50 sfumature di bianco. La storia di un raggio di luna.
di manicrank

Che bella Q_Q -asciuga lacrimucce-
Hai descritto tutto alla perfezione, sembrava anche a me di trovarmi dentro a quella stanza completamente bianca e di non sentirmi nessuno, un semplice numero...non conoscendo niente della storia ho comunque cominciato ad attendere di vedere il raggio di sole che aspettavo e mi sono sentita viva nel momento in cui Akira mi ha sorriso...sono diventata Taka! I suoi pensieri mi hanno preso totalmente e sono rimasta intrappolata in loro, finendo per immedesimarmi a questo punto in lui. Mi sono beata della presenza di Akira mentre era con me, mentre mi fasciava e sono stata felice del fatto che non mi abbia cancellato il disegno di sangue, unica mia scappatoia dalla realtà..e ho dato sfogo di tutta la mia forza d'animo per riuscire a pronunciare quelle poche parole che però significavano tutto ciò che è rimasto di me e che danno ancora un senso alla mia vita: Non andare Akira.
Ti ringrazio per questa esperienza e ti faccio davvero una miriade di complimenti! Perché alla fine anche io, nel mio piccolo, sto aspettando che arrivi il mio Akira a salvarmi ^^

Ma cos ç___________ç
Appena ho letto il titolo ho pensato "Oddio è qualcosa collegato alla schifezza 50 sfumature di grigio"
Poi ho iniziato a leggere e ovviamente mi sono detta "Ma se è la Manic a scrivere, come può essere una schifezza?" Infatti è bellissima questa shot <3
Mi piace tutta la descrizione della sofferenza di Ruki e il suo modo di reagire, è così melanconico e triste
Ma la fine è la cosa più bella <3 quando Ruki parla di Reita come il suo sole mi sono sciolta, è così dolce e sincero, però secondo me dovevi soffermarti di più su questo fatto nello stesso identico modo in cui ti sei soffermata a parlare di Ruki e dei suoi pensieri
però davvero è bellissima <3
Ma Ruki come mai è lì dentro?

Ciaoo ^-^ Ehm, sì xD La storia è descritta bene, cosa vede e sente Takanori si riesce facilmente a immaginare grazie alla dettagliata descrizione.
La canzone non la conosco ma adesso la ascolto, però dal testo sembra molto bella ^-^
A essere sincera, ci sono leggermente rimasta quando ho scoperto di Takanori, non me l'aspettavo. Da lì in poi la storia mi ha preso tanto, ero curiosa di saperne di più di lui e di Akira. Tanto meno mi aspettavo che venisse nominato Aoi xD Mi è piaciuto particolarmente verso la fine, quando gli promette di non far eliminare di nuovo il disegno di sangue e l'associazione del sole e la luna. Poi ovviamente, le parole finali di Takanori, lasciano quasi un senso di oppressione. E' stato interessante leggerla!
Alla prossima ^-^
Yokan