J.
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/07/20, ore 12:50

Purtroppo mi sono appena resa conto che avevo già recensito l'ultimo capitolo, che sarebbe il 13..quindi non compare in ordine cronologico...che sfortuna..dovrai controllare attraverso le modifiche LOL mi dispiace xd

Vedo che a Natale Jared e Jensen sono stati entrambi martoriati da queste donne che invocano amore imperituro xd
che dire...che bel modo di passare il natale ahha
oddio ahhahha Sandra era il demone degli incroci in Spn???
Ma allora è un vizio di Jared, quello di andare con le donne delal serie LOL

Secondo me la madre di Jensen ha già capito che il figlio è innamorato del suo collega e amico Jared :))

«Lasciamo perdere, è solo una cotta passeggera.»
Una di quelle pesanti, che gli stava riempiendo la testa con prepotenza e che aveva cominciato ed essere un'ossessione, come il desiderio di un corpo maschile contro il suo, il rumore della stoffa dei jeans che si strofinava contro il suo bassoventre, la lampo che si abbassava e la sua voce roca che lo chiamava, ancora e ancora.

ciaoneeee xd tu si' una delle poche autrici che scrivendo di loro due riesce a farmeli immaginare proprio come se fossero reali o come se potessero esserlo davvero È inquietante e fantastica questa cosa

Noooo vabbè ahhahah la sorella di Jensen che shippa suo fratello con Jared, anche davanti a Joanna ahahha TOP è un mito

Ho letto tutto di un fiato devo dire che ci sono rimasta un po' male del fatto che Jared ha baciato Sandy, ma ci sono rimasta ancora più male quando ho visto che Jensen non ha risposto alla chiamata di Jared 😭😭😭 io dico lo stava per chiamare lui, alla fine lo chiama l'altro e non risponde!! Ma allora sei cretino sei proprio scemo!! Sono veramente arrabbiata e ricordo che c'ero rimasta male anche quando l'ho letto la prima volta xd

Come vedi sono ritornata, alla fine non sono riuscita a stare lontana dalle FanFiction e neanche da questa storia xd devi scusarmi se arrivata quasi alla fine avevo abbandonato temporaneamente la rilettura, ma ora sto realizzando che fosse non era perché sentivo il bisogno di prendere pausa un po' dalle storie ma c'è molto di più.. In realtà non finire questa storia per me significava quasi l'illusione del fatto che fino a che non l'avessi finita potessi illudermi che non fosse incompiuta xd nel senso che una volta che arrivo all'ultimo capitolo sembra tutto più reale , un po' come Supernatural, sai sta finendo, mancano pochi episodi.. Io sono sempre lì che in realtà penso che non voglio vedere la fine perché ho paura di quello che succederà, paura che faranno un finale da schifo e soprattutto mi terrorizza il fatto che questo show non andrà più in onda, però ormai ci sono e confesso di essere anche curiosa di vedere in che modo si è interrotta la storia, perché non me lo ricordo  LOL mi ricordo solo che faceva tantissimo male e ero praticamente quasi sicura che alla fine la storia non sarebbe terminata a lieto fine , ecco perché te l'avevo chiesto più volte, perché io ero proprio convinta che non sarebbe stato così 😂😂
vabbè ti saluto e scusa il papiro ancora una volta 😘

Mi ricordo solo che da questo punto in poi avrei voluto strozzare Jensen per come si comportava con Jared, e a sto punto non mi ricordo cosa fa, ma temo ora di rileggerlo xd
(Recensione modificata il 28/07/2020 - 10:52 am)

12/06/20, ore 23:37

Jensen che pensa "my puppy" -il mio cucciolo- riferito a Jared, che cucciolo Jensen 💜💙💜
che poi Jared avrà davvero il soprannome di "puppy eyes" ehheh
non sapevo che la regola numero 1 dei bestfriends fosse condividere ahhah
Jared si riferiva a quella ne sono certa, ma ha preferito fargli credere che parlasse di "assecondare ogni richiesta di Jared" ahah
ma sai che loro davvero hanno condiviso maglie e vestiti negli anni? LOOOL

ALLA PARTITA DI FOOTBALL: awww ma che carino che è Jensen che avrebbe voluto che la loro prima volta che guardavano una partita insieme doveva essere quella in cui la loro squadra vincesse 💜💙💜 ma ti immagini che colpo se Jared tifava la squadra avversaria? ahah
io cmq non ho mai capito il tifo da stadio..sono sempre rimasta indifferente sia al calcio ce agli altri sport, mi annoio all'idea di guardarli, e quindi non capisco arrivare addirittura a fare il tifo, cioè capisco la passione ma non so proprio che cosa si prova nel tifare una squadra ahhah mi sento un'aliena ahah
Cmq povero Jensen!! ahha finalmente a 11 anni riesce ad avere il suo primo biglietto x la partita e che succede?? si ammala di morbillo xd LOL che sfiga! ma suo padre  e suo fratello sono così dolci a sventolare il cartello con scritto Get well soon Jensen". chissà jens com'era contento 😍

JEFFREY E IL REGALO A JARED: Che carino Jeffrey con Jared 😍 il regalo che gli ha fatto è stato davvero geniale!! ahhah ma come le pensi queste cose? ahha questa ff è meravigliosa non solo per le frasi che metti, per gli aggettivi che dai ai J2 tramite le loro voci e pensieri, ma anche soprattutto per le idee di regali che ti inventi! Non sono mai banali! Amo il regalo di Jared, il modellino della moto di Jeffrey con su scritto "io non posso salire" e sono sicura che oltre il finto dispiacere, anche Jared avrà avuto gli occhi che gli brillavano 😍😍🥰🥰

"Vorrei tanto che fossi tu"
sai all'inizio ce l'avevo con Jensen perchè mi sembrava fosse geloso di Joanna, ma questa frase rivolta a Jared, mi ha rempito di delizia  😍
erano stati attenti a prenotare i voli più o meno allo stesso orario, così da rimanere insieme fino all'ultimo momento, come se fossero stati gemelli
Allora, i j2 che prenotano lo stesso volo contemporaneamente per separarsi solo fino al'lultimo sono la dolcezza  💜💙💜

REGALI J2:  Devo dirti che non mi aspettavo proprio questo finale... avevo capito che ci sarebbero state altre emozioni in ballo ma alla fine mi hai proprio sorpresa O.O a parte che si sono fatti dei regali simili che hanno a che fare con il football , sono entrambi meravigliosi , non so dire qual è il regalo più bello 😍😍 A questo punto mi viene in mente LA frase "le grandi menti pensano alla stessa maniera "
non so SE ai tempi che mi hai scritto questa frase , hai pensato all'episodio natalizio di Supernatural, cmq è davvero favoloso come tutto alla fine si ricollega sempre al telefilm , davvero meraviglioso 😍 Jensen ha fatto ha Jared un regalo favoloso e Jared e Jared di contro ha fatto un regalo davvero meraviglioso allo stesso modo e anche pensato !! Sì mi ricordo dello zainetto e ricordo che ero tutta confusa perché non capivo che cosa Jared stesse facendo e dove stesse andando LOL adesso ho capito ed è davvero favolosa la cosa , soprattutto il fatto che è riuscito a mantenere la sorpresa per tutto questo tempo 👏👏👏👏👏👏 alla fine se Jared voleva restare impresso a Jensen anche mentre raggiungeva la sua fidanzata, c'è proprio riuscito ahha infatti sta per andare da lei e pensa ancora a Jared 🥰🥰
E Jensen... questo non ti dice proprio nulla??? LOOOL

Un bacio e spero di poter ritornare presto 💜
(Recensione modificata il 22/07/2020 - 12:32 pm)

Awwww che meraviglia! Siamo arrivati alla convivenza! 😍
Ti dico già che non ho capito bene cosa è questa storia di Jared, i telefoni e la centralinista e la parola cordless era anni che non la sentivo 🤣🤣 ma mi piace ! Ma perché le centraliniste spesso sono odiate? Una volta letto un libro dove il protagonista diceva proprio "se cadeva la linea gli sarebbe toccato affrontare un'altra volta quella stronza di centralinista " 🤣🤣🤣 cmq Sembra una cosa divertente ahahah
I popcorn! Da quando ho sentito che esistono quelli al cioccolato bianco ogni volta penso a quelli 💙 La lista di promemoria per Jared mi fa rotolare 🤣🤣Ma sai che non mi ricordavo che prima facevano prove di convivenza in due appartamenti diversi si collegati ma pensavo che convivevano subito xd Comunque é quello che succede quasi sempre quando provi a fare queste prove , poi alla fine convivi in un appartamento unico! Non vedo l'ora che succede 😍

JENSEN E JARED IN BAGNO:  ma la parte più bella è quella del bagnoooo ahhah
Jared che si guarda allo specchio, nudo 🔥🔥🔥
Jensen non riesce a resistere a vedere Jared in accappatoio pensa se lo vede nudo ahahah
Cmq jensen da per scontato che anche per il collega è così, è quello che mi fa capire se lui invece si veste in bagno 🤣🤣
Pantaloni della tuta con le scritte e felpa con il cappuccio fa molto anni novanta che meraviglia e che nostalgia 😍😍😍

L'ABBRACCIO SUL DIVANO: Ahahahah oddio l'abbraccio sul divano!!! 😍😍😍 mi ricordavo che c'era una scena in effetti dove Jared abbracciava Jensen e quest'ultimo gli diceva "non quando sei mezzo nudo " ma non sapevo che era qui nella tua storia! Serve dire quanto amo anche questa frase? 😍 perdipiù non avevo proprio capito che Jared era DAVVERO mezzo nudo! Credevo avesse l'accappatoio indosso 🤣 abbraccio che poi porta al momento in cui Jens scappa via per toccarsi LOL il che porta a questa stupenda frase:
Non sarebbe più ricapitato.
Mai più.
Non per Jared. Dio, ti prego, non per Jared.

Bellissimo anche questo pezzo 😍😍😍😍😍
Ma io amo tantissimo le tue frasiiiiiiiii le adoro le venero! Il pensiero che un simile capolavoro sia rimasto senza continuazione/ispirazione mi fa davvero pensare che la vita è ingiusta! Non ce la posso fare 😭😭😭
Cmq Jensen che si tocca pensando a Jared 🔥🔥🔥

CENA CON CHAD: Non mi aspettavo che la cena con Chad , Jensen e Jared, sarebbe stata così tranquilla o.o no ok ammetto che me lo aspettavo perché Chad è stato conciliante fin dall'inizio con la figura di Jensen ma avevo sperato in una piccola gelosia, se non amorosa almeno amicale, invece niente LOL ma non è andata poi così male anche perché avevo gli occhi a cuoricino quando Chad ha detto che Jensen ci sta😍😍🌺🌺🌺

«Vieni davvero? Giura!»
«Ma quanti anni hai?»
«Giura Jensen, giura!» ordinò in un'espressione teatralmente seriosa, gettando un braccio in avanti, verso il più grande, ad indicarlo con giovane furore, esagitato come una trottola impazzita.

Bellissimo anche questo pezzo amo tantissimo quando si parla della spensieratezza di Jared, del suo essere come un bambino, entusiasmarsi non poco, mi fa amare la vita e mi scalda il cuore davvero 💙💜💙 trovo inoltre BELLISSIMO che Jared voglia sempre che Jensen vada dove va anche lui, che gli chiede se vuole andare con lui ecc ecc..lasciamo perdere l'innamoramento e tutto, ma io MAGARU avessi avuto degli amici in gioventù, che mi pregassero di andare con loro LOL

Alla prossima!!! :))
(Recensione modificata il 08/06/2020 - 09:18 am)

che Samantha gli tirava dalla zona del parcheggio delle due Impala (una era quella che i Winchester guidavano e l'altra era quella che, beh, Winchester distruggevano).
ahhahah non so se te la sei inventata te o no, ma l'idea che i J2 hanno un'impala che si divertono a mettere sotto assedio, è troppo divertenre!!

CHAD e JARED: Devo dirti che inizialmente Chad mi stava proprio sulle scatole, non mi piaceva come infierisce sul fatto che ha rifiutato Jared, anche se al contempo un po' mi faceva sorridere le battute che faceva, il fatto che con una persona che hai rifiutato ti puoi permettere di scherzare dicendo "Mi hai infilato la lingua in bocca " Cioè mi fa invidia questa cosa Xd 🤣🤣🤣 Io comunque non riesco bene a capire se Chad sia sincero o no !! Cioè sembra che veramente non gli piace Jared però non so se credergli!! E comunque mi piace il rapporto che hanno , sembrano due bambini 💜💙💜 sono molto simili si tirano le cose
Xd sono molto curiosa di sapere come andrà l'incontro con Jensen! Però secondo me accadrà qualcosa Xd

Chiuse gli occhi per un attimo, cercando di ricordare che sapore avesse la pelle di Jared sulle proprie labbra, quando l'aveva sfiorata due sere prima, usciti da quel maledetto bar
ODDIOOOOOO ecco cosa Jared ricordava! Un po lo sospettavo, ma Jared continuava a fissarsi sul fatto che Jensen gli avesse sussurrato all'orecchio e diciamo che mi ero fissata su quello xd chissà allora se ricorda anche il bacio xd

LA TELEFONATA DI JARED A JENSEN: Mamma miaaaaaaa. La telefonata mi ha stordito di fluff, dolcezza. Sono in un altro mondo adesso. Un mondo di favole 💜💙💜💜💙💜💜💙💜
sono felicissima. La telefonata è stata meravigliosa. Jensen che sorride al telefono ensando che solo con Jared riesce a essere così dolce, neanche con JOanna, che solo per lui gli darebe la luna solo per vederlo sorridere, che solo per lui uccidrebbe x proteggeroi,
Jared dovrebbe sapere queste cose!!!
E poi Jared che gli dice finalmente dell'apprtamento e Jens che dice che vuole pensarci e dopo 3 secondi dice di sì ahhah
e ppi fantastico Jared che promette che non gli aprirà il suo frigo (seeee qunado mai) e che non si gira niudi per casa!
Li ho visto Jensen quasi strozzarsi alla prospettiva che avrebbe viluto invece! ahha

LA RISSA AL LOCALE:  mi fa davvero molto piacere vedere che hai inserito il flashback di quello che è successo in quel capitolo, davvero non me l'aspettavo proprio, pensavo che fosse una cosa implicita che non avremmo visto mai quella parte, mi capita spesso nelle storie e quindi non sospettavo di niente!! Sono davvero contenta che l'hai messo perché è comunque un tassello in più !! Uno potrebbe dire che non è che c'è molto in più e invece c'è tanto in più !! O.O
Innanzitutto Jared reagisce dopo che è stato buttato contro un muro , e veramente uno che non gli sarebbe fregato niente non avrebbe reagito così prontamente con rischio di beccarsi altro male, poi Jensen che all'inizio poverino non ha reagito perché si è visto un omone venegli subito contro, finalmente quando Jared si è fatto male alla mano, ha reagito e mi è piaciuto molto questo suo agire alla Dean e specificare soprattutto che ha reagito come avrebbe fatto Dean 😍😍e mi piace soprattutto questa frase :

«Se lo tocchi ti ammazzo!» ruggì, ripetendo istintivamente una delle battute di Dean.
Non avrebbe saputo esprimersi in modo migliore e, in futuro, avrebbe ringraziato mentalmente il maggiore dei Winchester per avergli dato il coraggio e la forza di lanciare una minaccia del genere, nel mondo reale (dove la gente va in galera per certe cose, dove la gente non resuscita quando muore e dove i bravi ragazzi finiti nelle risse da bar si rompono le mani per salvare il culo degli amici...).

è davvero commovente! Hai ragione. Jensen ha ragione (stavo per chiamarlo anche io Dean xd ) spesso non avremmo mai il coraggio di essere coraggiosi come nei film, perchè la vita reale purtroppo ci rende molto meno coraggiosi ed è bellissimo che Dean lo abbia reso coraggioso! Praticamente è commovente questa cosa, è toccante. Ti fa sentire potente, coraggioso, nobile, forte!!

BACI CONTRO SUL VISO E IL COLLO DI JARED: 🔥🔥🔥🔥Jensen si alzò in piedi, spostandosi accanto al più giovane, con il braccio teso e appena un po' sollevato, spostato davanti a lui, in quell'atteggiamento protettivo che apparteneva a Dean, ma che sentiva anche proprio, soprattutto nei confronti di quello che era il suo Sam: Jared,
«I'm sorry, buddy. I'm sorry... I'm sorry...»
Lo strinse con forza contro il proprio corpo, cercando di nascondere quello più alto di lui alla vista di chiunque, continuando a bisbigliargli contro l'orecchio e tra i capelli (Mi dispiace, Jared. Scusa, Jared. Non volevo, Jared. Perdonami, Jared.), ed ogni volta che ne pronunciava il nome le labbra si posavano al suo volto, in baci soffici, delicati, premendo contro la sua fronte, agli zigomi, alla guancia, al mento, sfiorando l'angolo delle labbra, le palpebre, la mascella, finché non divenne naturale trovare rifugio contro il suo collo.

che dolcezza 😍
E ora arriviamo finalmente al momento in cui Jensen ha assaporato la pelle di Jared!! Davvero sei stata bravissima a far quasi pensare che fosse un bacio vero,al che ero quasi sicura, talmente la mia immaginazione lavorava, di averlo proprio letto e invece sai che ho riguardato i capitoli e non c'è scritto ? ahha c'è scritto solo che Jared sentiva la sua voce nel suo orecchio e Jensen sentiva la pelle di Jared sulle sue labbra xd forse volevo troppo sperare che fosse un bacio però c'è da dire che Jensen davvero gli ha dato tanti piccoli baci cercando di deviare le labbra xd Ma è proprio questo il bello !! sai ai tempi quando lessi la fanfiction, devo confessarti che ero leggermente un po' seccata che non si arrivava mai al punto xd ma ora a distanza di anni ti dico che è bello proprio questo!! Cuocere a fuoco lento, arrivare al bacio, desiderarlo ma ancora non averlo!!  😍

Ci sentiamo al prossimo capitolo!
ps ho un leggero brutto presentimento però sulla questione convivenza, che per ora preferisco non rivelare ancora, magari ricordo male, lo spero xd
(Recensione modificata il 18/05/2020 - 05:00 pm)

Devo dire che sei riuscita davvero a sorprendermi, non avevo capito molto di quello che accadeva nel finale del capitolo precedente, per questo non ho commentato, cioè pensavo si fosse fatto male Jensen o al limite entrambi, invece è stato Jared a essere colpito e per il motivo più dolce, per difendere Jensen!! è davvero meraviglioso , capisco Jensen che ci sente in colpa ma è questo che fanno loro, che SONO loro. Si proteggono l'uno con l'altro 💜💙💜

Ma Ackles avrebbe preferito non saperlo, avrebbe preferito che il più giovane gli inveisse contro, che gli dicesse chiaramente che era stata colpa sua se la mano gli faceva talmente male da non poter neppure afferrare lo zaino vuoto che gli porse Dean: il braccio di Sam tremò,
Che belle queste sottolineature sui nomi di loro personaggi di scena, davvero bellissimi! Se il tuo intento era quello di trasmettere emozioni con questa scelta, ci sei riuscita alla stragrande!!

Ogni volta che penso a quante volte Jared si è fatto male alla mano, rotolo tutte le volte hahha xd
poverino xd
Mamma mia Jensen che lo accompagna all'ospedale! se i giornalisti avessero visto una cosa simile, altro che scoop xd
Pensa che qualche anno fa quando ero ancora in luna di miele con i J2 (una mia amica dice così quando sei in luna di miele con la tua otp, in maniera ideale, il periodo di maggiore shipping dove voli come su una nuvoletta)  speravo proprio di vedere una scena del genere, in ospedale, come hai raccontato tu, causa una qualche rissa LOL così di vedere l'uno al capezzale dell'altro e che i giornalisti immortalassero il momento  xd il fatto è che quando shippi speri SEMPRE di vedere qualche foto rubata della tua otp che va in giro insieme, ma era così TANTO difficile che succedesse 😭😭😭 Eh lo so quando shippi, il disagio è sempre crescente e io di disagio ne avevo molto xd ancora adesso non mi è andato quasi via del tutto Xd

che tenerezza Jensen che guarda Cliff dallo specchietto come ad intimargli di non dire niente 😍 e poi come accarezza i capelli di Jared 💜💙💜
Mi piace che hai descritto il primo momento dell'incontro tra loro due, poi sappiamo già che diventeranno molto affiatati, anche se ultimamente non sento più nominare Cliff LOL chissà come mai !! non mi abituerò mai a come uno si abitua per tanti anni a una cosa e poi ad un certo punto non ne sente più parlare !! È sempre una cosa che mi ha molto sconcertato Xd
e la causa principale di molte mie amicizie..non riuscivo ad accettare di non rivedere più le persone che amavo, ma di trovarmi davanti a degli estranei.
Fine. Kaputt.
Un libro che io amo, dice "Ciao ciao bambina, qualcuno mi aiiuti a raccogliere i cocci" xd cit l'acchiappasogni di Stephen King.

mentre lo guardava prendere posto sul divano accanto a sé e lasciargli il sacchetto di carta sulle gambe, sistemandosi un po' più in là per non dargli fastidio.
Se solo avesse saputo quanto, invece, Jensen desiderava averlo più vicino

💜💙💜💙💜⭐
Ecco un'altra cosa che amo!
Davvero io non smetterò mai di essere grata a te per aver scritto questa storia e questi pezzi e RICORDARMI così il motivo per cui io ho cominciato ad amarli profondamente! Ora capisco che non era solo una mia fissa. Io per esempio a volte pensavo che loro due avessero sempre il bisogno quasi fisico di stare vicini, il più possibile, ora leggo questa cosa e capisco che non ero l'unica a pensarlo LOL - non so, magari tu l'hai detto solo per la ff, però vuol dire che cmq loro ti hanno ispirato questo -

Chad aaaaaaaaaaaaah non vedo l'ora di vedere cosa succede. Non mi ricordavo neanche che tornasse LOL
Comunque sono contenta che tornerà!! Oddio se non mi è rimasto in mente probabilmente vorrà dire che farà una comparsata e poi svanirà in una nuvoletta di fumo ahhah però mi fa piacere questa cosa perché mi faceva male sapere che Jared era stato rifiutato da lui , in fin dei conti chi potrebbe Mai rifiutare Jared ?? Non vedo l'ora di vedere Jensen geloso 😎😎😎🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 11:01 am)

I j2 che dicono a una ragazza "ciao Sam" è una cosa dell'altro mondo ahhah ma è geniale!

Potevano dirsi pari, in effetti, non fosse che il sorriso solare col quale Jared aspettava che raccogliesse il piatto, aveva un effetto devastante su di lui: gli scioglieva il cuore, gli rendeva le gambe molli e, cazzo!, a che era servito ricapitolarsi mentalmente i motivi per cui gli piacevano le ragazze se poi bastava un solo fottuto sorriso di Jared per farglieli dimenticare tutti quanti?
Lo so, Jensen, i sorrisi di Jared, sciolgono sempre 😍

«E da quando ci sono segreti tra noi?»
«Brò, brò, le relazioni più forti e durature sono basate sui segreti, non lo sai?»
«Non dire cazzate.»
«No, è vero... metti... uh, Superman e Loise Laine. O... ah! Sam e Dean.»«... perché hai messo Sam e Dean vicino ad una coppia di amanti?»

ahhah Jared shippava Sam e Dean da prima che andasse di moda 😍

Io adoroooo come racconti della loro vita mentre sono sul set, poi specialmente quando vanno in questi posti e mete misyeriose, è difficilissimo immaginarsi loro due fuori da set, che vita fanno, dove vanno, che posti frequentano! Fantastico come tu ci riesci e questo dimostra l'amore che ci metti in questa storia 💜💙💜

Oh mio dio oh mio dio...aspetta aspetta aspetta...
l'apartamento. L'appartamento.
Calmiamoci.
So che punto è questo xd

«Sì, beh, ci tengo. Lo sai che quello che pensi è sempre importante per me.»
Incantato.
Era la parola giusta.
Jensen rimase letteralmente incantato dalla sua frase, dalla spigliatezza con cui la pronunciò e dallo sguardo fatto di totale devozione che vide negli occhi di Jared. Solamente per lui.

Mamma mia, non mi stancherò mai di stare con gli occhi a cuoricino davanti Jensen che rimane incantato a guardare Jared 😍

Per quanto riguarda la parte finale del capitolo, sono rimasta scioccata dalla sfacciataggine della ragazza LOL xd
ma si può che si alzano la maglia e il reggiseno in un locale pubblico? ma roba da matti xd
Sai che mi sembra di aver letto da qualche parte che una volta Jared fu coinvolto in una rissa e che c'entrava una ragazza? O qualcosa del genere o.O ti sei ispirata a quello?
Cmq non essere così dura con te stessa! Il capitolo va bene, e poi l'hai detto tu stessa che vuoi tirarla per le lunghe :pppp mannaggia!! xd

Ps devo dire un'ultima cosa sull'appartamento di Jared, che sappiamo poi diventerà di entrambi, ho tanto da dire, ma per quello aspetto domani così posso usare il microfono, altrimenti se devo solo scrivere, farei un commento breve e non molto emozionale :))
domani modifico la rec xd

Sull'appartamento di Jared, so che hanno convissuto per un periodo durante le prime stagioni e prima che arrivasse Ruby e già solo questo basta a infiammare le fantasie di tutte le fanwriters del mondo 😍😍 credo di aver letto in qualche storia cose ispirate proprio a quando loro hanno convissuto e fa parte del mio Sogno da sempre questa fantasia !! Sono contenta che anche tu hai pensato di descrivere questa cosa e già solo pensare a Jared che compra una casa e decide di farci venire anche Jensen, é strepitosa come cosa!! Non mi ricordo più come va a finire che alla fine, se glielo dice Jared o Jensen lo scopre da solo 🤔Non vedo l'ora di leggere , ho appena letto la tua risposta sulla ff e mi è parso che hai lasciato uno spiraglio aperto e solo questo, unito alle altre cose dette sulla fic, mi hai risollevato il morale! Grazie grazie grazie 💜💜💜
(Recensione modificata il 13/05/2020 - 05:28 pm)

12/05/20, ore 19:36

Jensen che comincia a volerlo toccare anche fisicamente! Con la scusa di toglierlo dalla strada, lo afferra per la vita e gli piace il contatto 😍 eccome se gli piace!
Jensen che comincia a fare pensieri erotici su Jared 😍

Bello il momento goliardico tra Jared e la ragazza assistente che giocano come due bambini con l'acqua ahhah

"There's nothing I wouldn't do for you".
ho riconosciuto la frase senza bisogno di tradurla ed è ancora più dolce a sentirla così!!! Meraviglioso Jared che gliela ripete sempre ahhaha è davvero adorabile!

Jensen che non vuole accettare il fatto che è innamorato perso del suo collega ed è ancora In fase denial xd e si convince che non vuole incoraggiarlo a illudersi che può nascere qualcosa tra loro in realtà lui è il primo a starci sotto Xd

Io sono in totalmente accordo con la recensione di Ele lol Anche io se non fosse stato per il fatto della storia incompiuta e per questa mishalecki, che leggo nell'introduzione, l'avrei messa tra le preferite Però ti dico la verità io posso sopportare la Mishalecki se non è la Ship definitiva , se poi alla fine si mette con Jensen xd Spero mi farai sapere qualcosa su questa cosa perché non ho avuto l'occasione di chiedertelo ai tempi e vedo che nessun altro l'ha fatto Xd

Mamma mia, Jared che regala il braccialetto a Jensen 💜💙💜💙😍😍

Ho amato Jensen che vorrebbe sbattere al muro Jared e baciarlo ahha
mi piace anche il fatto che quando vede Jared, gli sembra che ha gli occhi di tutti i colori 💙💜💙 è un po come se Jensen vedesse nei suoi occhi il mondo, l'arcobaleno 💜
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 09:56 pm)

12/05/20, ore 18:52

Mamma mia!!! Ecco perché adoro la tua storia, si mischiano momenti di angst a momenti di un fluff e di una spensieratezza incredibili 😍😍😍chi se lo sarebbe mai aspettato che in questo capitolo sarebbe comparsa Meg, anzi l'attrice che fa Meg!! Sembra davvero tenerissima tutta terrorizzata che i j2 le facevano gli scherzi, all'inizio non avevo capito che si trattasse davvero di uno scherzo! Pensavo che Jensen volesse tipo confidarle qualcosa invece gli hanno fatto proprio l'imboscata 😆😆 tenerissima quella scena quando hanno portato la torta e tutti che hanno paura che Jared che la mangia tutta ahahah forte quando lo chiamano " la Stanga" e Meg/ Niki che fa la battuta sul fatto che amoreggiano 💜💙💜
E Jensen geloso di Sue ahahah

LA RABBIA DI JARED:Amo questa parte, perchè è stranissimo vedere Jared arrabbiato e cmq è vero, Jared è passione in tutto quello che fa, ma nonostante la sua rabbia, non si permetterebbe di farle del male!
Parti preferite della scena:
Non aveva la calma asettica, glaciale, di Jensen. Lui era fuoco nelle vene, nello sguardo, nei polmoni. Jared era passione in tutto quello che faceva, sul lavoro, nelle amicizie, lo era stato nello sport e durante gli anni di liceo e, in quel momento, fu passione liquida e bollente anche nel rancore, che riversò in ondate violente contro di lei.
«Erano fatti che non ti riguardavano, Sue! Chi piace a me, quello che faccio, la mia fottuta sessualità... sono cazzi miei! Non puoi decidere tu con chi posso stare!» le ruggì addosso, la voce alta, i denti in mostra come quelli di un animale che si mostra minaccioso. Ed era grande Jared, era alto, era forte... ma, anche così, non si sarebbe mai permesso di fare del male ad una mosca e mantenne le distanze per tutto il tempo, senza incombere fisicamente sulla ragazza.

Sue non mi è piaciuta dal primo momento! Sapevo che amava ancora Jared!

L'ABBRACCIO MERAVIGLIOSO:Mi è piaciuto davvero tantissimo questo abbraccio *_* perché PRIMA Jensen pensa che lo vuole abbracciare, poi lo sprona ad abbracciarlo e Jared non lo fa pensando che vuole farsi bastare quello che hanno e ridono insieme , poi Jensen non ce la fa più ahhhaha grande! Prima vuole abbracciarlo, poi lo provoca per farsi abbracciare lui, quando vede che non lo fa decide di mettere da parte l'orgoglio e farlo lui !!amo questo scatto emotivo !! bellissimo!! bellissimo tutto!!!
Frasi preferite:
«Ecco... diciamo che non...» Jared chinò il capo, imbarazzato, le spalle strette, nel tentativo di farsi così piccolo che, se solo non fosse stato così stupidamente timido, Jensen se lo sarebbe tirato addosso, per abbracciarlo e coccolarlo fino a sentire di nuovo la sua risata allegra riempirgli i timpani
Prima di completare l'insulto in perfetto stile Winchester Brothers, la mano del più grande lo tirò per un polso, strattonandolo verso di sè e, per la prima volta, fu Jensen ad abbracciarlo, rude, impacciato, dolce. L'abbraccio di Jensen fu timido e pieno di calore, proprio come il ragazzo e Jared si lasciò intrappolare da lui, chinando il capo verso la sua spalla e, con gli occhi chiusi, lo ricambiò.

E poi questa:
«Non ti è già passata?»
«Uhm... no.» arricciò le labbra «Nessuno può permettersi di raccontarti stronzate per farti mettere contro di me.»
Umpf, stupido adorabile Jared...

Jensen che pensa che Jared è adorabile, non mi stancherei mai di leggerlo!

Mi è piaciuto davvero tutto come si è svolto il capitolo , il modo in cui Jared è venuta a sapere questa cosa, il fatto che l'amica per quanto stronza, non ha voluto tradirlo del tutto , anche se poteva dirgli comunque che non c'era pericolo perché in realtà lei aveva parlato di amicizia e non del fatto che Jared aveva una cotta per Chad ahhaha però alla fine fa niente perché mi sono goduta il pezzo J2, fluffosissima scena con tra l'altro Jensen super geloso e probabilmente anche molto più contento e rilassato del fatto che il tipo non c'è stato Xd

Ragazza, autriceeeeee. Ma se ti recensisco tutti i capitoli, tu me la dai una ricompensa? Riprendi ad aggiornare la storia? Me lo meriterei in caso 🤴🏻🤴🏻
TUTTI ce lo meritiamo il proseguo 💜💜💜🤴🏻😱

Ps a me fa così strano pensare a un Chad che rifiuta Jared LOL
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 07:24 pm)

07/05/20, ore 11:06

Mamma mia che capitolo straordinario questo!!! 👏👏👏👏
Ti dico all'inizio in questo capitolo ho odiato tantissimo Jensen, perché nonostante ho amato la frase che ha detto a Jared, nel finale del precedente capitolo, per me quando mi tolgono la parola o sembra che ce l'hanno su con me e non vogliono dirmi perché, è una delle cose peggiori in assoluto che possono farmi, una sofferenza immane 😣😣e l'idea che Jensen l'abbia fatto proprio e Jared, che è un cucciolo meravoglioso e non merita una roba del genere, mi faceva star male!! Ho aspettato di capire che cosa fosse successo!! Ti devo dire che in realtà io mi ero fatta tutta un'altra idea, io pensavo che avesse paura di stare innamorandosi di lui oppure che avesse letto un articolo in cui pensavano che i due fossero innamorati , quindi volesse tenerlo a distanza, addirittura all'inizio di questo capitolo quando avevo letto che per Jared era stata una pessima settimana e che Sue volesse scusarsi con Jens, pensavo che fosse stata lei a farli litigare, cosa che poi forse avverrà però non è partito tutto da lei o.o
Ecco devo dire che dopo aver letto questo capitolo, credo di aver capito che cosa è successo, perché come ti ho detto, questa storia l'ho già letta e quindi ho reminescenze di quello che è successo, quindi penso di aver capito che cosa gli ha detto Joanna, però non voglio dirlo in questa recensione per non dare spoiler pubblicamente a tutti LOL E comunque Joanna è davvero una stronza! Commenterò poi dopo quando si dice esplicitamente la cosa

JARED E IL SUO "BUGIARDO" : Mi ha colpito molto in questo capitolo il self control di Jared!!! O.O all'inizio mi faceva rabbia perché dicevo "Cavoli Jared reagisci prendilo a pugni" talmente volevo che reagiva che pensa che a un certo punto quando ho letto la parola pugno nella storia, ho creduto che Jared gli avesse dato un pugno, salvo poi capire che in realtà era Jensen che stringeva il pugno😆😆 Quindi tu pensa dove stavo arrivando😂😂
la mia parte preferita è quando Jared dentro di sè, continua a dire "bugiardo" è in realtà è un po' una cosa di tutti noi! La gente può dirci che non ce l'ha su con noi ma noi sappiamo la verità, dentro di noi lo sappiamo, mi è piaciuto quel bugiardo ripetuto più volte anche nel finale , quando lui se n'è andato , mi piace questo contrasto tra cercare di sorridere per non litigare di più con l'altro e dentro di te invece pensare tutt'altro, mi è piaciuto davvero molto!! Soprattutto perchè mi immedesimo molto in ste cose! 👏👏👏👏

JENSEN: Allora ordunque sono in difficoltà a questo punto perché mi verrebbe da commentare quello che Jensen pensa veramente e quindi il motivo vero e reale per cui ha reagito così e quindi fare già tutto uno sproloquio, mi devo trattenere però perché devo ricordarmi che in questo capitolo non viene svelato quindi aspetto che viene svelato e poi dico quello che penso, 😆 ma concentriamoci invece sulla scusa ufficiale che avrebbe dato Jensen per il motivo di questo trattamento vergognoso!! Praticamente ha detto che è colpa dell'intervista che ha fatto Joanna, ma si può dire certe cose ??? 😂😂😂a parte che ultimamente i VIP è una cosa che fanno di andare a pubblicizzare la loro vita sessuale privata , ok magari i VIP grandi come Jensen no e ci credo che magari lui potrebbe non gradire che venisse spiattellata così alla stampa la sua vita sessuale, però la verità vera che lui non vuole dire probabilmente è che ci credo che magari a lui ha dato fastidio però non è solo quello , ma soprattutto magari c'entra anche il fatto che non è davvero innamorato di Jo, quindi gli dà fastidio che parla di loro , e forse gli ha dato anche perfino fastidio il fatto che Jared potesse leggere l'articolo e immaginare lui e Joanna che fanno sesso LOL oltre ovviamente al vero motivo che qui non posso dire ancora 😉

JARED E JEFFREY: Mi è piaciuto Poi il momento tra Jeffrey e Jared , mi piace come c'è questa differenzizione tra John Winchester e Jeffrey, non è semplice farla ! Diciamo che lui è a metà strada tra un padre e un fratello , è più un amico ma neanche come l'amicizia che c'è tra i j2, perché è un rapporto con cui non potrà mai competere, ma è comunque bello! è difficile caratterizzare il rapporto tra i j2 e Jeffrey e tu ci sei riuscita alla stragrande 👏👏 amo poi quando Jeffrey pensa che nessuno potrebbe odiare Jared!

IL SORRISO DI JARED: Ora arriviamo al pezzo che ho amato proprio all'inizio ma ho deciso di mettere per ultimo:
si mosse verso il ragazzo, indossando il sorriso più gentile che possedesse. Non troppo amichevole, piuttosto mesto e con quella punta di dolcezza che non faceva mai male, così che Jensen non potesse pensare che non si sentisse in colpa per quello che aveva fatto.
 Il sorriso di Jared!!!
Hai colto l'essenza del sorriso di Jared nelle prime stagioni in cui faceva SAM WINCHESTER 👏👏👏👏👏
io mi sono innamorata subito del suo sorriso, mesto appunto. Non avrei saputo dirlo meglio. Durante le prime stagioni era sempre così, aveva questo sorriso, per cui anche se era triste, gli occhi non smettevano di sorridere, restavano lo stesso luminosi.
Una cosa che per esempio è cambiata nel corso delle stagioni, più andavano avanti gli anni e più non riusciva più a sorridere con gli occhi anche quando era triste, è perciò il motivo per cui ho amato tanto questo pezzo, perchè hai colto l'essenza del viso di Jared nelle prime stagioni.
Inoltre se in questa ff ce lo immaginiamo così esuberante e che non si fa problemi a saltare addosso a Jensen, è ancora più adorabile che ora è timido e cerca di non infastidirlo ma restando sempre dolcissimo. 💜💙💜

Ragazza, per quanto riguarda le note, hai avuto una triste preveggenza LOL
però mi mette ansia quella cosa che dici nelle note, riguardo al non sapere più cosa dire, sembra come dire che la Mishalecki sarebbe stata endgame e che dei j2 non si sarebbe parlato più o.o
noooo eh? ci conto LOL 🤴🏻🤴🏻😍

Ps scusa per le tante modifiche, ma è colpa della dettatura automatica, sono in grado di recensire solo così, altrimenti mai nella vita le recensioni mi verrebbero così lunghe LOL ma il lato brutto è che sono costretta a correggere poi gli strafalcioni e gli errori xd

(Recensione modificata il 07/05/2020 - 11:44 am)

07/05/20, ore 09:52

Mamma miaaaaa!!! Quanto adorooooooooo i loro abbracciiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
E adoro il fatto che adesso si chiamano con i nomi propri!!!
Jeffrey ahhahah. Jared ha mangiato i suoi due hamburger!!!

Erano ancora in giro per le strade di Vancouver, i due motorini con cui avevano raggiunto il fast-food parcheggiati e un sacchetto di cartone pieno di cheeseburger, patatine fritte e tre generose fette di torta - una per loro due e una per Jeffrey, nel caso si fosse già accorto della mancanza del suo pranzo.
quanto amooooooo questo pezzo. Mi sembrano così spensierati mentre fanno queste cose. Mi sembra di vederli come se fossi presente lì' anche io!! Provo tantissima nostalgia delle prime serie e leggere di loro due così mi sembra quasi di tornare a quei tempi

JARED COTTO DI JENSEN: Anche senza possedere il potere della telepatia, Jared si convinse dei pensieri di lei, con una sola semplice occhiata sufficiente a notare la totale adorazione nei confronti del collega.
Si passò la mano dietro al collo, premendo i polpastrelli contro l'attaccatura di capelli che stavano iniziando a crescere. Alle volte trovava imbarazzante la bellezza dell'altro, perfino la sua voce, carica di note basse e piacevoli, era dannatamente sexy e la sua bocca? E le sue spalle dai muscoli tesi? E il petto ampio e... deglutì, tornando a concentrarsi sulla foto.
Non rovinare di nuovo tutto, Jared. Si disse, scrollando le spalle,

Jared cotto di lui!! Lo adoro!! Lo capisco benissimo. Poi amo questa cosa perché nei primi due capitoli c'eravamo concentrati su Jensen che fissava Jared E su quanto si stesse cuocendo a fuoco lento osservandolo , qui possiamo ammirare anche i pensieri di Jared e pensavo che non potessi veramente fare meglio considerato i pensieri di Jensen negli altri capitoli e invece vedo che Jared è cotto allo stesso modo, é solo che riesce a dissimulare di piu 😆😆

JENSEN E LA SUA AMMIRAZIONE PER JARED: Jensen che trova spettacolare la naturaezza di Jared nel sorridere, e si chiede come si fa ad aessere LUI.!! Ecco questa è un'altra cosa che amo della fanfiction, perché è davvero reale capisci ?? 😍😍Ho sempre avuto l'impressione anche dalle foto che Jensen ammirasse tantissimo l'anima di Jared e quel suo modo di sorridere, questo modo affettuoso sincero di guardare tutti come se amasse veramente tutti , quel suo sorriso genuino!! Quindi questa cosa che hai scritto è molto reale e la amo ancora di più per questo 😍😍 Jensen che si chiede come si fa a essere lui e da una parte sono d'accordo con lui, dall'altra mi viene da dire che lui non è meno speciale 💜💙💜

«Sì, campione, mi guardo tutte le mattine per prepararmi. Ma pensavo lo facessi anche tu.»
«Cosa, guardarti tutte le mattine?»

ahhahah comincia il flirt Adoroooo

LA FAN SHIPPER J2: Un'altra cosa che amo di questo capitolo è la fan che mentre fa per fotografare Jared, nota come guarda Jensen e dentro di lei fangirla ahahah top! Lei ha la fortuna e l'onore di essere una delle prime shipper di loro due e mi piace davvero molto come hai descritto la scena , di come lei sta per fare la foto e vede come i due si guardano!! Meraviglioso, anche perché mi è successo anche a me tante volte quando guardavo le foto e penso anche a tante altre shippers, di stare con gli occhi a cuoricini a vedere come loro due si guardano e sembra che il mondo scompare 😍😍

Ma che problemi ha questa Sue che guarda Jensen con risentimento??? comunque mai quanti i problemi che ha Jensen per considerare che quella ragazza è fatta apposta per Jared! Ma dai Jensen, ma che caspita dici 😆😆
Comunque non mi aspettavo che a Jared piacessero i ragazzi, Jensen non ha capito una mazza lol

Joanna davvero odiosa mamma mia! Ha allontanato Jensen da Jared o.o
Ma Sue non è meno odiosa anzi!
Per fortuna Jared le ha dato il benservito!! 👏👏👏✌
Quando mi sono figurata lui che guardava sue con espressione di un cucciolo ferito l'ho odiata ancora di più 😡

«Grazie.»
«Per cosa?»
Per avermi voluto come amico.
«Per la birra.» confessò, molto meno romantico, sdolcinato e ridicolo. Più da Dean Winchester, rifletté, ne aveva di cose da imparare da quel tipo.
Jared annuì, gli sguardi rimasero incrociati a lungo.
«Nessun problema.»
E Jensen ebbe l'assoluta convinzione che avesse letto perfettamente quanto aveva voluto tacere in quel semplice ringraziamento.
Mamma mia, io invece mi sento di ringraziare te per scrivere queste frasi così meravigliose, queste perle 😍😍😍 ho gli occhi a cuoricino veramente, partiamo dal presupposto che io sono un po' meno dolce di Jared e se Jensen mi avesse rifilato tutti quei botta e risposta stringati senza dirmi chiaramente qual era il problema dei nomi, probabilmente mi sarei anche un po' impermalosita, Jared invece è così dolce , ha accettato che Jensen non si volesse sbottonare sulla questione e non ha neanche discusso, che c'è da dire ... è meraviglioso e forse quando sei così meraviglioso ricevi per forza qualcosa in cambio, Infatti poi Jensen gli ha detto quel "Grazie" che viene proprio dal cuore!! Vorrei essere così, ti dico la verità , vorrei essere come il Jared di questa fanfiction 💜💙💜💙💜 stavo quasi per andare dritta spedita, avvelenata su Sue e Joanna, ma che dire...la dolcezza di Jared, mi ha calmato, ha fatto anche questo 💜
(Recensione modificata il 07/05/2020 - 10:39 am)

29/04/20, ore 11:35

LA SCENA DELLA MOTOOOOO: Quanto amo la scena della moto tra i due!!! 😍😍😍 davvero dolcissima, spensierata, fluff e con una certa dose del pericolo, tutti ingredienti che messi insieme fanno un mix scoppiettante!! 😍😍😍 A parte che devo dirti che la scena della moto in cui i j2 rischiano perché Jensen si assenta a causa del contatto fisico con Jared rischiando di provocare un incidente, è stata proprio la scena che mi ha fatto adorare questa fanfiction 👏👏👏👏👏 ancora dopo tanti anni non me la sono mai scordata, una scena davvero formidabile soprattutto per Jensen così tanto preoccupato per Jared e che continua ad accarezzarlo in quel modo, soprattutto le labbra! Quel bacio mancato che è stato quasi più intenso di un bacio vero! Jared poi che lo chiama Jensen per tranquillizzarlo senza neanche accorgersene, quella parola, che io me la immagino in bocca a Jared, celestiale, quasi musicale, appena sussurrata, ha toccato Jensen tanto quanto ha toccato me !! Tu hai scritto tutto il momento in maniera formidabile, intensa, toccante!!! Sei riuscita ad esprimere tutti i sentimenti che Jensen stava provando ma anche Jared! Sì perché anche se non abbiamo avuto il suo pov, quel Jensen tirato fuori così esprimeva tutta la sua dolcezza, il suo candore! una roba davvero meravigliosa !!

JEFFREY E J2: poi ho amato i j2 con Jeffrey e come Jared lo prendeva in giro dicendo "Papà è cattivo" e come Jeffrey scherzava con lui dicendo che lui al confronto aveva una vera moto 🤣🤣Meno male che non è successo niente altrimenti Jeffrey si sarebbe anche sentito in colpa per avergli concesso la moto e so che non c'entra niente ma se fosse capitato in Supernatural una roba del genere John avrebbe gridato contro a Dean "dovresti proteggere tuo fratello non metterlo in pericolo!!! " 🤣🤣💙

FRASI DIVERTENTI CON JARED, JENSEN E JEFFREY:
«Jeffrey, guarda, ammira e muori d'invidia!»
«E' una moto per bambini, Jared. Non mi sento molto invidioso, considerato che la mia è parcheggiata proprio lì davanti. Ed è una moto per adulti
Jeffrey Dean Morgan. E tanto bastava per ricordare chi tra loro fosse l'adulto.

"Ti ho già detto di aver inciso con le chiavi, sulla fiancata della tua moto, un cuore con le nostre iniziali?"),
«Papà è cattivo!»
«Jared, ti sento!»

Straordinarie, soprattutto la frase "Papà è cattivo" ahhah
ma non l'ha fatto davvero di incidere un cuore con le loro iniziali ahha , io pensavo di sì e solo dopo averla riletta svariate volte ho capito che non è successo davvero, che poi non ho capito se Jared intendeva che aveva scritto: Jeffrey e Jared, o Jared e Jensen ahha ma non era veroooo. Sarebbe stata una figata fosse stato vero ma per riallacciarsi alla serie avrebbe dovuto farlo con la sua macchina LOL ma a pensarci bene non poteva sapere delle iniziali di Sam e Dean a fine quinta stagione xd

FRASI CHE HO ADORATO:
Jensen, va tutto bene.»
Fu involontario quel Jensen tra le sue labbra, scivolò senza essere notato, lasciando dietro di sé solo una piacevole sensazione di calore al petto di Ackles,

il mio pezzo preferito. Poi Jensen che pensa di aver superato il limite, sia amichevole che fraterno, continuando ad accarezzagli le labbra...wowww..a parte che non immaginavo si potesse anche solo pensare che toccare le labbra di qualcuno potesse anche solo esser per pochi secondi, considerata una cosa fraterna ahha e qui mi hai fatto immaginare anche Sam e Dean, non posso farne a meno ahha ma cerchiamo di concentrarci LOL poi ho pensato a cosa sarebbe successo dopo l'oltrepassamento del limite ma...AHIA si sono fermati LOL io credo che Jared non l'avrebbe bloccato ma lasciamo perdere..immaginavo non potesse esserci il bacio subito, ma fa niente! xd Credo questo, a prescindere da quello che accadrà, sia il punto più alto della loro storia😍💜💙💜 il punto in cui ad entrambi sia scoppiato l'innamoramento 💜💙💜qui ti sei davvero superata!!

«Se ti fidi ancora, ti riporto indietro.» affermò.
Jared si rimise il casco.
«Mi fido ciecamente di te, Ackles.»
Ed il cuore di Jensen si fermò per un attimo, riprendendo a battergli in gola.

e quest'altra frase mi ha mandato k.o!!!
Sposerei, credo, chiunque dopo che ho rischiato di metterlo in pericolo, mi dicesse queste parole!!
E poi Jared è meraviglioso. Soprattutto in bocca a lui, queste parole sono ancora più belle.
O forse è il fatto che le dice a Jensen LOL, il pensiero che questa frase è riservata solo a loro due, per loro due!

è molto bello poi il pezzo finale, che Jared abbia voluto stare sul tetto dell'edificio con Jensen, sotto il cielo stellato, con due birre, come farebbero i fratelli Winchester, Jared si è sforzato secondo me a non esser geloso della ragazza di Jensen, ma si è incupito quando ha parlato della sua cotta per cui ha mollato la sua ragazza precedente. Sai che a sentire i j2 parlare in questo capitolo di ragazze e fidanzate o ex mi è preso un groppo alla gola? ahha loro sono solo l'uno dell'altro, basta!! LOL
Sentire Jared mi si è stretto il cuore, poverino, soffre molto e sonp sicura che anche se è passato poco tempo, è proprio Jensen la persona per cui Jared ha mollato questa ragazza!
Poi magari mi stupisce e non è lui, ma non penso xd (io penso di sì, ma dopo anni non mi ricordo certi dettagli, beh meglio così, mi godo di nuovo la storia da capo xd )

Infine, sai, prima di leggere il secondo capitolo, ho pensato molto alla prefazione della storia e mi è preso un colpo O.O credo di non aver mai pensato davvero a cosa significava la scritta "Mishalecki" O.O ççç
allora, tanto per dire, io a tempo perso shippo pure sastiel LOL ma la mia vera ship è wincest/j2 detto questo, se poi alla fine il paring endgame sarà j2 e la mishalecki sarà solo di passaggio, ci sta che possano divertirsi un po, li vedo molto passionali 🔥🔥🔥🔥🥰😆 ma il cuore....no dai..i j2 sono l'altra metà. Non possono non restare insieme 😆😭😍😍😍

Vabbè, basta sclero! Cerco di non pensarci e al prossimo capitolo 😍😍😍
cerco di riprendermi da tutte queste emozioni e questo fluff j2 💜💙💜💙💜💙
(Recensione modificata il 29/04/2020 - 12:09 pm)

25/04/20, ore 15:23

tirò un sospiro di sollievo, trovando curiosamente lo sguardo di Padalecki che lo cercava, sorridendogli con calore e mostrandogli il pollice all'insù
quanto li amo quando si guardano a vicenda 😍

Che meraviglia Jensen che sistema i suoi cd nella sua roulotte 😍
amo questo clima da prima stagione!

PENSIERI DI JENSEN: Jensen che pensa a Adrienne come a "la ragazza di Sam"
Bei tempi quando la "ragazza di Sam" era Jess ahha
Jensen che pensa a Jared chiamandolo Padasomething ahha
veri uomini non danno la mano agli altri ragazzi,
Amo anche queste frasi ahhah e poi bellissimo come Jensen pensa già a Jared in termini romantici ehhehe

Il momento con le ragazze...non ho capito bene come faceva a sapere la ragazza, che lui fosse Jensen, se Jared l'ha chiamato Jason ahha vabbè xd

IL BILIARDO:

«Ackles, non puoi sbagliare.»
Il fiato di Jared gli scivolò contro il collo. Si girò, incontrando il suo volto troppo vicino al proprio, mentre la mano del ragazzo sosteneva la propria nuca. Era così grande e aveva dita così lunghe che riuscì a raccogliergliela tutta nel palmo, avvicinandola a sè per obbligarlo a poggiare la fronte contro la sua.
Ackles deglutì, irrigidito, infastidito anche da quel contatto fisico non richiesto e fin troppo teatrale

Amo come Jared è così fisico, Jensen ora pensa che gli da fastidio, invece è già sotto 😍

L'abbraccio, il primo abbraccio tra di loro, mi è piaciuto moltissimo e anche che Jensen gli abbia detto di non rifarlo mai più e poi si pentì di averlo detto ahah

LA MINI MOTO:
Dai stupenda questa cosa ahhaha credo di ricordare di aver visto una volta una foto con Jensen o Jared che guidano proprio una specie di triciclo o qualcosa del genere ahha stupendo, mi piace vederli così spensierati 😍
e poi la frase che dice Jared sul fatto di non lasciar solo suo fratello è bellissima e dolcissima 😍

«Ragazzi, è stato un piacere, ci vediamo sul set!»
«Spero che ti schianti!» gli urlò dietro David.

«Sono il protagonista di Supernatural, non posso morire così presto e, soprattutto, non posso lasciare da solo mio fratello!»
Probabilmente per la stanchezza, Jensen ebbe la sensazione che lo sguardo che Jared gli tirò fosse perfino malizioso,
io all'inizio pensavo fosse smaliziata e invece no TOP ahhah 🔥🔥🔥

Amo poi come Jensen guarda sempre Jared e come lui ricambi😍

Ed eccomi qua, è inutile che finga, io avevo letto diversi anni fa questa ff, infatti se vai a vedere negli ultimi capitoli credo troverai una mia recensione LOL però ai tempi non recensivo tutti i capitoli, vorrei rimediare ora, un po perchè Spn sta per finire e siamo tutti un po tristi, un po perchè sto recensendo e recuperando un botto di ff, di sti tempi e questa mi ha tormentato il ricordo x anni LOL ci ho sempre pensato ci credi? Ho sempre desiderato che la continuassi e spero che i miei commenti possano darti la spinta per riuscirci 💜 in ogni caso ho sempre desiderato recensirla da capo e finalmente mi sa che mi sono decisa, anche perchè non la ricordo e voglio rinfrescarmi la memoria LOL

spero non ti daranno fastidio le mie modifiche, possono essere molto fastidiose, ma ci tengo troppo all'estetica delle recensioni xd LOL spero ti faranno piacere!! :)
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 10:32 pm)

13/06/14, ore 21:03

Davvero bella questa ff sui due J:)

Non vedo l'ora di leggere il seguito:)

Ciao!:):):)

31/05/14, ore 01:39

Ciao =)
scrivi molto bene e la tua storia mi sta intrigando ^^
non sono una fan della coppia Jared/Jensen ma adoro come descrivi i loro atteggiamenti e il carattere dell'uno e dell'altro, non so quanto sia verosimile (amo Supernatural ma non ho mai approfondito troppo sulla vita privata degli attori...presto rimedierò con una caccia selvaggia di informazioni xD) ma riesco proprio ad immaginarli! :D
davvero complimenti! in particolare sto subendo il fascino coccoloso di Jared *-*
a presto!
Sa

07/05/14, ore 20:28

«Quando dici che non è interessato a nessuna delle assistenti, intendi che non è interessato alle donne in generale.»
«Già.»
«E tu lo sai… perché?»
Il più giovane ammiccò

vabbè ma se tu mi scrivi di Jared che ammicca...io..aiuto..me lo immagino..e a quell'età con quegli occh e quel sorriso quando ammiccava era..non ci sono parole xd

Oddio il tipo che capisce che Jared è gay da come guarda Jensen 😍 in questo caso devo annettere di aver quasi sperato che ci finisse insieme, tanto con Jensen non batte chiodo e almeno forse sarebbe bastato a dargli una bella svegliata al biondo xd sarei stata curiosa di vederlo geloso, Jared gli è troppo fedele già adesso che non stanno ancora insieme , essere un po' più stronzo forse avrebbe svegliato Jensen xd e ora capisco perchè ero tanto arrabbiata con Jensen all'epoca, per una frase detta da quella stronza, si è frenato e ha congelato tutto con Jared xd

Mi piace sempre di più questa Samantha Cox! Sai che non ricordavo chi fosse? Poi quando ho letto che badava alle macchine mi sono ricordata di quando compariva qualche capitolo fa ahha
Jared è talmente geloso di Jensen che pensava che lei e lui avessero una relazione ahha
però è stato bello come hanno parlato, e questi due testoni non si accorgono nemmeno che se tutti pensano che stanno insieme, questo deve pur significare qualcosa xd

JENSEN, JARED E LA CHITARRA: Mi è piaciuto il regalo di Jared! Devo ammettere che non ho capito bene se è una chitarra vera o no, ma mi sembra una cosa così romantica, una cosa così DA LORO, soprattututto da JARED, che mi sono illuminata! I j2 in fondo sono MUSICA, specialmente insieme, quindi quale regalo migliore di una chitarra??
E poi bellissimo anche il fatto che poi Jensen suona per lui! Me lo sono immaginato mentre suonava per lui, non l'hai descritto, ma solo accennato e lasciato spazio all'immaginazione, ma tu hai questa particolarità, questo talento incredibile per cui trasmetti emozioni anche solo a accennare qualcosa. Ho anche pensato a una canzone in sottofondo dopo aver letto di Jensen che suonava per Jared e questa cosa mi da la conferma che sto uscendo di testa, o che la tua ff mi fa uscire di testa ahhah però significa anche che da tantissime emozioni!!

era stata disgustosamente felice all'idea che Jared sarebbe stato solo suo. Non voleva ricambiare i suoi sentimenti, non poteva, era assolutamente etero, ma Jared sarebbe stato suo. Egoisticamente suo.
{ E Lui lo sa? }

"E lui lo sa?" è stata una frase ciclica in questi due capitoli che avevo odiato perchè credevo che fosse solo negativa e simboleggiava il fatto che Jensen volesse respingere Jared, ma è proprio vero che uno dovrebbe rileggere più volte le cose, non una sola volta, ora che ho letto che Jensen pensa che non gli frega nulla di niente e che Jared sarà SUO e nel mentre c'è la frase "E lui lo sa?" devo confessarti che l'ho vista per la prima volta in maniera diversa!! è proprio diverso che quando guardi le cose da un'altra angolazione, tutto ti appare diverso xd

Ed ecco che sono arrivata alla fine. Ti ringrazio delle emozioni che mi hai regalato ancora una volta, ora dopo la rilettura la apprezzo ancora di più, stavo pensando che forse puoi modificare quello che avevi in mente, pur di continuare la storia, nel senso che se l'idea di rassegnarti al fatto che non ci sarebbe stata nessuna Mishalecki, ti abbia tolto l'ispirazione, come mi sembra di aver capito, potresti...non so, mettere la mishalecki, anche se per poco e poi tornare sulla J2 LOL
a me tutto sommato non dispiacerebbe vedere la mishaleki, adoroooo Misha!! ma adoro di più i j2 quindi poi dovrebbero tornare solo loro due :pppp
Cmq pensaci ok? Certo, se proprio hai perso l'ispirazione e non ti interessa più Spn, la vedo difficile, ma sarebbe bellissimo se questa storia tornasse in auge, proprio a ridosso della fine dello show, sarebbe un po come una sorta di tribiuto al telefilm, il modo per elogiarlo 😍

Vabbè, hai avuto anche troppa pazienza a sopportarmi, quindi la finisco!
Però non perdo la speranza :ppp
Cmq mi dicesti una volta mi sembra che non sapevi come ringraziarmi per tutte le recensioni...beh, riprendere questa storia sarebbe un ottimo modo ahhah

Bacioni!! E grazie davvero tanto per averci dato tutte queste emozioni! Quando rileggo questa storia io faccio un salto indietro nel tempo, quando mi sembravani possibili anche i sogni più assurdi, per questo la amerò SEMPRE!! 😍
(Recensione modificata il 28/07/2020 - 11:21 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]