissime, e attendo con impazienza il prossimo (che spero di riuscire a leggere/commentare con un pò meno ritardo)
rose_

Chiedo venia per questo ritardo mostruoso ma ho effettivamente avuto qualche problemuccio che mi ha permesso di connettermi poco o niente.. Detto questo: ahah che festa fuori di testa :) e poi vorrei capire perche' anche nella realta' Nikki e' cosi' fissato con il sangue finto, pare giri con un sacchetto del suddetto anche quando esce a far la spesa, tra un po'!! Anyway, sono curiosa di leggere qualcosina in piu' su LOve e Dj! A presto, rose_

Ma... ma... ma DJ! Così mi fai commuovere! :')
Gli è servita un'infinità di tempo per capire i suoi veri sentimenti nei confronti di Love, ma l'importante è che alla fine ce l'abbia fatta! Nella situazione comica (Ashba che si catapulta giù dal letto prima dell'alba per andare da lei con la scusa che doveva portare i cani a fare pipì - proprio contro alle colonne del cancello di Love? aggiungo io. xD), c'è anche tantissima tenerezza. E il discorso finale fa scattare l'applauso! (Che cos'hanno ultimamente i Sixx:A.M. che sparano discorsi bellissimi? <3 Ci manca solo Nikki, se non sbaglio, ma credo che ci metterebbe un secondo a formularne uno...)
Questo è quanto e, ovviamente, brave. Come sempre. :D
Faccio il tifo per Love e DJ!
Alla prossima,

12/08/13, ore 23:32

Ed eccomi, non mi sono dimenticata di questa meravigliosa storia! Allora:
- «Non correte per casa con le forbici in mano, non aprite a nessuno e soprattutto state alla larga dalla cucina.» si raccomandò Anita. - va be, ma lei è sempre geniale! E ha già lo spirito materno, che tenera :)
- Sono un sex symbol, non posso legarmi. - seh, uno dei patrimoni dell'umanità.. ma se lo dice da solo!?!! Ahah
- TUTTA la frase di Nikki a questo punto mi fa venir voglia di abbracciarlo e di chiedere all'ignoto per quale motivo non esiste altro uomo al mondo che riesca a dire una frase del genere senza farti pensare che l'abbia letta sui foglietti dei Baci Perugina! Giusto quel gran pezzo di uomo di Nikki è credibile u.u
- Coby che fa partire l'applauso sarebbe da immortalare! Mi immagino la faccia commossa da scemo, ed è un'immagine carinissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sono felice che finalmente DJ si sia fatto qualche domanda, era ora! Cavolo in qualità di capo-fanclub Love/DJ stavo per rassegnarmi all'idea che quel testone non se ne accorgesse.. Meno male (?) che ci sono gli altri (???).
Bravissime!

09/08/13, ore 13:59

Anch'io voglio prendere parte all'applauso per James! :') Che dolce...
E anche DJ! Alleluia, lo ha capito che è follemente innamorato di Love. Secondo me è un po' che cova qualche sentimento per lei, ma ho sempre avuto l'impressione che non avesse voluto ammatterlo a sé stesso, forse perché gli sembrava un po' troppo strano per uno come lui. Invece anche DJ, come ogni altra persona, ha un cuoricino! ^.^
Chissà che cosa combineranno alla festa di Halloween... io intanto mi limito a fare il tifo per Daren e Love!
Alla prossima! :D

Angie :)

Love è una santa perché lo sopporta (ha i suoi motivi, chiaramente)! Povero DJ, sono convinta che in fondo provi davvero qualcosa per lei, anche se, lasciatemelo dire, potrebbe impegnarsi un po' di più per farglielo capire. Ma d'altronde che cosa possiamo farci? DJ è così e così ce lo teniamo! ;)
Adesso peró li voglio vedere alla festa agghindati da Famiglia Addams! Qualcosa mi dice che ci sarà da ridere anche lì. Ovviamente ritengo che DJ sia perfetto per questo pary visto che è imarentato con gli Addams stessi! ;D
Bene, aspetteró di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa di sapere se Daren riuscirà a farsi perdonare da Love. Faccio il tifo per loro perché li vedo bene come una coppia di fidanzati ufficiali, alla faccia della gente (visto che lei si preoccupa tanto...)!
A presto! :D

Ed eccomi qui! Yuppi XD
Allora, DJ si riconferma - se ancora se ne sentisse il bisogno - come lo scemo del gruppo, però uno scemo tenero, di quelli che te ne combinano una e poi mettono su un faccino da lemure a cui non si può proprio resistere.. Però, e dico però, deve capire cosa diavolo prova per Love, perché, suvvia, ha accanto da ormai 38 capitoli circa una bella ragazza che lo sopporta, e ancora nutre dei dubbi?! Eh va be, 'demented' non a caso ;)
Ti ringrazio Snafu - che tu fossi seria oppure no - per ciò che hai scritto, e chissà magari un giorno neppure troppo lontano, riordinando le idee, riusciremo anche a farlo :D
Anyway, bravissime e attendo il prossimo ;)

26/07/13, ore 10:45

Sono in mostruoso ritardo. Imperdonabile. Ho trovato la storia troppo tardi e ci ho messo troppo tempo per leggermi tutti e 37 i capitoli. E ne è valsa la pena, perché mi sono piegata in due dalle risate. La trama è molto divertente e i personaggi spassosissimi. DJ passa, giustamente, per il demente di turno, ma quello che mi diverte di più è James. Lui con la sua mania per il golf nei primi capitoli... poi, va be', Nikki è Nikki! Il vecchio della situazione, quindi anche quello un po' più saggio. In confronto agli altri due, ovviamente! xD
Anche le ragazze sono adorabili! Mi dispiace molto per Love in quest'ultimo capitolo. Se DJ prova a fare qualche passo falso giuro che vado lì! Ma sono sicura che le cose si sistemeranno.
Bene, adesso basta. Avrei mille altre cose da dire visto che sto cercando di recensire 37 capitoli in una sola volta, quindi è meglio che ci vada piano.
Concludo facendovi i complimenti per la storia che è anche scritta molto bene! :D
Perché accidenti non l'ho trovata prima?!
Un abbraccio,

Angie Mars :)

02/07/13, ore 20:40

In ritardo allucinante, ma arrivo :)
Da dove cominciare:
- «Ma voi tre continuate ad autofertilizzare la vostra cretinaggine frequentandovi, lo sapete?» proseguì Danielle, piuttosto sconvolta. ma quanto è saggia, Dan?! :)
«Perché sei il più piccolo. Muoviti.» chiari segni di nonnismo, qui.
- ...chiarì Danielle dato che Anita era troppo impegnata a mangiare la torta che aveva racimolato personalmente da qualche parte...ahah ma dove l'ha presa la torta?! Mistero :D
«Ma tu lasceresti perdere Nikki Sixx per una cosa del genere? Sappi che con lui se ne andrebbe tutto il bel sesso che faccio!» ma io dico, chi sano di mente lo farebbe?
Possibile che se l’amava non si fosse accorto? Dunque non l’amava sul serio? O era solo spaventato? meglio per lui che sia solo spaventato! Lo meno, altrimenti!!
A parte tutto, come sempre bravissime perché la storia continua ad essere spassosa e piacevole!
Al prossimo capitolo,

04/05/13, ore 13:41

Dopo questo capitolo, GIPETA FOR PRESIDENT!!
Ahah mi stavo scompisciando dal ridere, Nikki e Dj che sbagliano la gabbia è stato un tuffo al cuore!
Ok, Love e Dj erano già la mia coppia preferita, ma ora non ho davvero più dubbi! Chissà cosa ha desiderato Love... va be penso di poterlo immaginare, vedremo se si avvererà! :)
Bravissime, come sempre!
Un abbraccio,
rose_

ps_ma Shaddix sempre in mezzo sta?! Ahah che carino, con quella facciotta da prendere a schiaffi alla quale non si può proprio dire di no! :D

01/05/13, ore 21:19

puhahahahahahaha la parte in cui Coby e James modificano la canzoncina degli auguri è fantastica XD ...lo faccio anche io ._. quindi grazie per avermi fatta sentire come loro per qualche momento,capendo che non raggiungerò mai la loro perfezione T.T tutto il resto è fantastico,come sempre c: (devo continuare a ripeterlo ad ogni capitolo o posso mettere un'asterisco per far capire che è perfettamente perfetto? *w* ) questo capitolo è molto comico,specialmente nella descrizione di Coby sullo yacht e per le cazzate che quel coglione (sposato e con una figlia,che è molto pucciosa (?) *w* ) combina XD spero che aggiornerete presto :3 p.s:scusate la mia ignoranza ma,cos'è un gipeto? o.O

Ed eccomi qui! Grazie della 'dedica' ragazze :)
Capitolo molto carino, un pò corto però :( come avevo intuito ci sarà un piccolo Jimmy che corre per la casa ehehe che carino!
Attendo con impazienza i prossimi capitoli, anche quelli di Nikki e Dani che spero arrivino in fretta!
Un abbraccio grande,
rose_

ahahahahah che dire,inhale è fantastica XD come il capitolo dopotutto u.u peccato solo che non ci sia Dj :c (se non si è capito,è il mio preferito,ma credo si lasci intendere *w* e anche Coby mi piace molto *w*) è tutto perfetto:non rovo errori nel testo e la storia continua a piacermi molto *q* solo se potevo chiedervi un piccolo favore *u* potreste parlare un pò di più anche sui P-Roach? sarebbe fantastico *u* poi con un coglione come Jacoby diventerebbe ancora più divertente *u* aha detto questo scusate il disturbo e ...ciao ciao *w*

30/03/13, ore 14:02

Dopo questo capitolo posso dire a piena convinzione che DJ e Love sono la mia coppia preferita! DJ che va a chiedere spiegazioni e che si apposta per aspettare la risposta alla sua proposta è stato un colpo al cuore (piacevole, si intende!!) I Papa Roach che si mettono in mezzo sono stati la parte più divertente devo dire, che impiccioni adorabili!!
Spero che questi due continuino così... anche senza guardare Twilight! :)
Bravissime, attendo il prossimo!