Lei
di CicciPingu

Alex 182 alias Canaria
08/11/07, ore 21:59

Probabilmente per capirla a fondo dovrei sapere i fatti ke ci sono dietro ma posso dirti ke ho provato anke io una situazione simile e penso ke tu l'abbia descritta al meglio

22/05/07, ore 00:17

Che dire? Bella e triste. Malinconica anche...mi ha lasciato addosso un dispiacere enorme! Devo dire che sei migliorata nello stile, ma puoi ancora andare avanti e fare sempre meglio, forza!!

09/05/07, ore 11:07

Sono venuta a cercare qualcosa scritto da te di proposito. Per curiosità, probabilmente, e ho letto la fanfiction col titolo che mi attirava di più. Lei. Semplicemente lei. Che sia una ragazza, una donna o un sentimento, sulle prime non si può dirlo e poi, c'è la fiducia, che a mio parere andrebbe distribuita raramente e con molta attenzione. Ma non sono certo io che posso parlare. Se devo analizzare la fanfiction in modo 'tecnico', in effetti andrebbe rivista per correggere qualche sbavatura ma non mi sembra il caso di riprenderti su questo, dato che pare si tratti di qualcosa di personale. Ho sempre pensato che una storia piace o perchè è scritta bene - con tutte quelle frasine ad effetto, quelle che fanno venire i brividi - o perchè chi sta da questa parte trova qualche stralcio di somiglianza con se stesso e la propria vita in ciò che legge. In questo caso per me vale la seconda. Prima di finire di lagnarti, se posso permettermi, prova a fidarti di una sola persona in modo completo. Una soltanto e basta. Potrebbe funzionare. Io ho avuto fortuna.

cidi-snf
11/03/07, ore 22:27

un insano piacere che ha mirato a ferire:ai vagato per parole semplici spiegando emozioni contorte,inspiegabili. l'incanto delle relazioni distrutte dalla stupidità,portate su carta con ingenua e semplice incredulità.magari si sente la voglia di voler odiare,ma si capisce altrettanto bene,il fastidio di non saperlo fare... resta solo il piacere da saperlo scrivere..complimenti.

08/03/07, ore 19:08

Dato che conosco i fatti, posso comprende benissimo questi tuoi sentimenti, e sono descritti benissimo, con termini malinconici e quasi forti allo stesso tempo. Non posso dirti che mi piace perchè dire: bellissima, ad una fanfic così è come darti una pugnalata poichè tu hai sofferto scrivendola. Posso dirti solo che rendi tutto alla perfezione, e si nota, che ci hai riversato il cuore.

08/03/07, ore 18:51

Mmm...fanfic caruccia ovviamente come ragazza non so se essere d'accordo, ma so che la dipendenza da una persona porta solo e soltanto a questo...a me sta succedendo con un ragazzo. hai un bel modo do scrivere^^