I gave you my love to borrow, but just gave it away
di Sweetie_14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/13, ore 10:44

Ciao la tua storia mi piace moltissimo continuaa! Comunque riguardo al tuo ultimo capitolo vorrei dire che la coppia che preferisco è quella di Harry e Selena.. Amo le storie che partono dall' odio e finiscono in amore.. Hahahahaha ciao!

11/09/13, ore 22:22

Ehi adoro questa FF per me selena dovrebbe stare con Zayn sono teneri :3 e harry con april beth con louis e niall con sarah e liam con jade thirwall Ahahahah non lo so visto che c'era perrie mi è venuta in mente lol. Comunque continua presto xoxo

10/06/13, ore 23:20

ALLORAAA...inizio col dire che le coppie che preferisco sono selena/harry april/Zayn niall/sarah louis/beth e siccome liam riamrebbe solo (poverino :c) potresti farlo incontrare con eleonor magari gli e la presenta louis...u.u se no con altre ragazze..L'IMPORTANTE E' CHE HARRY E SELENA STIANO INSIEME. MI PIACEREBBE CHE NEI CAPITOLI CI SIANO PIU' SCENE IN CUI HARRY CI PROVA CON SELENA, ZAYN CON APRIL, LOUIS CON BETH E NIALL CON SARAH.. SAREBBE BELLO..complimenti per la storia è bellissima *-*

10/06/13, ore 18:30

in realtà le coppie che preferisco sono: Zayn/April Harry/Selena Sarah/Niall Beth/Louis e Liam dopvrebbe innamorarsi di un'altra tipa...

La storia è molto bella e ti ringrazio perchè con le tue storie riesco a staccare gli occhi dalle tesine che mi stanno sommergendo!!! Bravissimaaaaaa

08/06/13, ore 17:26

Il capitolo è molto corto rispetto agli altri e poi si è stato bello ma corto!
Comunque Sel e Zayn sono sjxhdsjajdhfdjskjdhfjsakjdhfdjskjd

08/06/13, ore 12:51

Sinceramente le coppie che mi piacciono di più sono: Zayn/Selena April/Harry Sarah/Niall Beth/Louis e poi,siccome Liam rimarrebbe solo,credo che faresti bene a farlo incontrare con una ragazza :)
Queste sono le mie opinioni riguardo alle coppie,mentre riguardo alla storia:devo dire che mi sta piacendo molto e tu sei bravissima a scrivere,ma ti chiedo solo un favore:potresti fare i capitoli un pochino più lunghi?? *falafacciadacucciolo*
E con questo mi dileguo :3
Kiss Kiss <3

15/05/13, ore 15:10

A me piace molto zaylena oppure helena
togli a justib perchè veramente è un intruso
comunque complimenti e continnaaaaaaa

14/05/13, ore 22:56

Personaggi preferiti?? Direi senza dubbio Harry e Selena, sono fatti per stare insieme, poi adoro Beth e anche Sarah.... Quella che proprio non sopporto è April, mi fa molta ma molta antipatia!!! Fai sparire quella sanguisuga di Justin :)
La storia mi piace e anche la trama è delineata bene!
Aggiorna presto!

14/05/13, ore 21:22

Anche se la storia parla principalmente di Selena e Harry,a me piace molto di più Selena e Zayn poi April e Harry e poi le altre mi piacciono molto
La storia è molto ma molto bella perché parla dei miei idoli (One Direction) e della mia idola (Sel) ma soprattutto perché una storia con i protagonisti così è molto rara!!!
Aggiorna al più presto :D
Kiss Kiss <3

13/05/13, ore 23:59

Continua continua continua hai interrotto il capitolo sul più bello :(

11/05/13, ore 13:24

ODDIOOOOOO
TI PREGO CONTINUAAAAA.
QUESTO CAPITOLO E' SUPERBELLO..MI IMMAGINO LA SCENA MLMLMLML,PERFAVORE CONTINUA PRESTO <3

11/05/13, ore 11:02

Ahhhhh amo questa storia!!!!!!
Scusa se non ho recensito primaa l ho letta
Tutta oggi ti prego continua presto un bacio Valentina

Sciao bela!!*pronuncia alla zayn malik*
È gfksrbsksndhskshdisshdkfhdfsjshdkf questa storia!!!
Mi piace troppoooooo!!!
E perdonami se ti rompo ma devi assolutamente aggiornare al più presto!!
Ti amerò di bene se lo fai, ma anche se non lo fai, però di più se lo fai XD
CIAUUUUUZZ<3<3<3<3<3<3

ODDIO *-* COSA SUCCEDERA' CHE INTENZIONE HA STYLES? OMG LA STORIA è BELLISSIMA TI PREGO CONTINUAA..
PS. SEMPRE CHE STIA NASCENDO QUALCOSA TRA  SELENA E HARRY..*-* <3

GIUSTO!
E POI LA MIA SOLITA FINEZZA DI ELEFANTE XD
hahaha sono schiattata e omunque continua prestissimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]