E tutto và per il verso giusto.
di ely_comet

07/10/12, ore 21:56

E' la prima ff che leggo dopo averne scritte per anni e aver buttato tutto all'aria. Complimenti, molto carina e sentimentale. Brava :-)

15/09/12, ore 22:19

La tua ff mi è piaciuta molto, è scritta bene ed è scorrevole. Molto tenera senza esserlo troppo. Silvia

31/08/12, ore 02:08

E' la cosa piu' dolce e tenera che abbia mai letto aww *____* sonfelice, carini e adorabili~~

28/08/12, ore 13:14

Ragazze scusate!!! Ma l'ipad non prendeva e inserire una recensione dal cellulare...c'è da diventare scemi -.-
Comunque, grazieeeee per la dedica!!!!! Su, iniziamo a fare i seri.
Nonostante questo non sia proprio il nostro mondo (W Dragon Ball!) a furia di stare con voi ormai conosciamo pure Sana e Akito :) e quindi, complimenti! :) bella FIC! Poi il tuo modo di scrivere lo sappiamo e conosciamo già...e ci piace! Particolare, ma dolce e carino! :) ora però ne vogliamo una su.......One Piece!!! :)
Per il resto, scritta bene, senza errori, lettura scorrevole e giusto utilizzo della punteggiatura.
Bellaaaaaa! :)
A prestoooo! :)
Un bacione tesori,
Gogetass4-C18 e Gogetass4-Chichi
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 01:14 pm)

26/08/12, ore 16:23

Ciao! Ho trovato la fanfiction molto carina e così mi è venuta una gran voglia di recensire :) in genere non vado particolarmente matta per le storie raccontate utilizzando, dal punto di vista temporale, i verbi al presente, ma in questo caso devo ricredermi: ci sta molto bene, da proprio quel senso di vita quotidiana che avete raccontato! Forse non mi è molto chiaro il perchè del rating arancione, ma comunque la one-shot mi è proprio piaciuta! Soprattutto mi sono piaciute tanto tanto le frasi finali: "Akito Hayama è innamorato di Sana Kurata, quella ragazzina iperattiva e fastidiosa che alle elementari detestava. Sana Kurata è innamorata di Akito Hayama, quel ragazzino musone e dai modi bruschi che alle elementari non comprendeva. E tutto và per il verso giusto."
E' un finale che mi ha colpito, non saprei perchè :) è bello! :D complimenti!
ps solo un piccolo consiglio, che non centra nulla con la ff: personalmente lascerei spazio tra i commenti iniziali dell'autore e l'inizio vero e proprio della storia, altrimenti sembra tutto un blocco unico :)
Complimenti ancora, ciao ciao!
Comet91
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 04:24 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 04:24 pm)