Esseri vuoti
di Elsa Maria

26/08/13, ore 09:15

Adesso te le recinsisco tutte quelle su Puella Magi! :D
A quanto pare, Sayaka è uno dei tuoi personaggi preferiti, con Kyoko e forse Homura...
Questa fic è molto bella, e descrive esattamente il dolore e la "follia" di Miki.
Questa, anche se è una delle prime che hai scritto su questo anime, è forse quella che mi è piaciuta di più.
Per questo voglio segnalarti solo un paio di errori: l'Incubator lo hai chiamato QB, non era Kyubey una volta? x)
Errore numero due: "Per tutti quelli che hai fatto del male"
La frase dovrebbe essere "Per tutti quelli ai quali hai fatto del male"
Detto ciò, ti obbligo a rispondere a tutte le mail che ti mando e a telefonarmi quando puoi, perchè sennò mi offendo u_u

Baci!
- Jopsy

26/08/12, ore 23:32

Veramente bella Fanfiction,sembra davvero di sentire i suoi pensieri in quel momento :D
Complimenti.
Ayumu Sonozaki

26/08/12, ore 19:15

Ed eccoci qui, cara Kyoko-chan.
Beh, dopo la mail, direi che sono obbligata a recensire, dato che è della MIA Sayaka che parliamo.
Uhm, sinceramente, questa one-shot, seppur breve, mi ha soddisfatta, anche se credo ci sia una piccola, minuscola pecca.
Non credo che Sayaka si sia in qualche modo resa conto che Kyoko tentava solo di salvarla, fino a morire per lei.
Ma nel mondo delle fic tutto è possibile! A parte questo, mi è dannatamente piaciuta.
Credo che tu abbia descritto molto bene Saya-chan, i suo sentimenti, o meglio, la sua pazzia, sono resi alla meraviglia.
Sicuramente, va fra le ricordate ;D
Symmetrical Kiss
Jule, The Sayaka To Your Kyoko<3