...E ci chiedevano ancora come avessimo fatto
di Hidden Writer

27/08/12, ore 11:40

La storia che mi accingo a segnalare mi ha veramente e profondamente colpito.
Ha toccato le corde giuste del cuore mentre leggevo, e sono certo che l'autore è riuscito a toccare i cuori di tutti i lettori.
Partendo dal principio, la grammatica è perfetta.
Per quanto la storia sia stata betata, non erano presenti assolutamente errori di grammatica, mentre i refusi si contavano sulle dita di due mani.
Una grande cura e attenzione per ogni minimo aspetto della storia, dunque, una cosa più che encomiabile.
I personaggi protagonisti, Trent e Courtney, sono quello che si dice un Crack Pairing: ciononostante l'autore non si è lasciato andare a voli pindarici eccessivi o a mere scene di scambi di tenerezze.
C'è una storia di vita ricamata con precisione e maestria dietro quelle parole, una vita normale ma che, grazie alla narrazione in prima persona, assume un fascino nuovo: il fascino dell'unicità.
Pur trattandosi di una coppia squisitamente fanon, entrambi i componenti sono stati descritti e caratterizzati alla perfezione: nessuna esagerazione, nessun aspetto ambiguo o errato dei loro caratteri.
E' stato davvero emozionante leggere del loro amore nato pian piano, della sua evoluzione e delle conclusioni tratte dall'ormai rimasto solo Trent.
L'idea di ripetere il titolo (già di per sé molto evocativo) a più riprese alla fine della storia è stata degna di lode: enfatizza sull'aspetto più particolare del rapporto di Trent e Courtney (ovvero il loro aver litigato una sola volta in tutta la loro vita di coppia), lascia intendere i sentimenti immutati di Trent nonostante Courtney sia morta, commuove e sorprende il lettore.
Non posso che dirmi deliziato da questa storia che, a mio avviso, merita ben più di una recensione positiva.
Spero che la mia segnalazione venga presa in considerazione, perché la storia è davvero una perla rara.
Ovviamente non posso che complimentarmi con l'autore per la sua bravura e per la scelta azzardata, ma nondimeno efficace, del pairing!

24/08/12, ore 15:33

Devo confessarti che io sono una fan accanita (ma accanita forte) della DXC,ma questa storia è semplicemente fantastica e a dirti la verità le Trentney ( a differenza delle DXG che non sopporto) mi piacciono parecchio (si,lo so,sono strana).Comunque tutto questo discorso era per dirti che la tua storia è fantastica e va dritta nelle preferite.
P.S non centra niente ma come si mettono le immagini del profilo ? sono iscritta da tre giorni e non ci capisco niente
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 03:35 pm)

24/08/12, ore 14:28

Ciaooo ^^
E io....io......*.* Non posso credere di aver trovato un fan della Trentney come la sottoscritta!!!
Stupenda! é semplicemente stupenda! Mi sono praticamente commossa quando Trent diceva che Court se n'era andata...
entrambi meritano qualcosa di più di una dark e un punk a parere mio...insieme stanno meravigliosamente!
Forse sto un po' divagando, insomma..è meglio andare con ordine :)
I personaggi sono perfettamente IC, senza alcuna lacuna. La scrittura è scorevvole e il testo si legge facilmente, complimenti!
Ora passiamo alla trama...Stupenda! (Già detto...?) una Trentney talmente bella da finire immediatamente nelle preferite!!!
Dal loro primo incontro alla fine, mi hai tenuta incollata allo schermo. Davvero, complimenti!
leggerò presto qualcos'altro di tuo :) Ciaooo

(Recensione modificata il 24/08/2012 - 05:14 pm)

23/08/12, ore 22:11

Ciao... ma lo sai che questa storia e' Meravigliosa!! :D
Scritta bene, scorrevole e senza errori... insomma e' perfetta!!
Poi io sono sempre stata affascinata dalla Trentney *__* (nonostante sia DxC)
non se ne vedono molte di storie con questo pairing.
Bhe... credo di aver finito con la recensione
Bye-Bye ^__^