Nineteen
di Maiko

12/03/13, ore 14:00

Mi piace come l'hai scritta, e sopratutto la volontà di mostrare delle emozioni represse, nascoste, irragiungibili di Near.
Personalmente, non penso che sia davvero cosi ermetico: semplicemente le esprime in modo diverso, più sottile.
Ma non fa differenza che è stato bella leggerla, e non spiacerebbe leggere un altra storia dove Near " ritrova l'entusiasmo " !

25/08/12, ore 12:00

...E io ieri che mi deprimevo perché credevo che nessuno avesse ricordato il compleanno di Near! Sono stata davvero una sciocca.... comunque sia, tornando a noi, mi sono permessa di leggere qualche altra tua storia prima di recensire e, lasciatelo dire, scrivi in modo superbo. Questa one-shot mi ha coinvolta così tanto che ad un certo punto stavo per scoppiare a piangere (cosa alquanto rara) e in me è radicata l'idea che, piuttosto che vedere Near triste e depresso, preferisco vederlo morto. Assolutamente. Ad ogni modo, spero di leggere presto qualche altra tua fic. Baci, Bree.

24/08/12, ore 12:25

Questa one-shot è molto bella e ben scritta, si vede che adori Near hai saputo esporre i suoi pensieri in modo eccellente, meglio di come avrei potuto fare io, perché anche io sono una delle tante fun di Near. BRAVAAAA ^^
Sei stata molto brava anche con il personaggio di Mello, lui non è molto semplice da capire.
Mello è fatto così...
Però il pensiero di Near sul death note spero che rimanga, come hai detto tu, solo un CAPRICCIO... perché adesso mi sono veramente stufata di Kira un tutto l'anime massimo 5 sono rimasti in vita, gli altri... una strage TTATT.
Ok scusa per questo piccolo sfogo ma veramente se sulla terra spunta un altro Kira... lasciamo perdere è meglio.
Ciaooooooo ancora bravissima mi è piaciuta tanto ^^