Non si ricordava del nostro primo bacio.
di Hika Uchiha

30/10/12, ore 20:51

Sta cosa è veramente galattica !!!!
Non sapevo ci fosse la fandom di lovely complex! Io l'avro visto migliai di volte!!! Io lovvo troppo Otani anche se come dicevi tu è veramente ottuso!!
Non posso credere che ti diletti anche con le fan fic di lovely complex !!!
Sono ultra Happy!!!
Benissimo ora che so che questa fandom esiste voglio proprio leggermene un paio!
Bacioni Saretta

03/09/12, ore 21:11

sei stata a dir poco bravissima !!!! lE PAROLE CHE HAI USATO SONO UNICHE e io prima andavo pazza di lovely complex ora sto iniziando a seguire  kuroshitsuji !!! e volevo leggere un po' di lovely complex e tornare indietro nel tempo e anke io sono un po' risa ma io il mio otari lo gia trovato :) :) !! spero che farai altre flashfic su lovely complex anke perchè come ho letto dalle recensioni qui nessuno aggiorna !!

30/08/12, ore 11:36

*TAAAAAAAAAADAN*
entrata ad effetto.
Eccomi anche qui u.u
Saaaaai, siccome amo anche io quest'anime, molto spesso mi ci fiondo per leggere ma nessuno aggiorna mai, poi ho visto che tu ti eri cimentata in qualcosa in questo fandom e mi sono detta 'deeeeeeeeeeeeeeeeevo leggere *^^*'
e devo dire che ho fatto bene u.u
Io amo il personaggio di Risa, diciamo anche che la mia situazione è spiccicata(?) a quella sua, in tutto e per tutto D:
Eh sì..anche io ho il mio Otani (ç________ç) che non capirà mai D:
anche io sono un po' tanto pigra come lei, e la cosa migliore/peggiore di tutte:
'Sono alta 1.76'
ç____________ç
che tristezza. La capisco benissimo povera Risa.
Basta parlare di me, parliamo di questa meraviglia! *^*
Quel momento è tanto triste, quanto romantico, uno dei baci più belli secondo me!
Ammetto di aver pianto come una dannata, ma questo anime è così bello proprio perchè riesce a farti ridere e piangere allo stesso tempo! *Chiccodirisooochiccodirisooooochiccodirisooo*
Hai scritto davvero molto bene il tutto, Risa è molto IC, ma da te cosa mi aspettavo ahah? u.u
Davvero bravissima :*

misa

28/08/12, ore 12:20

È davvero stupenda, bravissima!
Di solito vengo in questa sezione senza speranze, qui mai nessuno aggiorna, e il numero che vedo è sempre 33.
Ma poi sei arrivata tu e ora la mia vita ha di nuovo un senso, già, quindi adesso la tua adorabile storia la metto nei preferiti così non mi sento sola. Perchè è davvero meravigliosa e mi è piaciuta da morire, sai? Adoro come scrivi, adoro il finale, per nulla banale ma così dolce. Sei brava brava brava brava! Perciò adesso vado nel tuo profilo a leggerlo tutto. E poi, ti adoro.

Detto questo, Otani è proprio amabilmente scemo.
A presto *-* se vuoi passa da me, ma non ti prometto niente u.u

26/08/12, ore 23:20

Oh, devo dire che io in quel punto dell'anime mi sono messa ad urlare come una scema: "Risa, no! Non farlo, poi ti penti!"
Anche io mi vedo un pò somigliante a Risa (ma magari fossi alta quanto lei D:)
E la frase finale!
"Una vita senza Otani non sarebbe nemmeno degna di esistere", mi ha fatto sciogliere come gelato al sole. :3
Ah, sì, Otani è un demente. Tanto stupido e ottuso. Ma come si fa a non amarlo? :3
Sei molto brava e sembra proprio la nostra dolce "piccola" Risa che parla :')
Un bacio, e spero di leggere qualcos'altro di tuo :)
Ciao! :3
Ps: Se ti va fai un salto alla mia storia :3

25/08/12, ore 20:27

Oh, con mia grande sorpresa noto che conosci questo fantastico Anime O.O
Ma... Ciao! ^O^
Ok, come avrei potuto non leggerla?!
Non posso proprio ignorarla, no signore! xD
Ammetto che Axis Power Hetalia mi sta privando del mio unico neurone che non è partito per le vacanze estive e che ha deciso di sfidare il caldo, ma... Ho pensato che un ritorno al passato mi avrebbe fatto fatto bene... ç.ç
Ok, non ho molto tempo, mannaggia a mio padre e alle sue partite del cavolo!
Fatto sta che mi ha commosso ripensare al Duo più famoso di tutti (anche se non me lo ricordo e non lo so scrivere .___.).
Giusto, bisogna sempre lottare per i propri sogni, ma per me on c'è futuro! ^^"
Non avrò mai un Otani tutto mio, questa è la verità...
Mi ha fatto piacere sapere che conosci questo Anime e le parole che hai usato sono le migliori! *-*
Scusa, ma devo proprio andare! >o<

Mari_chan