Seriously?
di winner_

13/07/13, ore 15:06

“Ricorda che a casa ci stanno seguendo Stefan e dei bambini.”

Ok, su questa frase sono rotolata a terra dal ridere xD Non so perché mi sono immaginata uno Stefan in pigiama (pigiamino con gli scoiattolini v.v) sul divano di fronte alla tv con la bocca spalancata xD Kol mi ha fatto troppa tenerezza *-* E il siparietto Voldemort/Harry è strepitoso XD Ho letto anche la seconda parte e mi sono ammazzata dalle risate con Klaus che cambia il suo stato da Stelena e Delena quando Damon difende il Klaroline xD E ovviamente spunta fuori Elijah come il prezzemolino a tirare in ballo i suoi capelli <3 Sono morta anche quando Kol se ne esce fuori con “stavo aiutando Elijah a cercare il pettine” XD
Davvero carina questa raccolta dai toni demenziali, corro subito a leggere gli ultimi due capitoli!

13/07/13, ore 14:33

ahahahah sμ, mi ricordavo bene che era il primo capitolo quello della frase "Ricorda che a casa ci stanno seguendo Stefan e dei bambini.. Potrebbero rimanere traumatizzati."
Ti giuro, ho riso tantissimo leggendola; sembravo una matta e meno male che non c'era nessuno a vedermi xD
L'ho trovata davvero simpaticissima e Kol mi fa davvero scompisciare xD Sembra uno di quei classici fratelli minori che vorrebbero un po' di attenzione anche su di loro, un po' per emulare i loro fratelli o un po', come ci mostri tu, a causa di un'ego spropositato xD
La scena Harry - Voldemort, poi, θ stata il massimo xD Da brava potterhead non potevo non apprezzarla!
Appena ho un po' di tempo passo anche nel secondo capitolo; anzi, puntata xD
Davvero carina, complimenti! ^^

11/07/13, ore 21:48

Tesoro ma θ bellissima complimenti!!! :)
Stavo morendo nella parte di Stefa che piange ahahahah e poi Alvin aahahahaha e lo scoiattolo aahahahahhaa
sto ridendo e piamgendo :') :'''''')

11/11/12, ore 19:17

ahahahaha, sono completamente morta dalle risate!!!
Bella, adoro le fanfiction comiche...
scusa ti lascio una recensione corta, non ho molto tempo:):) Aggie

08/09/12, ore 12:25

AHAHAH! In alcuni punti sono morta dalle risate :')
Adoro le ff comiche soprattutto quelle originali come la tua!
La parte con Harry e Voldemort θ stata fantastica, e Stefan che inonda la casa di lacrime fa morire x'D
E' molto divertente, complimenti!

31/08/12, ore 00:38

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
In alcuni punti sono davvero morto dal ridere!
"Kol: Sono Kol Michealson ca...

Win: Kol non puoi usare quel linguaggio.. Ricorda che a casa ci stanno seguendo Stefan e dei bambini.. Potrebbero rimanere traumatizzati.

Kol: Stavo per dire cavolicchio.

Win: Ah menomale pensavo stessi per dire ca...

Kol: Non stavo per dire ca...

Regista: Datevi una mossa!"

Adoro questa scena! Poi, quando WIN dice "liberate i cani"? AHAHAHAHAH che spasso.

Poi quando θ comparso Harry Potter sono scoppiato dalle risate.

La mia parte preferita: "Voldemort: Harry io ti voglio bene, anche se mi hai ucciso io ti voglio bene, anche se ti vedi con Ginny io ti voglio bene, anche se hai un naso io... TI VOGLIO BENE."

Anche se hai un naso! Povero :3

Con affetto, Ayumu_

26/08/12, ore 15:46

Ciao Sis :D Scusa se recensisco tardi ma come sai la linea purtroppo non θ delle migliori qui ma finalmente eccomi qua xD Questa storia θ pazzesca e assurda mi hai fatto morire dalle risate, davvero morire mi faceva male la pancia tanto che ridevo come una pazza aahahahaha Allora parliamo di te e Kol! Insieme siete troppo forti , siete assolutamente una bomba ahahahha Formate una coppia strepitosa e siete dei presentatori davvero d'eccezione c'θ poco da fare !! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo sono giΰ in astinenza ahahah <3 Ti amo.

26/08/12, ore 15:18

Ciaaaaaaaaaaaaaaooo sis ^^
Anche se stiamo parlando su fb fa niente, ti saluto anche qui :')
Allora la storia mi è piaciuta tantissimo, è favolosa e meravigliosa e mooolto mooolto molto divertente! Ahahahahahahahaahhaahha Tu e Kol insieme fate scintille ** Harry, Voldemort e Stefan sono i punti che mi hanno fatta letteralmente morire *__________*
Sei bravissima, sento già che Seriously sarà un vero capolavoro! <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 <3

26/08/12, ore 11:55

Ahahahahahahah x'D oddio sis <3 Amo. Questa. Ff. _•_•_•_•_•_•_••_•_•_•_•_•_• Amo. Questa. Autrice. •__•_•_•_•_•_•_•_•_•_•__•_•_• E amo. Il. Team. Kol. •_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•_•__•_•__• Lo sai.. Adesso sono team harort (harry/voldemort) ahahahahhahaha assurdo "Anche se tu hai un naso" ahahahahaahahahahha stavo morendo Oddio sis <3 ma la continui vero?? Dimmi dii siii.. (ok basta) un bacio Kath :-*

25/08/12, ore 22:55

AHAHAHAHAHAHAHAH...............NON CE LA FACCIO PIU' A SMETTERE.......AHAHAHAHAHAHA

24/08/12, ore 21:47

Ahahahahhahahah tu sei una grande non finirς mai di dirtelo! xDD
Mi ha fatto morire questa ff ahahahahah
Ma povero il mio Kol... Anche se Klaus θ kdmerkkfoerfw *Muore sbavando dietro a Klaus :Q_______*
Non si merita di essere trattato cosμ male xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto sis <3 <3
Klaroline99

24/08/12, ore 13:47

ahahahahahaahahhahahahahahaahhahahahahahahaahhahahahahaahahah non ho mai riso cosi tanto ahahahhaha voldy <3 non vedo l ora di leggere cos altro la tua mente malata ha in serbo per noi immagino giΰ le future interviste quella a bonnie farΰ morir dal ridere e aspetto con ansia quella di care e klaus bacioni

24/08/12, ore 00:17

Ahahahah che carina! Occhio che si scrive Legilimens, non legimens XD povero Kol, scartato per il fratello. ^^""

23/08/12, ore 23:00

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH X'D
Stefan che inonda casa Salvatore con le lacrime x'D Mi fai morire Sis! I'm Team Kol!...

Storia Fantastica, spero che la continui <3

-Baci Sara